Avalanche Sharks ->->->-> http://urllie.com/ogh98

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Avalanche Sharks (2014)

* 1/2 (su 4)

Una stazione sciistica ospita una gara di bikini ma hanno problemi molto più grandi quando gli squali iniziano a uscire dalla neve e uccidere le persone.

Devo ammettere che adoro i film sugli squali ma il fatto triste è che non ce ne sono stati troppi. Ovviamente JAWS è un capolavoro e ce ne sono altri buoni come THE SHALLOWS, ma purtroppo le piccole aziende hanno capito che puoi usare il CGI cattivo per creare squali dall'aspetto brutto e gettarli in qualsiasi trama. Potrebbero essere squali di tornado, squali di sabbia, squali con tre teste e in questo caso gli squali di valanga

Purtroppo questo qui è uno dei meno divertenti perché il film passa troppo tempo con noiosi e noiosi personaggi invece di concentrarsi sullo squalo. I personaggi umani sono tutti estremamente noiosi e sono tutti fondamentalmente stereotipi che non aggiungono alcun valore di intrattenimento. Ancora peggio è il fatto che a soli 82 minuti il ​​film trascina dall'inizio alla fine. Mi sono piaciuti gli attacchi con gli squali e pensavo che il film avrebbe giovato se ci fosse stato molto di più. Una remota stazione sciistica è terrorizzata dall'uomo preistorico che mangia squali dopo una valanga. Sì davvero!

Sto cercando di capire cosa rende un buon film cattivo (Sharknado) rispetto a un film cattivo e brutto (Avalanche Sharks)? Voglio dire che sono entrambi i film B che guardi per una risata in un modo un pò così cattivo. Inoltre sono entrambi uguali in termini di recitazione, direzione, trama ed effetti speciali. Eppure in qualche modo Sharknado è stato divertente da guardare mentre gli Avalanche Sharks erano semplicemente inguardabili.

Alla fine ce l'ho fatta per circa la metà di questo, voglio dire che ho dovuto vedere alcuni attacchi, ma il CGI è scarso ( a buon mercato) e mentre questo è solo un film B schifoso, volevo ancora una spiegazione su come / perché c'erano degli squali che vivevano nella neve - apparentemente provenivano dallo spazio.

Avevo ancora divertente indovinare chi viene mangiato prima e come; le ragazze lo prendono nella vasca idromassaggio, il tizio con lo spazzaneve o le ragazze che scappano dalla pinna che avanza a galla nella neve.

Dopo che la curiosità iniziale svanisce anche se non rimane molto. 01.02.14 Voglio dire, uno si chiede sempre chi sia questa gente che guarda le infomercials per 30 minuti alla volta. Bene, ecco la nostra risposta. È più divertente e interessante guardare un infomercial rispetto a questo.

Do tre stelle per gli hardbod e la ragazza che promette sesso al vincitore della gara di sci-doo, ma che stuzzicare questo film è. Dammi una pausa. Mostraci quello che vogliamo vedere!

Quindi una presa in giro, nessuna vera azione, la storia è un cliché e un rame corrotto ... OK qualunque cosa La scissione ei corpi duri sono spettacolari e promettenti, ma la promessa di una gara di bikini non si materializza mai e non ci sono donne che siano naturali e ostentano il loro corpo e nessun sesso. È quasi come una stazione sciistica talebana / repubblicana. Altrimenti, la storia è una barzelletta, i cosiddetti "squali" sembrano delle paperelle di gomma e proprio quando qualcuno urla "il movimento li avvisa, tutti ... si muovono! Di fronte a Simon dice !!! Mi è piaciuto che lo sceriffo lasci tutti i suoi cannoni e mitragliatrici (!!!) appeso fuori sul muro e che la donna "giapponese" non possa nemmeno pronunciare la più semplice delle parole giapponesi ovunque vicino a una persona giapponese ... Ragazzi, solo Dacci il T & A e guarderemo e divertiremo ... che cos'è tutta questa roba? Hoorah per donne magre e ostentate che la diffondono.
Avalanche Sharks è uno stupido film, semplice e semplice. I suoi personaggi non hanno caratteristiche al di là della superficie. Abbiamo lo sceriffo corrotto, l'avido uomo d'affari, lo stanco sceriffo, la vergine, l'estraneo e un'intera cavalcata di idioti viziosi e adolescenti. E anche allora la premessa è stupida, che sta dicendo qualcosa. È fondamentalmente Sharknado con il tornado sostituito da una stazione sciistica. E il peggior insulto è che cercano di forzare una storia di origine a metà cottura per questi squali. E non convince o non funziona affatto.

Il film non è altro che un gorefest senza il budget per tirare fuori il massacro di sangue in modo convincente. Gli attori fanno il loro lavoro solo per essere pagati, il che significa che non ci interessa cosa succede loro. Gli effetti speciali sono solo tristi da guardare e la storia non ha alcun impatto dietro di essa, specialmente quando la soluzione finale è così ridicola deus ex machina.

Non vedere questo film. A volte film come questo hanno un certo "e così male è buono"; qualità, ma questo è solo patetico.

Inoltre, mi è stato promesso una gara di sci di bikini. E non hanno mai consegnato. Imperdonabile!
It's Spring Break at a US ski field. The resorts visitors and staff are attacked by snow sharks who were summoned to the mountain by vengeful American Indian sharmans long ago. The staff and some

3a43a2fb81

Birds of Prey hd full movie download
Download the A.P.E.X. full movie italian dubbed in torrent
Download italian movie 52 miglia di terrore
Non cercate l'assassino full movie in italian 720p
the Biting Elbows: Bad Motherfucker full movie in italian free down...
Largo Winch torrent
Crouching Tiger, Hidden Dragon: Sword of Destiny download di film mp4
The Riot Girls
Il ritorno del mostro della palude movie free download in italian
Real Men - Noi uomini duri full movie kickass torrent

Views: 13

Comment

You need to be a member of LIFE TIME MANAGEMENT to add comments!

Join LIFE TIME MANAGEMENT

© 2024   Created by ARTHUR SIMON :BEATS BY L.A..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service