Barry Seal - Una Storia Americana Movie In Italian Free Download



Barry Seal - Una Storia Americana ->>> http://urllie.com/ohzza

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Devi ammirare le persone che faranno di tutto per provvedere alla loro famiglia. Ci sono quelli che lavorano le lunghe ore e quelli che rubano per nutrire i loro affamati. Capisco che uno deve fare qualcosa per essere sicuro che i bambini possano dormire sonni tranquilli sapendo che faranno colazione al mattino, ma se qualcuno sta infrangendo la legge o viene coinvolto con le persone sbagliate, si tratta ancora della famiglia o diventa un bisogno egoistico? Molto dipende da ciò che fornisce. Immagino che la linea debba essere tracciata se sai che c'è una possibilità che le tue scelte possano far soffrire le persone a te vicine.

Il film di oggi si concentra su una persona reale che originariamente andava a lavorare per una cosa, solo per finire con altre dall'altra parte. Potrebbe aver significato una casa più grande, più denaro e una moglie più felice, ma come molte storie più oscure che coinvolgono una famiglia criminale, alla fine diventa troppo la testa. Ciò che rende queste storie affascinanti è quanto viene esplorato della loro personalità che dà loro l'impressione che sia tutto a posto. Vediamo come può farlo American Made.

Nel 1978, il pilota della compagnia aerea Barry Seal (interpretato da Tom Cruise) viene messo in contatto con la CIA attraverso l'agente Monty Schafer (interpretato da Domhnall Gleeson). Sigillo è invitato a volare missioni in Centro America per scattare foto di ribelli e possibili guerriglieri sovietici. Accetta e riceve un piano veloce con le telecamere. Sebbene finisca per essere colpito alla metà del tempo, Seal è un pilota abbastanza bravo da volare in aereo. Durante uno dei suoi voli, è preso da un cartello colombiano che gli offre un sacco di soldi per contrabbandare la cocaina negli Stati Uniti. L'avidità prende il meglio di lui e accetta.

Quando la DEA inizia a seguirlo, la CIA sposta Seal e la sua famiglia in Arkansas, dandogli una casa insieme a un aeroporto e duemila acri. Con il passare degli anni, negli anni Ottanta, finisce per fare di più, scambiando informazioni con i ribelli e persino portando alcuni di loro negli Stati Uniti per un addestramento militare. Questo dà a Seal tanti soldi che anche le banche stanno esaurendo lo spazio per metterlo. Per quanto tempo la CIA continuerà a porgere l'altra guancia mentre Seal continua la sua missione? Non oserei rivelarlo.

Anche se ho già visto storie di contrabbando di droga (non ne sono nemmeno un grande fan), American Made non è solo molto divertente e informativo, è in realtà un parodia intelligente dell'ossessione degli anni '80 con il materialismo e lo stile di vita di Yuppie. Il film è molto simile a un documentario, il che gli dà un vantaggio nel vendere questa storia di ragazzi, che sembra una storia di Hollywood (anche se sembra folle essere inventata). Intercut è un sacco di spiegazioni con i legami con la Casa Bianca e come questo si colleghi anche alla Guerra Fredda e alla Guerra del Golfo.

In genere, Tom Cruise è il tipo di attore che raramente recita una parte e lascia che il suo carisma diventi il ​​personaggio. American Made non lo inserisce in un ruolo, ma sembra perfetto comunque visto che questo tipo di ragazzo dovrebbe essere un tipo da Tom Cruise. In effetti, mi è piaciuta una buona parte di questi attori come sua moglie, i capi del cartello e l'agente della CIA. Tutti si sincronizzano con Tom Cruise e la commedia che questa storia autorizza.

Dirò però che per quanto sia interessante la storia, soffre molto dello stesso problema che ho con storie di persone in cima che alla fine cadono; loro si godono le ricchezze. Se il film fosse stato tagliato per almeno quindici minuti, questo potrebbe essere stato uno dei miei preferiti dell'anno, ma gran parte del film è Tom Cruise che usa i suoi soldi per costruire la sua casa e la città dell'Arkansas ... e basta. Non mostra molti dei personaggi che lo interrogano (anche se ottiene una sottotrama che continua la storia del film) né mostra nemmeno il suo personaggio che si sta trasformando. Nonostante il ritmo, posso dire che mi sono comunque divertito con questo.

Darò queste sette fotocamere beta su cinque.American Made si sente come un documentario degli anni Ottanta che è stato appena trovato ora. Ha un sentimento nostalgico, ma è abbastanza cinematografico da sembrare un po 'senza tempo. I fan di Tom Cruise e i fan della storia dovrebbero divertirsi con questo. La cosa principale che ho ricavato da Doug Liman's & quot; American Made & quot; è che queste persone si preoccupano solo di una cosa e di una cosa sola: i soldi. Che fossero i Contras, i cartelli della droga colombiani o la CIA, erano più interessati a diventare ricchi che a combattere. E naturalmente Barry Seal si è divertito a rastrellare l'impasto (ha finito con più soldi di quanti ne sapesse cosa fare, in effetti). Non c'era assolutamente nessuna moralità coinvolta in tutto questo.

Comprendo che il film ha preso una licenza artistica. Anche così, è incredibile ciò che la CIA è stata in grado di farla franca (ovviamente, resta il fatto che chi fa le regole può infrangere le regole). La cosiddetta guerra alla droga era sempre una sciocchezza totale. Non è il miglior film, ma lo consiglio. Se sei come me, vuoi saperne di più su Barry Seal. A parte i video di cospirazione, non ho avuto molto successo se non per il film di Daniel Hopsicker, che ho trovato sparpagliato se informativo ... ancora pesante con le cospirazioni ha ancora un anello di verità. Ora otteniamo quello più grande: il prodotto per la tua versione Hollywood di intrattenimento.

È abbastanza buono che dovrebbe trovare un pubblico, visto che Tom Cruise dipinge Seal come un simpatico criminale. Segna come una pedina che gioca su tutti i lati come se stessero giocando a lui, e potrebbe anche fare qualche banca importante. Ma la cosa che non dovrebbe perdersi è che si tratta di un uomo che ha vissuto veramente e di un'agenzia governativa che ha perso completamente la testa. Le vite sono andate perse e distrutte a cui in realtà non lo vediamo in alcun modo. Questa versione abbastanza sputata, lucida e filtrata basata sul libro American Made dà quello che definirei in alto in quanto non approfondisce mai troppo a favore del puro intrattenimento ..

E 'divertente vedere un uomo entrare nella situazione più inimmaginabile in cui si va da guidare un autobus in cielo per TWA ad avere così tanti soldi che non si riescono a trovare abbastanza banche o edifici per metterlo in negozio? Perché sì è! E il modo in cui Tom chiama una telecamera per videocassette che racconta la sua storia è intrecciata (Seal potrebbe averlo fatto per molte ragioni inclusa la sua stessa sicurezza) tra scene di eventi stravaganti e azioni come l'impero criminale unico di Barry Seal è praticamente costruito dalla CIA. Sappiamo che parte di questo è assolutamente vero quindi non è molto difficile mettere in discussione qualcosa qui ed è spesso meglio della finzione.

Questo film è girato meravigliosamente con qualche azione che include un atterraggio stracolmo in passerella le montagne colombiane. Hanno fatto un fantastico lavoro di ripresa di questo e anche di un ammaraggio controllato successivamente. Penso che mostri che Cruise è un pilota in sé, dato che il dettaglio è impressionante. Raccomando questo film. Questo è vicino alla storia del secolo poiché gli alieni non sono ancora sbarcati.Chi ha pensato la CIA? Chi ha dato il via libera? Queste persone sono psicopatici? Il fatto che abbiano fatto e ottenuto un personaggio colorato come Seal richiede quasi ulteriori indagini, ma per ora ecco la versione divertente e disinfettata del grande schermo ed è abbastanza buona. Se chiedi a qualcuno di elencare i 10 migliori attori del film, la possibilità è che "Tom Cruise & quot; farebbe liste di molte persone È in tutto, no? Beh, in realtà no.Guardando la sua storia di IMDb, è solo una media di un film all'anno per diversi anni. Immagino che abbia tradizionalmente avuto un grande impatto con i film che ha fatto. Tutto ciò è piuttosto cambiato nell'ultimo anno con le sue offerte del piuttosto scarno & quot; Jack Reacher: Never Go Back & quot; (FFF) e il piuttosto terribile & quot; The Mummy & quot; (Ff) come una delle grandi delusioni da blockbuster dell'estate. Quindi Thomas Cruise Mapother IV aveva un disperato bisogno di una virata al rialzo e fortunatamente "American Made"; offre spade.

& quot; Basato su una storia vera & quot; questo è un film biografico sulla vita di Barry Seal, un hot shot "maverick" (gioco di parole) pilota TWA che viene trascinato in una spirale bizzarra ma altamente redditizia di pistole e droga da e verso l'America Centrale per volere di un Operatore della CIA Monty Schafer (Domhnall Gleeson). Tutto questo è completamente mistificante per la moglie di Barry, Lucy (Sarah Wright) che, almeno inizialmente, non ha permesso di essere "in" nelle attività segrete.

Il film è un giro sulle montagne russe di incredibile azione dall'inizio alla fine. Nello stesso modo in cui potreste aver pensato & quot; che SICURAMENTE non può essere vero & quot; quando guardi Spielberg's & quot; Catch Me If You Can & quot ;, questo pensiero fluisce costantemente nella tua mente. A ogni svolta, Seal non riesce a credere alla sua fortuna e Cruise sfoggia brillantemente lo stupore a occhi spalancati richiesto. Questo è un ruolo fatto per lui.

Inoltre, la sua migliore performance in anni è stata Domhnall Gleeson ("Ex Machina", "Star Wars: The Force Awakens") come l'uomo della CIA con il piano (eccentrico). Grandi frammenti del film sono alimentati dal suo ghigno maniaco.

Come attrice, Sarah Wright è nuova per me ma oltre ad essere straordinariamente fotogenica, lavora con Cruise davvero bene (nonostante abbia 20 anni il suo junior - non volendo essere ageista, ma questo è il secondo film Cruise di fila l'ho fatto notare!)). Wright ottiene anche il mio premio onorario per la migliore scena di sesso aereo in questo decennio!

Scritto da Gary Spinelli (questo è solo il suo secondo lungometraggio), la sceneggiatura è piena di spirito e brio e - mentre quasi certamente (giudicare da wiki) estende la verità fino alle strutture di deposito di denaro di Seal - mai completamente sopra le uova del budino.

Doug Liman (& quot; Jason Bourne & quot ;, "Edge of Tomorrow") dirige brillantemente, dando spazio all'azione per lo sviluppo di un personaggio sufficiente a farti investire in ciò che accade ai giocatori. L'ambientazione anni '80 è amorevolmente realizzata con una palette di colori sgargiante con inserti video di documentari ben scelti di Carter, Reagan, Oliver Stone, George Bush e altri. Ci vuole anche molto chutzpa per dirigere un film che (a meno che non lo avessi perso) non aveva né un titolo né crediti fino alla fine.

L'unica visione vagamente negativa che ho di questo film è che tranquillamente sorvola l'enorme dolore, morte e sofferenza che le droghe di contrabbando causeranno a migliaia di americani sotto le coperte. E questo pensiero lievemente colpevole si sofferma con te dopo che le luci si sono alzate leggermente - solo leggermente - per togliere il divertimento. Elegante, emozionante, commovente e incredibilmente divertente nei luoghi, questo è il cinema d'azione al suo meglio. Un film da vedere.

(Per la revisione grafica completa del film, visitare http: // bob- the- movie-man.com. Grazie.) Vuoi riportare & quot; Il 'Me' Decade & quot; curando un aspetto granuloso, esposto alle intemperie? Nessun problema. Basta aggiungere Cesar Charlone, il direttore della fotografia per American Made (il mio ultimo articolo).
& quot; ordine & quot; cronache di un Barry Seal (interpretato da Tom Cruise). Negli anni '70, Seal inizia come un annoiato pilota TWA che vuole più denaro e più eccitazione nella sua vita. Abbandona frettolosamente il suo attuale lavoro, viene contattato dalla CIA per far volare missioni di ricognizione, diventa un pistolero e alla fine contrabbanderà le droghe per il cartello di Medellin. Il film finisce con il suo assassinio fatale a metà degli anni '80 (spoiler).

Tutto sommato, questa potrebbe non essere la migliore prestazione di Cruise ma è comunque dannatamente buona. È molto diverso dai suoi eroi tutti americani in passato. Nonostante la banale somiglianza di Tom, ha ancora il carisma, ha ancora il fascino, e ha ancora quei chompers sbiancanti. Cruise scompare nel suo ruolo facilmente e senza sforzo. Ti dimentichi quasi che stai guardando Tom Cruise, la star del cinema megawatt.

Diretto da Doug Liman e sceneggiato da Gary Spinelli (Stash House), & quot; Made & quot; è un affare frenetico e rimbalzante. Liman di solito fa foto d'azione come The Bourne Identity, Mr. & amp; Mrs. Smith e Edge of Tomorrow. Il suo American Made è qualcosa di invariabilmente diverso. È diverso da qualsiasi cosa abbia mai fatto prima. In effetti, non sono sicuro che Doug Liman fosse persino dietro la telecamera. Il suo film, a poco meno di due ore, genera kookiness, contiene una ricca colonna sonora di papaveri e infrange alcune regole. Heck, Duggy e Lead Cruise sono i migliori per questo.

Con l'aggiunta di una sequenza di apertura della vecchia scuola alla Universal Pictures, Liman usa una serie di tecniche cinematiche per quanto riguarda "Made". Ci sono blocchi di immagini, filmati di repertorio, alcune inquietanti foto-lavoro, inserti casuali di narrazione e animazioni di basso livello. Doug sembra incanalare il suo interiore Martin Scorsese insieme al suo interiore Oliver Stone. Inoltre, nonostante il fatto che American Made sia basato su una storia vera, Liman doveva ancora guardare Blow o Lord of War del 2001 per un po 'di ispirazione.

Col ​​senno di poi, & quot; Made & quot; è moderatamente teso, ha un ritmo febbrile e persino intensamente divertente. Non ho abbracciato completamente il suo finale perché ha reso la morte di Seal un evento blasé, improvviso e dimenticabile. Inoltre, non sapevo completamente cosa stava succedendo per la maggior parte del modo. & Quot; Fatto del & quot; la trama è un po 'sottosviluppata con un tono nascosto e oscuro fin dall'inizio. Tuttavia, ho scavato il solco di Liman, le sue palle fuori mestiere e il suo stile da rompiballe. Non vedo l'ora di vedere cosa farà questo regista newyorkese. Valutazione: 3 stelle.
Barry Seal was just an ordinary pilot who worked for TWA before he was recruited by the CIA in 1978. His work in South America eventually caught the eye of the Medellín Cartel, associated with Pablo

3a43a2fb81

full movie hd 1080p download kickass movie
movie in italian dubbed download
Le strabilianti avventure di Superasso torrent
The Because I Love You
Saltwater scaricare film
Fight Valley film completo in italiano download gratuito hd 720p
Batman of the Future full movie in italian free download mp4
Far Cry 720p
Soldier Boyz movie in italian free download
Golgo 13 movie mp4 download

Views: 4

Comment

You need to be a member of LIFE TIME MANAGEMENT to add comments!

Join LIFE TIME MANAGEMENT

© 2024   Created by ARTHUR SIMON :BEATS BY L.A..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service