Baywatch Nights ->->->-> http://urllie.com/ofxcf

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Cheese è ciò che David Hasselhoff sa fare meglio ed è replicato qui in tutta la sua gloria. L'originale Baywatch era buono. Aveva un enorme seguito in tutto il mondo e ha portato molti dollari. Ma questo spinoso zoppicante con situazioni in stile x-file? terribile e questo è un po 'mite.Come qualcuno potrebbe prendere sul serio il personaggio di Hasselhoffs Mitch Buchanan sul serio? O vieni a pensarci bene, qualcuno può prendere qualsiasi cosa che Hasselhoff abbia mai recitato sul serio? Ogni volta che questo spettacolo è arrivato, era una portata per il momento remoto .Grazie al Regno Unito e all'Irlanda è stato consegnato a uno slot del cimitero di circa 1,00. La maggior parte della gente non si sarebbe nemmeno preoccupata di controllare le inserzioni per questo pezzo di schifo auto-indulgente. Fondamentalmente un viaggio dell'ego per Hasselhoff
Anche se è durato solo circa due anni, mi è comunque piaciuto. Aveva due membri del cast dell'originale show di Baywatch. Gregory Alan Williams e David Hasselhoff interpretano gli stessi personaggi di Baywatch. Vorrei che sarebbe durato più a lungo se le valutazioni non andassero male, non sarebbe andato fuori aria. Le persone che odiavano questo spettacolo e Baywatch sono auto gelose e non sanno cosa mancano. Non so cosa lo guardano anche se non gli piace e le persone di altri paesi che non amano sono gelose perché è uno show televisivo americano ed è semplicemente geloso dello show perché è stato registrato negli Stati Uniti e un sacco di gente anti-USA e spettacoli. Bene, quelle persone sono semplicemente gelose e non sanno cosa diavolo mancano. Bene, gli do un 10/10. Bello spettacolo. Vorrei che potesse tornare.
Alcuni chiamano "Baywatch" la peggiore serie della storia della TV. Non sono d'accordo.

La serie era molto più che solo silicone T e A, riguardava ... Bene OK, questo è lo scopo dello show.

'Baywatch Nights' È la serie peggiore nella storia della TV! Il semplice concetto di questa premessa è folle. NESSUNO ha guardato "Baywatch" per le trame, personaggi avvincenti, e certamente non per la recitazione. L'abbiamo guardato per il silicone! 'Baywatch Nights' ruota attorno a Mitch Buchannon (David Hasselhoff) e Garner, il poliziotto nero che è apparso su "Baywatch" ogni tanto iniziando la propria agenzia investigativa privata. Qual'è il prossimo? "Al Bundy MD?" 'Tour of Duty' si unisce al movimento per la pace? Oppure Superman sviluppa la paura di volare? A loro si uniscono Angie, la sorella di Mark Harmon, meglio conosciuta come la voce di Darth Vader in "Star Wars", e infine una bionda stupida oltre la collina. No ... non il buon tipo di bionde sciocchine di cui siamo abituati da "Baywatch", il brutto tipo di bionde stupide che non sono sexy.

Dato che gli investigatori lavorano di notte che significa nuotare in spiaggia. Il che significa che non ci sono costumi da bagno, il che significa che nessun silicone muto delle protezioni della vita blu rimbalza sulla spiaggia in costume da bagno! Quindi, perché qualcuno si aspettava che questa serie fosse popolare? Quel che "Baywatch Nights" ha avuto è stato davvero brutto, ma anche recitazione peggiore. No, i misteri non erano interessanti in alcun modo forma o forma.

Lo spettacolo avrebbe potuto funzionare se le bionde in silicone di "Baywatch" avessero risolto i crimini durante il giorno ancora in costume da bagno.
In realtà lo spettacolo avrebbe potuto funzionare se le bionde in silicone dei prati falciati "Baywatch" fossero ancora in costume da bagno. Mi piace molto la stagione 1. È un divertente spettacolo di criminalità. E il cast principale con David Hasselhoff, Angie Harmon e Gregory Alan Williams ha fatto un buon lavoro! È uno spettacolo moderno e moderno per investigatori privati! Le storie non sono molto complesse ma non devono. Il nuovo lavoro di un investigatore privato si adatta a Mitch Buchannon.

Ma è un peccato che abbiano cambiato il personaggio dello spettacolo per la seconda stagione in uno spettacolo di pseudo-mistero. Ed è molto confuso che Garner non faccia più parte dello show e non spieghi perché.La seconda stagione è davvero brutta e la ignoro. Per me esiste solo la stagione 1!

Lo spettacolo è un ottimo complemento alla sua "serie madre" & quot; Baywatch. Ho visto lo show solo quando Eddie Cibrian si è unito e mi è piaciuto mentre era in giro e vedendo che Eddie sarebbe stato il compagno dell'agenzia è stato bello. Ma poi hanno avuto il materiale sci-fi per la sua seconda stagione e lo show si è concentrato principalmente su David (che lo spettacolo era il suo bambino) e Angie e stava girando che Eddie sarebbe stato il compagno, perché il suo personaggio è partito da un fotografo per un detective e invece di lui che porta una macchina fotografica sta portando una pistola, non mi piaceva. È così che ho iniziato a perdere interesse. Ma ha fatto una buona corsa. Uno più corto del "Baywatch" effettivo.

In this Baywatch spin-off, Mitch Buchannon, the always reliable Los Angeles county lifeguard, moonlights as a private detective alongside his beach cop buddy Garner and a female N.Y. private dick name

3a43a2fb81

Il drago invisibile full movie hd 1080p download kickass movie
Blackwater online gratuito
Un gioco molto pericoloso full movie download in italian
the Shadowboxer italian dubbed free download
Dog Soldiers: Fresh Meat full movie download in italian
Seven Senses of the Re'Union movie in italian free download
download The Lucky Man
The Last Man movie download hd
Forced to Fight movie mp4 download
download movies

Views: 9

Comment

You need to be a member of LIFE TIME MANAGEMENT to add comments!

Join LIFE TIME MANAGEMENT

© 2024   Created by ARTHUR SIMON :BEATS BY L.A..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service