Codice: Swordfish Film Completo In Italiano Download Gratuito Hd 720p



Codice: Swordfish ->->->-> http://urllie.com/oh9a7

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il pesce spada ha qualità estremamente elevate. Per cominciare, la cinematografia, la sceneggiatura, la recitazione e la regia sono di alto livello. Di solito, John Travolta fluttua nella sua recitazione, ma credo che questo sia stato uno dei suoi film migliori. Hugh Jackman, un attore di talento, ha fatto un ottimo lavoro, e Hally Berry ha fatto tutto bene. Questo film è pieno di sorprendenti colpi di scena. Anche se il finale è stato un po 'allungato, il resto del film è stato molto divertente. Il valore di intrattenimento di questo film è stato sicuramente il suo più forte fattore. Non commettere errori su di esso, io non sono uno di quegli appassionati di birra, nudità adorante, atleti che amano un buon film d'azione senza cervello. Ho guardato questo film in modo critico ed è un film decente. Ti suggerisco di vederlo. Certo, è diretto a un pubblico maschile, ma penso che tutti possano apprezzare questo film. Spero ti piaccia.
Sono appena tornato dal vedere questo film e mi dispiace di aver sprecato tempo e denaro. Il mio appuntamento e sono uscito scuotendo la testa. Il trailer fa sembrare che abbia un potenziale ma che non sia all'altezza. La recitazione era scarsa; specialmente da parte di Travolta. Questo è sicuramente il chiodo nella bara per la sua carriera. Alcune scene sono così esagerate che lasciano il tuo modo di dire & quot; che il .... & quot ;. Il momento saliente del film è stato vedere il seno di Halle Berry, ma non vale la pena di $ 8,50 e 2 ore della tua vita. Conclusione: sceneggiatura triste, scarsa recitazione di Travolta, brutto film.
Azione ... azione esplosiva. Sceneggiatura intelligente Effetti speciali a occhi aperti. Un cast forte, ma troppa confusione nel seguire la trama. Un hacker di grande successo (Hugh Jackman) è costretto ad aiutare una spia spietata (John Travolta) a rubare miliardi di fondi governativi non utilizzati ottenuti in una vecchia operazione di droga della DEA. Don Cheadle è il fottuto agente dell'FBI che cerca di rovinare il dirottamento dei computer. Sam Shepard ha un piccolo ruolo di senatore corrotto. L'allettante Halle Berry è presumibilmente un agente DEA sotto copertura il cui scopo nell'intera procedura non è chiaro.

Se stai cercando una buona via di fuga dalla realtà; questo film ti darà parecchi big bang per il tuo dollaro. E 'bello vedere Travolta giocare un furbo astuto e cattivo. Alcuni dei suoi migliori lavori da molto tempo. E per la prima volta, Miss Berry appare in topless sullo schermo; e in altri vari gradi di spogliarsi ... così bello mi fanno male gli occhi. Vinnie Jones è impressionante come un forte difensore del braccio. Intrattenimento duro e pronto vale il tuo tempo. Questo è il peggior film che ho & quot; sopravvissuto & quot; nella mia vita.

Tutto è sbagliato:

Lo spettatore non prova alcun attaccamento emotivo a nessun personaggio nell'intero film.

Il film ci prova difficile da essere alla moda e finisce per essere disgustoso e nauseante.

Consigli per John Travolta: ritiro.

Consigli per Dominic Sena: guarda almeno dieci minuti di SEVEN SAMURAI prima di sempre pensando di fare un altro film. Lezione da imparare: CHARACTER migliora l'azione.

SWORDFISH contiene zero cuore, carisma o sentimenti genuini. Le persone hanno un'opinione personale. E la maggior parte delle persone sarà d'accordo con me sul fatto che questo è un ottimo film. Sono rimasto senza parole mentre guardavo il film. Sottovalutato il film e ho avuto una piacevole piacevole sorpresa. Travolta come un cattivo ragazzo è semplicemente fantastico. Ha ruoli da sindaco come cattivi in ​​Broken Arrow, Face / Off, The Punisher, ecc. E lo strappa brillantemente. E non dimentichiamoci del grande cast di supporto: Hugh Jackman, Halle Berry, Don Cheadle. Questo è un must per tutti i fan del film e anche i fan di John Travolta, dato che rimarrai stupefatto. Un successone che ha tutto, molto lucido ed elegante. Cos'altro posso dire un film eccellente.

When the DEA shut down its dummy corporation operation codenamed SWORDFISH in 1986, they had generated $400 million which they let sit around; fifteen years of compound interest has swelled it to $9.5

3a43a2fb81

Just Cause 2 movie mp4 download
Le miniere di re Salomone 720p torrent
italian movie dubbed in italian free download X-Men: le origini - W...
the Initial D: Final Stage italian dubbed free download
The Marine 5: Battleground download movie free
The The Age of Blood
Game of Thrones movie download in mp4
- ! download completo di film in italiano
Hero full movie hd 1080p download kickass movie
the Little Big Soldier full movie download in italian

Views: 7

Comment

You need to be a member of LIFE TIME MANAGEMENT to add comments!

Join LIFE TIME MANAGEMENT

© 2024   Created by ARTHUR SIMON :BEATS BY L.A..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service