DC's Legends Of Tomorrow: Their Time Is Now Full Movie Kickass Torrent



DC's Legends Of Tomorrow: Their Time Is Now >>> http://urllie.com/oguk2

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Odio i cosiddetti eroi non affonderanno mai fino al livello dei criminali. Zitto tutto. Mi sembra che (nei film) qualcuno o molti debbano morire prima che questi eroi prevalgano che lui / lei avrebbe dovuto fare all'inizio per fermare le minacce. Nella vita, ogni azione deve scegliere tra fare o non fare o fare qualcos'altro. Se un eroe non può decidere quale vita è più importante e quale azione deve essere eseguita per il bene superiore, lui / lei è inutile come qualsiasi hobo là fuori. Abbandona in modo che le persone non debbano avere più false speranze. Ho visto molti eroi stupidi in film e programmi TV, ma questo li ha superati. Cancellerei già il canale TV dai miei preferiti.
OK, ecco il problema di avere un ragazzo che può essere ucciso solo in un certo modo e il mondo è sull'orlo della distruzione in futuro, cosa fai? Bene, recluti i peggiori supereroi di tutti i tempi, ecco cosa. Per qualche ragione questi tipi di abilità mista supereroe non riescono a uccidere un ragazzo e la serie è disegnata con sequenze d'azione incompetenti e linee di trama terribili. L'intero spettacolo avrebbe dovuto essere finito in 3 episodi simili, ma in qualche modo sembra che utilizzino ogni linea del tempo per fare confusione e peggiorare le cose.

Gli effetti sono probabilmente la parte migliore dello spettacolo con alcuni eleganti set e CGI. Devono esserci davvero più personaggi cattivi perché tutto è incentrato su un ragazzo e gli eroi non sembrano essere un po 'infastiditi dal portare a termine il lavoro perché hanno così tanti problemi da soli.

Nel complesso lo spettacolo è guardabile solo non aspettatevi che il flash o la freccia siano guardabili. Penso che gli sceneggiatori siano persi nelle parole o nel cervello ... sanno davvero come avvitare uno spettacolo .. Terribili terribili episodi ultimi non hanno alcun senso .. Mi chiedo cosa stia realmente succedendo in questi spettacoli .. ??? Le leggende si sono trasformate in teste avvitate .. secondo la storia, un maschio e una femmina si baciano ... fino a quando non li porti in azione ... un sacco di roba noiosa che hai messo lì ... un uomo d'onore del suo tempo, ad es.Il 1776 inizia ad essere un vero idiota, quindi la storia va bene, ma non dovrebbe essere quell'uomo noioso ...
Sono rimasto deluso guardando la prima stagione, ho sentito che stavo sprecando il mio tempo. Caratterialmente erano vuoti! Anche la trama non era buona, e continuavano a ripetere la stessa formula per la maggior parte degli episodi, con poca o nessuna buona azione. C'erano almeno 2 o 3 episodi che erano buoni a mio parere, ma il resto era meritevole. Quindi odiavo questo show e non volevo avere niente a che fare con questo, è per questo che non mi importava della stagione 2.

Tuttavia, mi sono trovato con nient'altro da guardare e, per una coincidenza, ho visto il suo miniatura in Netflix con il tag New Episodes, quindi ho deciso di dargli un'altra possibilità. Senza saperlo, ero abbuffata a guardare tutta la seconda stagione e devo dirti che è davvero bello. I personaggi sono molto più divertenti e simpatici, e hanno aggiunto alcuni nuovi personaggi al roster che ha dato uno sviluppo più drammatico della trama. Le scene delle azioni sono migliorate, per non parlare del combattimento ravvicinato a volte può essere molto epico!

Se hai familiarità con Arrow e il Flash potresti sapere a volte cosa aspettarti, e alcune situazioni potrebbero essere correlate a questi spettacoli, ma ha senso dal momento che si trovano nello stesso universo. Se sei un fan della 1a stagione di Legends of Tomorrow allora amerai il 2 °. Se non lo sei, prova la seconda stagione, anche se non hai finito con la prima;) Non consiglierei a nessuno di leggere tutti i commenti negativi qui sotto, non posso davvero alzarmi in piedi quando le persone fanno recensioni come se fossero critici cinematografici / televisivi - Forse le persone dovrebbero guardare gli spettacoli che vogliono e mantenere i commenti negativi a loro stessi.

Questo è uno spettacolo divertente - se sei come me, torna a casa e vuoi vedere qualcosa senza pensarci troppo o goderti una buona serie che è semplicemente divertente allora questo è lo spettacolo. Devi arrivare alla stagione 3. La prima stagione è stata grandiosa e 2 va bene, ma 3 migliora.
RIP HUNTER and the crew land on the mythical Island of ATLANTIS and meet and have an adventure with the character ARION LORD OF ATLANTIS his comic book ran from 1982 - 1985 and had 35 issues the chara

3a43a2fb81

Nightwing: Escalation download movie free
Tekken: Kazuya's Revenge scaricare film
the The Last of Us: Part II italian dubbed free download
One Piece - La spada delle sette stelle movie download in mp4
The New Avengers full movie online free
Hello dubbed italian movie free download torrent
Rabbiosamente femmine movie mp4 download
Mass Effect 3 movie mp4 download
Dies Irae online free
free download Max Steel

Views: 7

Comment

You need to be a member of LIFE TIME MANAGEMENT to add comments!

Join LIFE TIME MANAGEMENT

© 2024   Created by ARTHUR SIMON :BEATS BY L.A..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service