Yamakasi - I Nuovi Samurai ->>->>->> http://urllie.com/ohg2h

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Bene, il finale è davvero risucchiato. Non mi ha lasciato un buon feeling, la pistola puntata Hmmm al dottore (che ha estratto la pistola solo perché era minacciata dalla banda, e penso che fosse nella sua destra),

Il finale migliore sarebbe stato in questo caso che erano appena in tempo con i soldi (il finale attuale ti fa solo odiare questi ragazzi ancora di più). L'acciaio da quelle richieste non è accettato anche in questi giorni, (dove si disegna la linea su chi è ricco e chi no). Ma accanto a questi punti il ​​film è stato molto divertente (ha anche la sua parte di problemi di continuazione, ma quale film non lo fa) .. Nel meraviglioso mondo dei bambini ben nutriti che non hanno nulla da temere ma le tasse quando si tratta di avere a che fare con lo stato cresce la fiaba dello Yamakasi. È falso. Manca di immaginazione se non per l'idea degli scalatori di alto edificio. Ma quella cosa sarà fatta molto meglio in New Police Story tre anni dopo.

Probabilmente la cosa peggiore in questa produzione è lo scenario e gli obiettivi politici. In un mondo in cui i giovani di bassa qualifica e di discendenza straniera difficilmente trovano un impiego, in un mondo in cui la maggior parte dei giovani di quella regione non riesce a trovare un lavoro stabile anche con buoni geni e un'educazione, beh, tutti gli Yamakasi sono impiegati se non hanno niente di meglio da fare. In questa dimensione di fantasia la polizia li conosce, li vuole, eppure non riescono a portarli a casa come fanno nella vita reale in Francia.

E se il prototipo dell'idiota è il poliziotto più cattivo assaggia le barzellette, il poliziotto magrebino non ha contatti con il mondo esterno. È proprio la vergine che sta provando, duramente, a gestire un bordello.

Davvero, se non ci fosse lo scopo della propaganda nessuno avrebbe prodotto tale cianfrusaglia. Ma, ehi, l'intera nazione può vedere i darkies avere tutto: una buona possibilità di trapianto, polizia amichevole e posti di lavoro tra cui scegliere. È solo la loro natura malvagia che si erge nei modi dell'amicizia tra la maggioranza bianca e gli altri. E per mantenere le cose semplici affinché il pubblico target sia in grado di seguire le semplici idee, vengono convogliati tutti gli obiettivi in ​​diretta nell'area dello stesso distretto di polizia e gli stessi poliziotti sono in servizio in ogni evento.
Sono disgustato.

Contattami con domande, commenti o suggerimenti ryitfork @ bitmail.ch La gente che non parla francese non ha notato quanto siano cattivi gli attori. Questo è un primo punto negativo. La moralità è piuttosto stupida: il "potente" & quot; (i dottori, la politica) sono cattivi e abbastanza ricchi da permettere a chiunque di derubarli, rubare è un crimine ma non quando hai davvero bisogno dei soldi adesso e quando pensi che le persone che rubi abbiano troppi soldi. Grande. Nessuno ha pensato di chiedere perché un ragazzo che si sentiva da un piccolo albero dovesse avere un trapianto di cuore nelle prossime dodici ore ...Era la domanda principale per me, ma i personaggi sono qui ingenui, sono del tipo che pensano che un chirurgo trovi soluzioni mediche quando ha una pistola puntata alla testa. È una storia come quella che i bambini creano nel cortile della scuola mescolata alle frustrazioni del denaro degli adulti: si rivolge a dei manichini, e questo non è divertente, perché le persone con quella mancanza di moralità e capacità di pensare esistono nelle periferie parigine, quelle potrebbe aver bisogno di film migliori di questo stupido specchio del loro stato d'animo. Salverò forse due minuti dell'intera immagine (ad esempio il suicidio mancato acrobatico), il resto può spostarsi nella spazzatura. Ok, devo ammettere, quei salti erano piuttosto selvaggi. E i ragazzi ... Bello :).

Ma per il resto, il film ha fatto schifo. Nessuna trama reale, nessuna caratterizzazione, niente di buono da commentare.

Suggerisco di non sprecare il tuo tempo su questo. Se vuoi fare salti e giri interessanti, guarda invece alcuni sport.

1/5. Onestamente non capisco perché così tante persone si lamentino di questo film. Non ci vuole così tanto sul serio, quindi perché dovresti?

Alcuni esempi che chiedi? Per le persone che sono state in preda ai commenti precedenti e a quelli che sono d'accordo, ecco qui:

Views: 7

Comment

You need to be a member of LIFE TIME MANAGEMENT to add comments!

Join LIFE TIME MANAGEMENT

© 2024   Created by ARTHUR SIMON :BEATS BY L.A..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service