Fantasmi Da Marte ->>> http://urllie.com/og5bs

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

~ Spoiler ~

Non ho mai visto un regista rifare il proprio film e realizzare un film completamente nuovo allo stesso tempo. Questo è esattamente ciò che Ghosts of Mars è. È semplicemente una rivisitazione del classico (e migliore) assalto di Precinct 13. di Carpenter. Dovrebbe essere chiamato Assault on Mars Colony 12. Sure Ice Cube è un po 'più nero di Napoleon Wilson, ma è lo stesso personaggio. E il seno di Natasha Nenstridge è un po 'più grande del tenente Bishop's, ma è lo stesso personaggio. I fantasmi non sono all'altezza degli altri classici di Carpenter, ma non c'è motivo di metterlo giù. È ancora falegname ed è ancora l'uomo. Il film inizia in una colonia mineraria raccapricciante e vuota dove una squadra di poliziotti guidati da Henstridge viene inviata per un trasferimento di prigionieri da James & quot; Desolation & quot; Williams (Ice Cube). Mi piace il modo in cui la trama è raccontata, principalmente attraverso i flashback. Mi ricorda un videogioco. Il cast è pieno dei clienti abituali di Carpenter e di alcune nuove facce. Natasha Henstridge è in vantaggio (meglio lei di Courtney Love), ma è Statham a rubare lo spettacolo. Anche Cube è buono, ma non è Napoleon Wilson. Il personaggio di Clea Duvall è un vero idiota e io la odio (il personaggio non è l'attrice). Duvall è praticamente sprecato, così come Peter Jason, Robert Carradine e Pam Grier. Che succede a John Carpenter e Pam Grier? Le dà sempre dei ruoli strani. In Escape From L.A., lei è un lui, e ora è una lesbica. Il cattivo (Big Daddy Mars) mi fa impazzire. & quot; Blah rah, blahblah, hoonablah, rah. & quot; Giuro che è una citazione. Posso perdonare la maggior parte dei peccati di Carpenter, ma ha infranto la regola cardinale: niente può uccidere Jason Statham. Non mi interessa se è un mucchio di fantasmi marziani indisciplinati. Senza offesa per Ice Cube, è uno dei pochi rapper che rispetto come attore, ma il film sarebbe stato più bello se Statham avesse interpretato il ruolo di Desolation. Il film ha anche un ottimo punteggio con una delle mie band preferite: Anthrax. Controlla questo, ma non aspettarti che sia un altro capolavoro ala The Thing. Come mai ho mai sentito parlare di questo film? Non lo so. Ma curiosando nel negozio di video l'ho preso e ci ho provato.

Mi piace la fantascienza tanto quanto il ragazzo successivo, ma questa era spazzatura assoluta. Niente di questo film è buono.

La recitazione è orribile. Le scene di combattimento (che costituiscono la maggior parte del film) sono ridicole. I set sono spazzatura. Il casting è una schifezza. E la storia - beh, non c'è davvero una storia.

Ci sono alcuni commenti su come sono finti i combattimenti, quanto è stata orribile la recitazione e quanto erano terribili i set. Un paio di altri punti devono essere chiariti:

Niente su questo film è intelligente. Per esempio - respirano attraverso i loro occhi (o qualcosa?) Ma indossano gli occhiali. A metà del film, per qualche ragione, sono raramente necessari. Si va avanti e avanti in termini di difetti e goofs. Nulla di questo film è intelligente, è stato estremamente deludente vedere che non ci hanno fatto alcuno sforzo.

Dove è finito questo sforzo? Non nella storia, questo è sicuro. Il titolo è & quot; Ghosts of Mars & quot; e finisce qui. Ci sono fantasmi su Marte. Niente di fantasioso. Difficile (impossibile?) Uccidere gli spiriti su Marte stanno cercando di sbarazzarsi delle colonie umane. Prendono un corpo ospitante e quando il corpo viene ucciso passano a un altro host.

Sparano, calciano e persino lanciano lame circolari l'una contro l'altra ... ma nulla è mai realizzato.
Seriamente non potevo aspettare che il film finisse. È molto raro che non mi piaccia un film così tanto che dichiaro di odiarlo assolutamente, ma questo è certamente un caso raro. Questo film ha la particolarità di essere il primo film che abbia mai affittato che ho effettivamente spento prima che finisse! Circa i 2/3 del percorso non mi importava se qualcuno viveva o moriva. La recitazione è stata orribile, come dimostrato da Ice Cube, il cartone di una nota "attore", una performance tristemente amatoriale di Pam Grier (sembrava disperata e incapace di entrare nella parte, e un ruolo di fine carriera da parte di Natasha Henstridge! il solito & quot; salva i coloni su un altro pianeta & quot ;, i personaggi sono incredibilmente stupidi e

** OOPS! DEVE METTERE IN SPOILER AVVERTENZA QUI! ** (non so perché, non sei manca qualcosa, ti faccio davvero un favore!) i fantasmi Marte / Alieni malvagi / arrabbiati che escono, assomigliano all'intero cast del set del video Thriller !! Uno spreco di tempo del tutto orribile, carriere e il nostro denaro in affitto. Purtroppo mi aspettavo molto, molto di più da John Carpenter! Questa è la prima volta che guardo questo film, quindi questa è la risposta a tutti quelli che dicono di dargli altri dieci anni bla bla bla. Si scusa ragazzi, è ancora un film stupido.Dirò che mi piacciono alcuni degli altri film di Carpenter, come la Thing, ma non mi sono occupato di questo aspetto con alcune aspettative legate a ciò che provo per il regista. Quando si tratta di registi, non mi interessa chi sono perché la loro tipicità non sono gli scrittori, gli attori, né sono gli artisti degli effetti speciali. Quindi non dire che il mio punto di vista su Carpenter è influenzato dalla recensione in qualsiasi modo.

Quindi il film è essenzialmente un flashback di eventi che taglia a volte le prospettive di altri personaggi. Mi è piaciuta questa idea e mi è piaciuto il modo in cui non sono stato lasciato all'oscuro di ciò che l'altro personaggio ha trovato mentre si divideva, ecc.

Un giovane Jason Statham è uno dei personaggi più importanti ed è divertente da guardare prima dei suoi film d'azione dal ritmo incalzante come il teletrasporto. Sfortunatamente il suo personaggio si limita ad essere un soldato che pensa solo a fregare il personaggio principale ed è molto esplicito fin dall'inizio. Il suo ruolo d'azione non è male, ma la sua morte è stata economica e casuale. Sembrava essere stato gettato alla fine in modo che potessero uccidere qualcun altro per renderlo più drammatico per il personaggio principale. Personalmente ho apprezzato Statham molto più della ragazza protagonista. Sembrava annoiata dal ruolo e l'ha fatto solo in un film.

Ice Cube è anche un personaggio principale del film che dovrebbe essere questo pericoloso criminale ma il pubblico può dire fin dall'inizio che è innocente delle accuse di omicidio. Il suo personaggio riceve uno scarso sviluppo oltre ad essere solo un ragazzo che cerca solo se stesso e non ha nessuno a cui importa (nonostante suo fratello che si è introdotto nella struttura e sia morto e cercando di salvare Ice Cube ...). Mi è piaciuta la sua apparizione finale e le sue linee di chiusura sono fantastiche, uno di quei momenti in un film d'azione a cui sorridi. Tuttavia non si adatta perfettamente al suo personaggio dell'intero film, né mostra alcun motivo per cui l'improvviso cambiamento di personaggio. Anche lui borbotta o qualcosa di molto, quindi è difficile da capire.

Il film inizia decentemente con suspense e ti attira, ma cade a pezzi quando vedi cosa sta succedendo. L'idea che il pianeta abbia dei batteri o una presenza demoniaca che possiede specie invasive per ucciderli tutti è una grande idea, solo mal eseguita. L'unica storia dietro è che i coloni scoprono una porta su Marte che conduce a un pozzo minerario e fuori viene questa nuvola di roba che possiede tutti in una volta. Questo è tutto e viene mostrato in circa 15 secondi. La parte strana è che una scena mostra che i batteri demoniani hanno infettato la colonia di notte, l'altra scena mostra che succede durante il giorno, che è? Onestamente non sono sicuro che sia una presenza demoniaca o un batterio, uno scienziato lo definisce un batterio, la descrizione del film su cavo lo ha definito una presenza demoniaca che possiede persone ...

Comunque, il film cade a pezzi qui. Apparentemente questo batterio vive in una grotta dalle origini sconosciute e si diffonde attraverso Marte attraverso il vento (sì, c'è un vero e proprio vento) e si impossessano immediatamente di un ospite. Gli infetti sono come zombi, ma non mangiano carne e invece fanno armi e fanno rituali tribali come mettere le teste in paletta per spaventare gli intrusi. Sarebbe stato bello se avessero mostrato che i coloni si infettavano e si uccidevano a vicenda o in che modo il piombo infetto diventava il leader. Non abbiamo idea di chi sia questo leader o del perché abbia effettivamente una spada e tutti gli altri hanno mazze / tubi e indossa una vernice per il viso. Inoltre non abbiamo alcuna spiegazione sul perché abbia il proprio linguaggio barbaro che tutti gli infetti comprendono, ma non possono parlare.

Inoltre, le persone sono possedute immediatamente tranne il personaggio principale. Tu dai la sua cocaina spaziale e ora lei magicamente ha la forza di volontà per resistere al possesso ... mentre è incosciente. Non spiegato, succede solo. E l'unico modo per essere infettati è se la nube di batteri entra nel tuo corpo, ma l'unico modo in cui può succedere è se? No, non se vieni morso, ma se uccidi un infetto così i batteri / demoni possono lasciare l'ospite ed entrare nel tuo corpo. Idea interessante che si ritorce contro. Penseresti che con questa nuova conoscenza, i soldati smetterebbero di uccidere infetti, così anche loro non si infetteranno o metteranno in pericolo altri coloni su Marte e invece escogiteranno una soluzione creativa per intrappolare tutti gli infetti o renderli incapaci o curarli o qualcosa di giusto? Sbagliato. Poiché uccidono tutti i coloni sulla ferrovia (che è stato convenientemente costruito per seguire il percorso del vento), la nube di batteri / demoni può ora formarsi di nuovo e fluttuare nella prossima città.

Inoltre dicono che ci sono 200 coloni o che sono infetti. Dovrei tornare indietro e contare quanti ne uccidono, ma penseresti che dopo circa 100, noterai un'ammaccatura nei loro numeri. No, in effetti i loro numeri alcuni come crescono più che mai. E la dinamite / granate prende solo come 1-4 infetti alla volta, ma può far esplodere un reattore nucleare per innescare una mini bomba atomica. Oh sì, usano il trucco più vecchio del libro. Fai saltare in aria il reattore nucleare per attivare una bomba atomica per distruggere la colonia infetta e fermare la diffusione, ma abbastanza piccola da fuggire a malapena l'eroe. Sembra alieno a qualcun altro? Non solo io? Strano potrebbe aver giurato che era la trama di Aliens. Non mi aspettavo molto prima di vedere il film, ma è stato peggio di quanto mi aspettassi. La delusione è iniziata proprio all'inizio del film. Il poliziotto inizia a raccontare la storia, quindi sai chi sopravviverà e chi morirà. Ti chiedi solo come moriranno. E altre cose che ti chiedono rimangono senza risposta.

A LITTLE SPOILER

Ci sono molti punti interrogativi alla fine del film e alcune assurdità. In realtà cos'è il fantasma? Se è davvero un fantasma o uno spirito che può possedere le persone, perché non può passare attraverso le porte e le pareti? Come hanno resistito le donne al fantasma? Per via della droga che ha preso o per la sua forte volontà? Dicono che la società su Marte è matriachiale e basta. Non c'è niente in questo nel film.Perché avevano bisogno di menzionarlo? Quali sono gli aghi e le cose in metallo appese ovunque con fili metallici? E, naturalmente, perché le persone possedute si vestivano e si comportano come uomini delle caverne?

FINE DI UN PICCOLO SOPILER

Non voglio nemmeno menzionare la tecnica del flashback che ha rovinato il film. Dico che questo film è una perdita di tempo. Vai a guardare qualcos'altro.
200 years in the future a Martian police unit is dispatched to transport a dangerous prisoner from a mining outpost back to justice. But when the team arrives they find the town deserted and some of t

3a43a2fb81

The Punisher movie download in hd
the Animal 2 italian dubbed free download
Jurm 720p torrent
Khartoum download movies
the First Response italian dubbed free download
L'ultima profezia 720p torrent
Aquaman full movie free download
BorderCross download di film interi in hd
Download italian movie Chez Nous
Made in Chinatown in italian free download

Views: 68

Comment

You need to be a member of LIFE TIME MANAGEMENT to add comments!

Join LIFE TIME MANAGEMENT

© 2024   Created by ARTHUR SIMON :BEATS BY L.A..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service