Free Download Uccidete La Colomba Bianca



Uccidete La Colomba Bianca ->>> http://urllie.com/oghyo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ho incontrato il pacchetto in TV l'altra sera e sono stato piacevolmente intrattenuto. Sono abbastanza sorpreso di non aver sentito parlare di questo film dal momento che ha un cast stellato e un regista famoso. Forse il motivo per cui si è relativamente sconosciuti è il genere del film, il thriller politico. Comunque, The Package è un film solido con un buon ritmo e una storia che probabilmente è stata più rilevante nel corso della giornata, ma comunque piacevole oggi. Per quanto riguarda gli attori, Gene Hackman si distingue, ovviamente, è sempre stato bravo nel ritrarre personaggi militari. È incredibile vedere la sua capacità di portare intensità sullo schermo, specialmente quando si tratta di scontri faccia a faccia. Le sue scene con John Heard ne sono un buon esempio e lo porteranno ad un altro livello con Denzel Washington in Crimson Tide. E 'stato anche interessante vedere Tommy Lee Jones in un ruolo da cattivo ragazzo all'inizio della sua carriera. Per i fan di Hackman e Jones, The Package è assolutamente da vedere, per altri è una scommessa sicura per un intrattenimento degno.
Questo è un teso thriller politico sulla Guerra Fredda realizzato e pubblicato proprio all'ultimo momento, nel 1989, dopo il quale queste storie divennero passate. Gene Hackman interpreta un sergente dell'esercito degli Stati Uniti che diventa invischiato in una cospirazione politica e militare internazionale per impedire un trattato di pace tra Stati Uniti e Unione Sovietica, e lui e sua moglie, un tenente colonnello dell'esercito americano (interpretato da Joanna Cassidy), hanno correre per le loro vite. Da un lato, stanno cercando di risolvere la cospirazione, ma d'altra parte stanno cercando di schivare tutti i cattivi assassini che vogliono ucciderli. Il film è ben diretto da Andrew Davis, che ha diretto numerosi thriller e film d'azione, come il remake della vecchia serie TV, la versione di Harrison Ford di THE FUGITIVE (1993). John Heard è gelido come un colonnello intrigante che lavora davvero per la CIA. C'è molta attenzione in questo film per le persone speciali della CIA che sono "piante" all'interno della polizia, all'interno dell'esercito, profondamente radicate e ovunque. Tommy Lee Jones interpreta il cattivo d'azione, un cecchino esperto a cui non importa chi uccide finché la paga è buona. Dennis Franz interpreta il vecchio amico di Hackman della polizia di Chicago che aiuta a cercare di risolvere la cospirazione. Il film è per lo più ambientato a Chicago, e il piano è quello di assassinare sia il presidente americano che il leader russo che assomiglia a Gorbaciov. È un thriller che ti inchioda, solo la cosa che non ti aiuta a rilassarti.
Il pacchetto è un divertente thriller di guerra fredda cospirativo. Ero estremamente eccitato all'osservazione quando ho scoperto che Gene Hackman e Tommy Lee Jones ci facevano parte mentre li valutavo entrambi molto bene. Hackman era eccellente, assolutamente credibile e compiuto. Pensavo che Tommy Lee Jones fosse in realtà piuttosto insignificante in questo - forse perché la natura del suo personaggio richiedeva una certa discrezione per scopi drammatici. Mi è sempre piaciuta una performance straordinaria di qualcuno che non ho visto molto o nessuno dei precedenti. Questa volta era Dennis Franz. Ho pensato che fosse eccellente e ha riportato il film in vita quando stava iniziando a stancarsi. Aspettatevi dei colpi di scena e aspettatevi anche alcuni momenti quasi risibili che non erano necessari. Ma nel complesso si tratta di un thriller decente con un paio di grandi performance che lo fanno salire di livello rispetto alla media. Una critica sarebbe anche il ritmo. Lo sentii in ritardo un paio di volte e quasi persi interesse - ma i pezzi si unirono alla fine e riuscì a raggiungere la sua drammatica conclusione.
Johnny Gallagher viene inviato dalla Germania con un prigioniero. Il prigioniero fugge dalla stanza degli uomini all'Aeroporto Nazionale e Hackman inizia la sua ricerca del suo uomo.

Arruolando l'aiuto della sua ex moglie e di vari vecchi amici, scopre che il prigioniero fa parte di un complotto dal personale militare di alto livello di entrambe le parti.

Il loro obiettivo è uccidere una figura di alto livello per sabotare i colloqui sul controllo delle armi ....

Per un film diretto da un autore d'azione stagionato, e da behemoth fissi come Hackman e Jones, il film è davvero noioso e banale nei luoghi.

Realizzato in un'epoca in cui i registi pensavano che il pubblico sarebbe rimasto affascinato da le stanze parlano molto, molti cast sono sprecati, e le scene d'azione sono solo un montaggio di uomini con i baffi che inseguono Hackman e co.

Hackman e Jones sono grandi però, e quando condividono schermo, le bolle del film nell'intrattenimento, ma non è abbastanza lungo.

Gli ultimi dieci minuti sono interessanti e Davis fa un ottimo lavoro del climax, ma abbiamo a traino attraverso un banale set up prima della fine.

Uno spreco. Un thriller decente con una trama abbastanza contorta. Ben lontano dalla Guerra Fredda, è difficile ricordare quale fosse la minaccia dell'Unione Sovietica, l'incredibile male che ha servito come avanguardia. Questo film era abbastanza sinistro, vedendo l'alloggio con l'Unione Sovietica come il bene supremo, e il confronto come il peggiore. (Una sorta di postumi di una sbornia dal movimento di congelamento nucleare dimostrabilmente stupido della metà degli anni '80) Doveva essere imbarazzante tre anni dopo. Tommy Lee Jones e Dennis Franz erano assolutamente adeguati qui. Pam Grier sembrava molto più professionale, e molto più carino, che nel materiale blaxploitation di cui la ricordo. E Joanna Cassidy è stata grande. Ha interpretato il suo ruolo intenso e low-key allo stesso tempo. E cosa puoi dire di Gene Hackman. Incredibile, la carriera che ha avuto, sembra così. È l'attore professionista consumato e, naturalmente, doveva esserlo. Non l'ho mai visto in nessun ruolo che non sia riuscito a ottenere con apparente facilità. (Anche se dirò, che vederlo nelle scene dell'auto sembrava quasi essere un po 'un auto-parodia) Ma parte della trama era un po' grande. Questo vale la pena di verificare su cavo, o un noleggio Netflix.

Johnny Gallagher, a sergeant, is sent from Germany with a prisoner. The prisoner escapes from the men's room at National Airport and Hackman begins his search for his man. Enlisting the help of hi

3a43a2fb81

Painkiller Jane movie download hd
Download the Ballistic full movie italian dubbed in torrent
The Anarchists vs ISIS
Amphibious Creature of the Deep full movie in italian 720p
Fat Pizza download di film mp4
Highwaymen - I banditi della strada download di film interi in hd
Largo Winch download movies
A faccia nuda full movie hd 1080p
La battaglia di Rio della Plata song free download
Return to Castle Wolfenstein sub download

Views: 9

Comment

You need to be a member of LIFE TIME MANAGEMENT to add comments!

Join LIFE TIME MANAGEMENT

© 2024   Created by ARTHUR SIMON :BEATS BY L.A..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service