Hellsing >>> http://urllie.com/oi03v

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Direi la migliore serie di anime che ho visto finora. L'aspetto è così aspro, oscuro e spaventoso come dovrebbe essere un racconto di vampiri. La musica fa ciò che è necessario per sostenerlo. Ma quello che è più importante sono i personaggi.

Lady Hellsing rappresenta davvero il tipo di vero leader forte, persino un vampiro assetato di sangue si prostrerebbe. La giovane poliziotta Victoria porta il punto di vista di un estraneo di questo mondo nascosto, il che rende gli eventi più sorprendenti e inusuali per lo spettatore. Paladin Alexander Andersen è un personaggio fantastico con difetti e molti fantastici coltelli.

Ultimo ma non meno importante: Alucard. Armato con due enormi pistole, carichi di proiettili d'argento, fatti di croci sante. Creare incubi nel sonno di incubi personalizzati. La più infame rovina dei demoni. Eppure, un cavaliere intelligente, acuto e colto. Il più importante di tutti: non è pieno di autocommiserazione sul suo destino. Non si ferma e pensa se fa la cosa giusta uccidendo i vampiri o no. Ama essere quello che è. Ed è completamente senza paura. Anche quando le sue membra si trovano di fronte a lui, un demone apparentemente impermeabile è posseduto da un Dio antico e metà di Londra viene strappata ai nastri, ha ancora questo sorriso scomodo sulle sue labbra assetate di sangue. Direi che è uno dei più grandi personaggi mai portati alla vita.

A proposito del litigio per i pro ei contro di questa serie rispetto al manga e alla serie OVA: non ho visto nessuno OVA ancora ma ho letto il primo manga. Oserei dire che questa serie mi è piaciuta molto di più. Puoi venire a dirmi che era normale che i manga prendessero in giro anche le loro peggiori figure, ma io non vedo Alucard che beve un po 'di sangue, mentre Victoria sta uccidendo gli zombi, e poi si mette una faccia stupida quando la testa mobile di uno zombi atterra vicino a lui. Scusa, ma non voglio vedere questo tipo di commedia tra Nosferatu Alucard! Prima di tutto, voglio dire che sono più il tipo di ragazzo a cui piacciono molte parole e meno scene di azione / esplosione (ad esempio Death Note); con questo in mente ...

Beh, la prima cosa che voglio sottolineare su questa recensione è la musica perché è FANTASTICO, avrei dato probabilmente un 5 se non fosse stato per questo .

Ora, la cosa principale. La trama sembra venire dal nulla; con l'eccezione di alcune scene di flashback, non c'è supporto per la trama o anche per i personaggi. Sebbene non abbia letto il manga, la storia di un anime dovrebbe essere COMPLETA, altrimenti venderebbe il manga insieme al CD dell'anime.

Prendi ad esempio Full Metal Alchemist, in cui ogni il singolo evento ha una spiegazione e supporto; sì, ho in mente che Hellsing è solo 13 episodi, ma la mancanza di una trama ben strutturata (anche una breve) toglie gran parte del mio interesse.

I tagli tra le scene sembrano essere fatti in fretta, aggiungendo più buchi a una trama già debole.

SPOILER

La fine è la cosa peggiore che mi aspettavo che fosse, senza alcuna conclusione (non in una buon modo, prendilo di sicuro), e anche l'ultima battaglia è molto noiosa.

In conclusione, ti consiglierei di andare in un'altra direzione, non è terribile, ma non penso di esserlo ripetilo. Ancora una volta, la musica: INCREDIBILE. Questa è di gran lunga la migliore serie di vampiri che abbia mai visto. Non mi piacciono molto gli anime, ma questo è assolutamente da vedere per gli amanti dei film sui vampiri. L'ho adorato così tanto che ho comprato il manga e il dvd (diverse linee narrative). Alucard è un vampiro un po 'folle al servizio della Hellsing Organization. La missione dell'organizzazione Hellsing è quella di & quot; cerca e distruggi & quot; creature di oscurità che minacciano gli innocenti. Sir Integra Wingates Hellsing è il maestro di Alucard. Sir Integra è una bella donna con uno spirito indomabile. Il byplay tra questi due è ben fatto. Si scontrano costantemente, ma si rincontrano fino alla morte. Questo è uno spettacolo sull'onore, l'integrità, l'umanità e non mollare mai. La parte cattiva ??? Solo 13 episodi.
Quando mi sono avvicinato per la prima volta ad un episodio di HELLSING, ho pensato, oh, nessun altro anime dei Vampiri. Recentemente sono stato deluso da BLOOD, un pezzo visivamente sorprendente, ma privo di una buona sceneggiatura e tempo. Tuttavia, ho pensato di dargliene una possibilità dal momento che l'animazione digitale in VAMPIRE HUNTER D: BLOOD LUST è stata fantastica (il che NON direi è meglio dell'originale).



Devo dire che sono rimasto sorpreso di HELLSING. In realtà aveva una buona sceneggiatura, un buon dialogo e l'uso dell'animazione digitale rendeva i colori più oscuri e veri. Il cielo notturno rosso sangue era un tocco piacevole. E mentre continuo a desiderare che altri anime non siano destinati al digitale, se altri lo fanno come HELLSING, allora posso conviverci.



In conclusione ... HELLSING è un buon segno della direzione anime di oggi, e attendo di più. & Quot; Hellsing & quot; è una serie di anime molto buona. Ha personaggi fantastici, musica fantastica e storie molto divertenti, che combinano perfettamente l'azione e l'orrore con alcuni elementi della commedia nera. I disegni sono abbastanza buoni, e anche quando alcune scene d'azione sembrano essere un po 'statiche in alcuni episodi, l'eccellente atmosfera e il design elegante rendono questo lavoro incredibilmente bello.

I personaggi principali sono affascinanti, avendo qualità abbastanza ambigue per renderli entrambi simpatici e complessi. L'eccellente musica di questa serie si adatta perfettamente al mood fresco dell'intera serie, con un grande uso del jazz e del blues.

Alcune persone non amano questa serie a causa delle differenze che ha con il fumetto originale in cui è stato ispirato.Anche se il fumetto è stato eccellente, anche questa serie è abbastanza buona e sicuramente non delude mai il fatto di essere divertente.

Anche quando & quot; Hellsing & quot; non è l'anime più profondo mai realizzato, è una serie molto buona con abbastanza buone qualità per meritare apprezzamento.
Vampires and ghouls stalk modern-day England, hunting the oblivious populace. Only the Hellsing foundation stands between the evil undead and the innocent humans who would be their prey. But there'

3a43a2fb81

italian movie dubbed in italian free download Transformers: Armada
Spyro the Dragon full movie hd 1080p
Incredible Love download di film interi in hd
Kabali full movie download in italian hd
Il fuggitivo della missione impossibile full movie in italian free ...
De Infiltrant movie free download hd
italian movie dubbed in italian free download Moscow Zero
2048: Nowhere to Run dubbed italian movie free download torrent
Crash Bandicoot download di film interi in hd
Soldiers of Fortune download torrent

Views: 9

Comment

You need to be a member of LIFE TIME MANAGEMENT to add comments!

Join LIFE TIME MANAGEMENT

© 2024   Created by ARTHUR SIMON :BEATS BY L.A..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service