La Fuga Di Eddie Macon Full Movie Download In Italian



La Fuga Di Eddie Macon >>> http://urllie.com/ofxdb

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Io e il mio amico abbiamo visto il film di Eddie Macon Run at the theater quando è stato rilasciato per la prima volta. Mi ricordo che mi piaceva davvero tanto e ne ho acquistato la videocassetta circa un anno fa. Mi è piaciuto tanto quanto quando ero nella mia adolescenza. Conteneva l'azione che mi aveva portato ai margini del mio posto con il bravo poliziotto che inseguiva le scene dei cattivi, con una svolta. Aveva un po 'di civetteria, ed era anche una storia d'amore. C'erano delle parti in cui ti chiedevo cosa sarebbe successo dopo. Mi ha dato così tanti sentimenti diversi per tutto il film; dovunque dall'essere spaventato, triste e arrabbiato con felice e sollevato, ecc. Non si può mai sbagliare con Kirk Douglas e John Schneider nei ruoli chiave.
La cosa migliore del film è la scena d'apertura. La parte più divertente è guardare John Goodman nel suo primo film. Queste due cose richiedono un totale di circa due minuti.Non c'è davvero nessun altro motivo per guardare, anche se ha avuto un potenziale. Gli spettatori di avviso potrebbero anche individuare il non ancora pronto per la prima serata J.T. Walsh e Dann Florek.
Matthew Meece interpreta il miglior figlio di un ragazzo mai visto. Era una prestazione avvincente. La sua interpretazione della linea, "E 'quella mamma messicana?", È stata la migliore interpretazione di qualsiasi attore di sempre. Si colloca lì con le fila dei migliori attori di Hollywood.
Eddie Macon (John Schneider della fama televisiva di "Dukes of Hazzard") è fondamentalmente un brav'uomo, che è finito in prigione con accuse inventate. Prima che inizi il film, ha già tentato una fuga, e mentre si apre, ne sta sfilando un'altra. Se viene catturato di nuovo, sta tornando per la vita. Decolla per il Messico, per riunirsi con sua moglie Chris (Leah Ayres) e il figlio Bobby (Matthew Meece).Inseguendolo senza sosta è testardo, oltre al detective Carl Marzack (Kirk Douglas), che vuole dimostrare a se stesso di avere ancora quello che serve per essere un poliziotto. Almeno, questo è quello che dice a un amico.

Nel suo primo film, l'accattivante Schneider fa un lavoro meritevole, interpretando un ragazzo abbastanza simpatico con le probabilità che si accumulano contro di lui. Tra gli altri episodi, Eddie sarà minacciato da un serpente, tormentato da Redneck che ranching la famiglia Potts, e finirà in compagnia di Jilly Buck (adorabile Lee Purcell, che consegna la performance più interessante del film), che è disposto a fornirgli assistenza per nessun altro motivo che è un & quot; slow Wednesday & quot ;. Schneider offre una buona dose di momenti di "beefcake" per coloro che sono interessati, e ritocca anche due canzoni sulla colonna sonora.

Scattata con competenza (da James A. Contner), con decente ritmo (regista Jeff Kanew, che si è adattato il romanzo di James McLendon, era anche l'editore), e ben recitato, & quot; Eddie Macon's Run & quot; non è una grande immagine di caccia, ma è adeguata, sebbene ci possano essere spettatori che vorranno che ci sia più azione. (C'è in realtà UN solo incidente automobilistico in tutta questa faccenda.) Douglas potrebbe essere un po 'vecchio per il suo ruolo, ma è divertente da guardare. Il cast di supporto di primo livello presenta una quantità rispettabile di volti noti: Lisa Dunsheath, Tom Noonan e Jay O. Sanders come la già citata famiglia Potts, JC Quinn, Gil Rogers, Todd Allen, Nesbitt Blaisdell, Matthew Cowles, Vic Polizos, Dann Florek , JT Walsh (nel suo film d'esordio), John Goodman, e Mark Margolis.

Tutto sommato, & quot; Eddie Macon's Run & quot; non è memorabile ma è divertente.

Sette su 10. Un ottimo film! Innanzitutto, la trama elencata non è corretta. Non fugge da una prigione in Alabama, ma piuttosto dalla prigione di stato a Huntsville, in Texas (l'autore apparentemente ha ottenuto il loro "Huntsvilles" confuso e presunto che fosse Alabama). Esiste, infatti, una prigione a Huntsville, TX, e l'intero film si svolge in Texas & amp; Messico. Un sacco di azione, anche se il risultato della trama è evidente in tutto. Tuttavia, questo film ha un cast eccezionale per un film a basso budget e la musica originale di John Schneider è eccellente. Lo consiglierei sicuramente a tutti i fan di Kirk Douglas, John Schneider o semplicemente al tuo film di azione-film-senza-tutti-i-tempi-di-Hollywood. Direi che è sulla falsariga di film come "Lone Wolf McQuade", "Hunter's Blood", o "Avenging Force", tutti i grandi film senza molto clamore!

A young man, harshly sentenced for a few minor infractions, escapes from a prison in Huntsville Texas and flees to Laredo, Texas, where he hopes to cross into Mexico for a reunion with his wife and sm

3a43a2fb81

Alpha Omega: La leggenda della caverna dai denti seghettati downloa...
Download the Thursday - Gioved full movie italian dubbed in torrent
Apache - Pioggia di fuoco full movie in italian free download hd 720p
Z Nation song free download
Indianapolis, pista infernale scaricare film
Download the Companeros full movie italian dubbed in torrent
The Leviathan download di film mp4
italian movie dubbed in italian free download Guardians of the Gala...
the Il giustiziere della notte 4 italian dubbed free download
Jagadam download movie free

Views: 9

Comment

You need to be a member of LIFE TIME MANAGEMENT to add comments!

Join LIFE TIME MANAGEMENT

© 2024   Created by ARTHUR SIMON :BEATS BY L.A..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service