www.cinefilos.it/wp-content/uploads/2012/04/La-guerra-dei-mondi.jpg?resize\u003d681,380\u0026ssl\u003d1">



La Guerra Dei Mondi >>> http://urllie.com/ohw5d

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ho deciso di verificarlo perché ho avuto la possibilità di farlo, gratuitamente, e perché avevo sentito molto parlare della storia. La storia, originariamente un romanzo di H.G. Wells, è stata trasformata in una trasmissione radiofonica con Orson Welles, e alla fine è stata trasformata in questo film. Parte del motivo per cui guardarlo ora risiede anche nel fatto che si sta facendo un remake e ho sentito un sacco di gente che parlava del fatto che sarebbe stato all'altezza dell'originale. Così, mi sono seduto per guardare questo, e sono stato subito colpito da quanto ... 50 è. Il dialogo, la recitazione, il ritmo, il racconto, e in particolare gli effetti speciali ... tutti i segni di un film fatto prima che l'industria cinematografica decollasse davvero e hanno trovato un buon punto di partenza. Mentirei se affermassi che è facile sedersi. Richiedeva un bel po 'di sforzi per sedermi e, sfortunatamente, più di quanto avessi. Non ho prestato molta attenzione ad esso, ma quando l'ho fatto, e ho filtrato tutto il dialogo di hammy recitazione e zoppo, sono riuscito a godermene un po '. Il film ha alcune parti buone, e alcune delle cinematografie non sono affatto male. Se il film non ha cercato di stupire lo spettatore attraverso gli effetti speciali terribilmente obsoleti, sarebbe meglio. Mi sono piaciute parti del film, e il tema principale del film è piuttosto buono. Non ho letto il romanzo originale di HG Wells, né ho visto nessun'altra versione cinematografica di questa storia ... e io (ovviamente) non ho ascoltato la radio-play ... quindi non posso commentare se o no questa è la migliore (o anche una buona) rivisitazione della storia. Ma come film, penso che sia buono, a patto che tu riesca a far fronte alla sensazione terribilmente datata del film. 7/10
Una strana meteora atterra nella California rurale e uno scienziato in vacanza, il dott. Clayton Forrester, è chiamato a indagare. La meteora si rivela essere una nave spaziale marziana che ospita tre navi volanti triangolari dotate di armi devastanti. Man mano che sempre più meteore atterrano e vengono richiamate le forze armate, si avverte che sta avvenendo un'invasione marziana su vasta scala della Terra. L'umanità può sopravvivere e prevalere contro questi nemici aggressivi e tecnologicamente superiori? Uno dei tanti grandi classici della fantascienza americana degli anni Cinquanta, questo è un formidabile adattamento del sorprendente romanzo d'avventura di H.G. Wells. Sebbene trasferisca l'azione dal sud-est dell'Inghilterra nel 1898 in California nel 1953, cattura perfettamente il senso di compiacimento di fronte alla minaccia extraterrestre e la conseguente anarchia e paranoia che sono i temi principali del libro. Questa è semplicemente una storia fantastica, e Haskin e il produttore George Pal lo danno vividamente alla vita come un tremendo spettacolo technicolor con set formidabili, effetti speciali e soprattutto effetti sonori. L'ultimo rullo, mentre Barry percorre le strade disseminate per le macerie di Los Angeles mentre vengono sistematicamente fatti a pezzi dalle macchine da guerra marziane è una sequenza terrificante e evocativa come vedrai in qualsiasi film di guerra convenzionale. Tuttavia, il film ha alcune debolezze: nessuna delle performance è molto forte (eccetto per la narrazione di Hardwicke, che è eccellente), la sottotrama romantica è rigorosamente dai numeri e sebbene la scala sia impressionante, il budget di tanto in tanto mostra. C'è anche una sequenza sorprendentemente datata ma realistica in cui gli eroi attaccano i marziani con una bomba atomica e si stagliano all'aperto mentre il vento d'emergenza li soffia attraverso, depositando cenere velenosa nei loro capelli e vestiti, involontariamente esponendoli a cancro, leucemia e una dozzina di altre malattie da radiazioni; un momento significativo della comprensione del mondo dei pericoli nascosti della fissione nucleare. In termini di azione a tutto campo contro gli alieni, tuttavia, si tratta di una ricca e molto piacevole ripresa di quella che è probabilmente la più fantasiosa e influente storia di fantascienza mai scritta.
(Attenzione, possono includere spoiler)

Ci sono state molte invasioni aliene attraverso la storia, ma la prima, e probabilmente la migliore, di tutte è stata la Guerra dei Mondi di H.G. Wells. Era una dichiarazione contro l'imperialismo britannico e una buona storia di fantascienza allo stesso tempo. War of the Worlds è anche famosa per lo spavento della radio di Orson Welles, che ha giocato la paura della guerra negli anni 30.

Quindi, negli anni '50, con Red Scares e Flying Saucers, era il momento perfetto per un film sulla Guerra dei Mondi.

C'era stato un progetto di Ray Harryhausen per realizzarne uno, ma non era riuscito a superare alcuni modelli. Ma George Pal ha creato questo classico del 1953, ed è stato grandioso.

Se hai mai visto Independence Day (che segue questo film quasi come scena per scena), la storia sembra familiare. Gli alieni atterrano, esplodono in varie città, vengono abbattuti (inutilmente), ma vengono sconfitti da una cosa semplice: un raffreddore comune (proprio come nel romanzo.)

Questo film ha grandi effetti speciali per il tempo, ed è l'aggiornamento della storia dei pozzi del 1898, è stato grandioso. Speriamo che qualsiasi film WOTW in arrivo sia anche fedele al romanzo (sì, giusto). Continuo a leggere i commenti più e più volte su questo film è eccellente. Bene, hanno tutti torto! Questo film è ben al di sopra eccellente. Dalla trama e dalle situazioni umane (ci sono persone nel film di Spielberg che sono più inquietanti degli alieni) agli effetti speciali (le meteore e le navi in ​​tre) questo film ha "tutto" qualsiasi cosa mai fatta. E che dire delle persone nella piccola città vicino a dove il dottor Forrester stava pescando, sono tutte simpatiche. Il movimento delle navi, il tempismo delle loro avance, l'uso dei due tipi di armi sulle navi, hanno impostato perfettamente la suspense e le battaglie che ne conseguono. Ad oggi sono ancora innamorato di quelle navi, nonostante fossero macchine da guerra. Ogni anno guardo questa versione del 1953 e ogni anno lo apprezzo di più. Inoltre, sembra che i film attuali siano costruiti attorno a una famiglia disfunzionale o a un personaggio principale "mentalmente / emotivamente in difficoltà". Mi è piaciuta la storia d'amore "leggera" in questa prima versione. Qualcuno per favore, rendici di nuovo dei bei film!
H.G. Wells scrisse nel 1898 un romanzo intitolato La guerra dei mondi. Nel 1953 fecero un film di quel libro. Racconta dei Marsiati che invadono la Terra. Clayton Forrester (Gene Barry) e Sylvia van Buren (Ann Robinson) sono due persone che cercano di sopravvivere a quegli alieni arrabbiati. Nessuno delle braccia umane sembra funzionare per quelle creature provenienti dallo spazio. Byron Haskin ha diretto questo film di fantascienza. Barry e Ann Robinson formano una coppia formidabile in testa. Tutti gli altri attori sono fantastici. Potrei menzionare Lewis Martin nei panni del pastore Dr.Matthew Collins, che è brillante come uomo di religione. Wells era uno scrittore straordinario e questo film è meravigliosamente fatto del suo libro classico. Ci sono molte scene grandiose. Quando le truppe iniziano ad evacuare la città la gente va a mangiare. Clayton corre nelle strade vuote cercando la sua ragazza. Poi i Marsici vengono distruggendo le strade e tutto comincia a sembrare il mondo sta volgendo al termine. Di tanto in tanto consiglio di guardare in alto nei cieli ...

H.G. Wells' classic novel is brought to life in this tale of alien invasion. The residents of a small town in California are excited when a flaming meteor lands in the hills. Their joy is tempered

3a43a2fb81

Doctor Strange download di film interi in hd
Control movie download in mp4
the Dawn of the Dragonslayer full movie in italian free download
Kayip song free download
the Repeater italian dubbed free download
Looper - In fuga dal passato malayalam movie download
Download the Shaft colpisce ancora full movie italian dubbed in tor...
free download Current Theega
Tai Chi Zero sub download
the Kundo: Age of the Rampant full movie in italian free download

Views: 14

Comment

You need to be a member of LIFE TIME MANAGEMENT to add comments!

Join LIFE TIME MANAGEMENT

© 2024   Created by ARTHUR SIMON :BEATS BY L.A..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service