Ninja >>> http://urllie.com/ohdih

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per prima cosa prendiamo una cosa! Questo è un film di genere. Se ci vai pensando di guardare il Padrino, sarai deluso. Scott Atkins consegna le merci alla grande mentre l'eroe ninja Casey lo rafforza ulteriormente come giocatore d'azione. Le mosse che questo ragazzo può fare sono fuori dal mondo. La storia è piuttosto semplice. Un americano adottato accolto e cresciuto come un ninja. Le scene di combattimento per la maggior parte sono ben fatte. Tsuyoshi Ihara è la vera scoperta di questo film. Questo ragazzo dovrebbe avere un lavoro costante. Ora le cose cattive. La C.G.I. il sangue era fresco in alcune parti, ma sopra le righe in altri. Il volo a vela con le ali avrebbe potuto essere lasciato fuori. La C.G.I. era un po 'esagerato nei combattimenti con le spade. Sono stato anche deluso dal personaggio Namiko. Era un po 'fragile per le donne moderne nei film d'azione. Sì, ci sono alcune linee di formaggio, ma questo è parte del divertimento di questi film. Il film urla il film della vecchia scuola degli anni '80, ma in senso positivo. Finisce per essere un film di gran lunga superiore rispetto a Ninja Assassin ed è stato realizzato per una frazione del costo. Se ami i film d'azione e odi gli eroi sessuali della metropolitana che ci vengono conficcati tutti i film, allora questo è il film che fa per te. Spero che potremo vedere di più in questo modo perché questo film ha avuto il sangue che scorre per tutto il tempo.
Non pensavo che li facessero più così! Questo film mi ha immediatamente trasportato indietro negli anni '80.Ad un tempo in cui ero stato fuori sulla mia BMX tutto il giorno, costruendo case sugli alberi e mangiando panini croccanti, cavalcando attraverso i campi che ora sono mal costruiti e indietro nel tempo per il tè e una dose di azione ninja. Quando la trama, la sceneggiatura e la recitazione non erano importanti e tutto quello che ti interessava veramente era: "Quante case rotonde fa?"

C'è un'abbondanza di stupidi scagnozzi, tutti con lo stesso alzarsi ma che sono in realtà membri di un culto segreto, controllati da un uomo d'affari spaventoso che adora ... err, qualcosa o altro e hanno lo stesso salutare come i nazisti. Questi ragazzi sono vagamente coinvolti con il cattivo ninja principale che ha una brutta cicatrice, ooh cattiva.

Hai il tuo tradimento Sensai, ninja high tech high-tech, stupidi rame, armi tradizionali, bellissime ragazza e persino un cameo di Batman.

Questo film potrebbe essere migliore? Beh, sì, potrebbe ... molto in realtà ma, a chi importa? È così autentico nella sua semplicità, che realizza ciò che oggi migliaia di film ad alto budget mancano - la disponibilità. Innanzitutto, ho pensato & quot; un altro film ninja, quanto originale ... & quot; ma le buone recensioni mi hanno fatto vedere e, devo dire, non è stata una delusione. La recitazione era OK e la storia in realtà era buona. Non si trattava di volare ninja dotati di poteri soprannaturali, velocità o qualcosa del genere. Erano più vicini ai veri artisti marziali di qualsiasi altro film ninja, rendendo abbastanza credibile che potesse essere vero. La storia ha pochi buchi, come ogni film, ma è stato molto divertente e divertente. Inoltre, ho appreso che a New York non ci sono poliziotti di notte, dal momento che combattono per le strade, con spade, pistole, auto che si infrangono e non attirano assolutamente l'attenzione. A parte questo, Ninja è un buon film, con una storia buona e originale, OK recitazione, pochi buchi nella sceneggiatura, e non era così assurdo come qualsiasi altro film ninja fantasy.
Un occidentale di nome Casey, che studia il Ninjutsu in Giappone, viene invitato dal Sensei a tornare a New York per proteggere il leggendario Yoroi Bitsu, un baule blindato che contiene le armi dell'ultimo Koga Ninja. Se ami Scott Adkins da quei fantastici film Undisputed non rimarrai deluso da Ninja è pieno di azione e si muove molto velocemente come letteralmente questo film è davvero veloce soprattutto tutti quei pugni e calci che i cattivi si fanno prendere in giro da Adkins anche Masazuka è stato un cattivo molto carino e mi piace quando è andato contro Casey un film davvero fantastico e una lettera d'amore per gli anni '80 e '90 e non rimarrai deluso e dovrebbe essere molto più alto in questa lista.
come molti di voi, mi sono divertito a guardare i film ninja quando ero un ragazzino e questo ha colpito il posto, in realtà ha riportato alcuni bei ricordi. Sfortunatamente, è tutto merito di ciò. La storia non regge, io proprio non capisco, perché in una scena Casey e la ragazza combattono, per quello che sembra, un'eternità per picchiare qualche teppista e poi alcune scene dopo con ogni singolo pugno che Casey porta un esercito di quegli stessi ragazzi, wtf? Ho anche scoperto che la storia è molto debole e che sarebbe stato possibile fare un lavoro migliore, concentrandosi meno sugli "sguardi e pose dei personaggi principali"; e trascorrendo più tempo nella storia, l'unico con cui ci connettiamo davvero è il cattivo. Gli ho dato 3 stelle perché aveva delle scene d'azione decenti, che non erano tutti primi piani come in tanti dei nuovi film! + aveva una buona quantità di ketchup! Se vuoi un buon film Ninja, American Ninja (1985) è migliore, ma THE HUNTED (1995) è WAY WAY migliore.

evviva Sc0rpio
Casey, a Westerner studies Ninjitsu in Japan. And in their Master's possession is an Ninja armor with some legendary weapons which goes to a deserving person. Masazuka, another student thinks he i

3a43a2fb81

Tank full movie in italian 720p download
Vitt skr p movie in italian dubbed download
Devil Fish full movie download in italian hd
Final Chapter: Walking Tall torrent
italian movie dubbed in italian free download World War Z
italian movie dubbed in italian free download Rob-B-Hood
Hunted download torrent
The Lord of the Rings: The Return of the King scaricare film
Download italian movie Arabesque
Tag online gratuito

Views: 6

Comment

You need to be a member of LIFE TIME MANAGEMENT to add comments!

Join LIFE TIME MANAGEMENT

© 2024   Created by ARTHUR SIMON :BEATS BY L.A..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service