Triassic World >>> http://urllie.com/ohu1o

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Bene, bene con un film intitolato & quot; Triassic World & quot; e con una compagnia cinematografica come The Asylum che sta dietro la sua creazione, sappiamo tutti cosa ci troviamo qui. Sì, un altro mockbuster, e questa volta supponiamo che debba essere su & quot; Jurassic World 2 & quot; film, solo un'intuizione eh.

Sarei sicuramente uno dei primi a sollevare un sopracciglio e sospettare di un film come questo. Ma poi di nuovo, ogni tanto The Asylum pubblica un film abbastanza divertente, a prescindere dal cash-in su qualunque film con cui stiano giocando.

"Triassic World" & quot; in realtà si è rivelato migliore del previsto. Era un film prevedibile? Scommetti. Ma c'era qualcosa di fondamentalmente approssimativo al film che in realtà ne valeva la pena guardare.

E The Asylum ha davvero alzato il suo gioco qui in termini di effetti speciali. Dirò che, per la maggior parte, i dinosauri in realtà sembravano abbastanza decenti. Ci sono stati momenti occasionali in cui era apertamente un CGI davvero orribile, ma il più delle volte era abbastanza convincente. E quella parte di CGI impressa in realtà ha portato molto valore al film.

La recitazione in "Triassic World", tuttavia, era piuttosto rigida e di legno, ed era tutto da aspettarsi da un film come questo. Le persone non erano eccessivamente convincenti per tutto il film.

"Triassic World" & quot; è il tipo di film che guardi una volta e mai più. A patto che in realtà tu possa sopportare questo tipo di spudorato cash-in su film imminenti o potenziali di successo di altre grandi compagnie cinematografiche. Questa è una fregatura così ovvia di altri film, dal titolo all'ambiente chiuso simile a Deep Blue Sea. Manca tutto l'umorismo dei film di tipo Sharknado ed è ridicolmente prevedibile con personaggi bidimensionali che vengono uccisi a turno. Il livello di gore è buono, ma sembra che siano stati fatti grandi risparmi negli effetti speciali dei dinosauri, con l'aspetto più simile agli anni '50 di animazione che alla grafica moderna.

Nel complesso, probabilmente vale la pena guardare se non c'è niente di meglio in TV, ma non vale la pena andare fuori dal tuo modo di vederlo. È prevedibile. Struttura segreta? Dai un'occhiata. & quot; Per il bene maggiore & quot ;? Dai un'occhiata. Ma l'avidità è il motivo principale? Dai un'occhiata. Niente può andare storto? Dai un'occhiata. Qualcosa va storto? Dai un'occhiata. Un sacco di urla, corsa, gente che viene mangiata? Controlla .... Eppure questo film è abbastanza divertente, perché la recitazione non è così male come alcuni dei B-movies che ho visto. In realtà ho radicato alcuni di loro per realizzarlo (il che non sempre accade) No, non è esattamente un materiale da Oscar, ma per un triste pomeriggio piovoso con una tazza di caffè caldo sul divano, è abbastanza buono.
Did asylum ha inventato il & quot; camera shake & quot ;? O hanno copiato anche quello? Forse un giorno pubblicheranno i film originali senza cavalcare le code del vero film. Smettila di nominare i loro film per far inciampare alcune persone a essere risucchiato a guardarle e rilasciarle nello stesso momento dei film REALI. Non vedo come questi ragazzi guadagnino con questi film. Forse è solo per una tassa di compensazione? Posso riassumere questo film (e tutti i loro altri film) in poche parole. 1) Poor acting, 2) Poor story, 3) Poco o nessun effetto speciale (In caso di dubbio, basta scuotere la fotocamera per azione, horror o budget ridotto.
Non lasciare che le altre recensioni ti ingannino, questo in realtà non è affatto male per una versione di asilo - Io personalmente? per un budgeter basso, ho trovato gli effetti speciali piuttosto ben fatti e il gore soddisferà tutti i fan dell'horror!

Molti recensori sembrano valutare i film da 1 milione di sterline con quelli da milioni di dollari come Jurassic Park e questo è molto ingiusto per i cineasti che fanno questi sforzi a basso budget - Quindi provalo, non è affatto male, ma il problema è che non è così spaventoso!

Non male tutto e sicuramente passerà un venerdì sera con il partner, una bottiglia di vino e qualche choccies!
Dinosaurs are being used to grow human organs for transplants. But the scientists that created them have to fight back when the creatures escape.

3a43a2fb81

WWF Championship Wrestling 720p
Ticking Clock malayalam movie download
Download italian movie Judge Dredd: Mega City One
Download Angel killer II - La vendetta full movie in italian dubbed...
All for the Winner movie download hd
Download Aashiq full movie in italian dubbed in Mp4
Le nove vite di Chloe King malayalam movie download
free download Cross
Squadron 42 full movie hd download
Hatim scaricare film

Views: 20

Comment

You need to be a member of LIFE TIME MANAGEMENT to add comments!

Join LIFE TIME MANAGEMENT

© 2024   Created by ARTHUR SIMON :BEATS BY L.A..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service