Un Giustiziere A New York Song Free Download



Un Giustiziere A New York ->>> http://urllie.com/og086

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Edward Woodward tornò in televisione, dall'altra parte dello stagno, come un altro agente segreto bruciato, Robert McCall. McCall ha più che una rassomiglianza con David Callan, il personaggio iconico di Woodward dalla sua serie televisiva britannica. È stato usato e abusato per anni, nel mondo oscuro dello spionaggio, con la sua etica oscura e il suo alto numero di corpi. A differenza di Callan, è in grado di allontanarsi dai suoi padroni, quando si dimette, dopo un'operazione mal riuscita conduce alla morte di è carica. McCall, trovandosi finalmente libero da questo mondo oscuro, decide che vuole fare qualcosa per migliorare il mondo e usare le abilità che ha, pubblicizza i suoi servizi sul giornale, come "The Equalizer" & quot; qualcuno che uniforma le probabilità per chi è nei guai.

La serie è composta da una parte spy-fi, una parte dall'occhio privato e da una parte dal dramma del crimine. Ogni settimana, McCall viene contattato da qualcuno che ne ha bisogno e lui risponde, senza alcun costo (è ben indipendente, grazie alle informazioni acquisite durante i suoi giorni di spionaggio, che gli permettono di fare investimenti furbi). Occasionalmente, trova i suoi servizi richiesti dai suoi vecchi maestri, tramite il suo ex capo (e amico) Control. In altre occasioni, usa la sua relazione con il controllo per ottenere l'accesso agli agenti e alle risorse di & quot; the Agency & quot; per aiutare nella sua missione.

La serie fa un grande uso delle riprese location di New York, creando allo stesso tempo uno stile visivo spigoloso. Le ombre sono spesso usate e la serie gioca sulle paure urbane, con vari predatori che minacciano i suoi clienti. Mescola la vita di alta classe con appartamenti squallidi e magazzini vuoti.

Edward Woodward è eccellente come McCall, con il desiderio del personaggio di portare giustizia e pace dandogli ampie opportunità di orate. McCall usa potenti discorsi tanto quanto potenti pistole. Woodward è al suo meglio quando infuria contro qualcosa, anche se eccelle anche nei momenti tranquilli. Dà al personaggio una sensazione a tutto tondo, aiutato da una grande scrittura, che enfatizza i difetti di McCall tanto quanto le sue virtù. La vocazione di McCall lo ha reso un povero padre e spesso usa il senso di colpa per ottenere i favori da Control, ma fa una smorfia quando Control gli chiede di restituire il favore.

A parte i capelli e alcuni dei vestiti, quello elemento della serie che urla & quot; the 80s & quot; è la musica di Stewart Copeland, il batterista di The Police. Copeland ha creato il suono synth-heavy della serie, dal tema di apertura iconico, alla musica casuale usata in tutto (ancora, pesante su synth e batteria). Tuttavia, è una tale parte dello spettacolo che non sembra mai veramente arcaico. Lo stesso non si può dire con la musica creata da Copeland per il film pilota di Babylon 5 (& quot; The Gathering & quot;).

La serie è piena di grandi attori ospiti, molti dei quali andrebbero in cose come Vincent D'Onofrio, Kevin Spacey, Christian Slater, e altri, facendo anche un grande uso di attori classici come Robert Lansing (Gary 7, su Star Trek), Ron Neal (Superfly), Robert Mitchum e Richard Jordan. Ha fatto un grande uso di attori di personaggi eccezionali, attirati, senza dubbio, dalla scrittura di qualità.

Questa è una serie che vale la pena guardare e possedere in home video. Era un pezzo di TV elegante, con grandi personaggi e ottima scrittura, e performance di prim'ordine. Il ritratto di McCall di Ed Woodward è ben al di sopra di quello a cui lo spettatore medio sarebbe soggetto ogni sera su un dato programma.

Gli episodi danno l'impressione di una produzione teatrale breve rispetto a un mezzo cuore , gettato insieme tipico programma televisivo. Le storie sono pensate con uno sviluppo della trama sostanziale.Lo sfondo dei personaggi è ben sviluppato e permette allo spettatore di entrare in empatia con loro e di vivere il dramma in modo completo mentre si dispiega.

Anche la musica, i luoghi e la Jaguar nera contribuiscono a creare questa serie, indubbiamente, una delle migliori produzioni mai riunite in assoluto.

Se non hai familiarità con le avventure di Robert McCall o non hai avuto il privilegio di osservare una performance di Edward Woodward, prendi il tuo portafoglio e compra questa serie. Sono molto fiducioso che non te ne pentirai. Ehi, sono incappato in queste informazioni e ho pensato che anche altri fan dovessero saperlo. Ho visto una pagina myspace (http://www.myspace.com/angelfallnovel) che mi ha portato alla pagina del sito web di Coleman Luck, all'indirizzo colemanluck.com.

Per farti perdere la memoria, Coleman Luck è stato lo scrittore e il produttore che ha scritto la maggior parte degli episodi di Equalizer. Ha anche diretto lo spettacolo per la maggior parte del tempo in onda ed è stato il motivo per cui tutti abbiamo adorato lo spettacolo. Ha scritto gli episodi che tutti ricordiamo di più. . . come & quot; memorie di manon & quot; e & quot; sangue e vino & quot; . . . classici. Possiamo solo sperare che il film catturi l'essenza di questi episodi.

Sono così felice di vedere gli ultimi lavori di Coleman e non vedo l'ora che arrivi altro.

Così bello. Per anni, The Equalizer è stata la migliore serie della TV. Impiegando il grande attore britannico Edward Woodward come una combinazione del Cavaliere Errante, Don Chisciotte e l'Eroe Esistente fu un colpo di genio. Lo stile e la personalità shakespeariana di Woodward, sovrapposti allo sporco e brutto affare del problem-solving nell'America urbana, hanno reso il suo personaggio e il suo dialogo spiccano ancora più in rilievo. E avere la Città di New York come Extra Player ha dato ad ogni episodio una grinta, pressione, suspense ed eccitazione.

Ci sono state molte serie di spie e show della CIA, ma mai uno su un agente pentito fino a questo. Dimostrare che il pentimento aiutando i bisogni di Everyman era il cuore dello spettacolo. Ma ogni segmento ha mantenuto il "sapore spionistico" utilizzando la corrente & quot; agenzia & quot; personale, protocollo e armamentario.

Quel pentimento presupponeva assoluti morali, ei segmenti sono pieni di una visione elevata del bene e del male. Il diritto è eroico, e lo sleaze è davvero scuzzy. In effetti, questa tensione costituisce la base per il coinvolgimento di Robert McCall con i suoi clienti. Dopo aver ferito mortalmente un avversario che ancora non rivelerà dove si trova la vittima rapita, McCall chiede al morente che sta per scivolare nell'eternità, & quot; E se ci fosse un Dio? & Quot;

Ma le persone di successo (e gli spettacoli) tendono a smettere di fare ciò che li ha resi di successo. Così in seguito gli episodi della serie iniziarono a scavare ulteriormente nel bizzarro per cercare di trattenere l'interesse degli spettatori. Questi esperimenti non hanno funzionato (e mai lo fanno).

Eppure le prime composizioni techno di Stewart Copeland, il lavoro ritmico e & quot; Police & quot; le progressioni di accordi mantenevano il livello di interesse alto, anche quando le sceneggiature diminuivano a volte.

Per fortuna, l'altro elemento geniale era il casting. Kevin Spacey, Ray Sharkey, Will Patton, Patricia Clarkson e molti altri (come lo stesso Copeland!) Hanno ottenuto il loro primo crack o grande break attraverso The Equalizer.E attori veterani come Tovah Feldschuh, Dennis Christopher, Edward Binns e Robert Lansing sono tornati al tubo attraverso la serie. L'unico problema era che, accanto a Woodward, anche i nostri migliori attori a volte impallidivano (e le sceneggiature erano ponderate sulle sue battute, e non sempre rendevano giustizia agli altri attori).

Ma l'attuale gli episodi in onda (era una serie Universal, quindi Universal / NBC lo ha eseguito su reti Sleuth e Universal HD) sono alcuni dei punti più luminosi del giorno della TV. Grazie per quello! & quot; Diciamo solo che ho già pagato il prezzo per entrambi noi & quot; Questa è una delle mie citazioni preferite di Robert McCall che è uno dei gatti più cool che abbia mai affrontato il crimine. Se inizi a guardare questo spettacolo su A & amp; E sarai presto agganciato !!!!

Robert McCall is "The Equalizer", a private detective with a lot of contacts who is available for hire if you have a problem that you don't know how to solve. His no-nonsense attitude, c

3a43a2fb81

Arctic Predator: Terrore tra i ghiacci full movie hd 1080p
La macchina nera
Untitled Avengers Movie download di film interi in hd
Y z Y ze full movie in italian 720p download
Total Recall 2070 movie mp4 download
the Secrets of Deception full movie in italian free download hd
Bastogne 720p torrent
Cells at Work! full movie in italian free download hd 720p
Operation Carwash: A Worldwide Corruption Scandal Made in Brazil to...
The Unknown full movie hd 1080p

Views: 5

Comment

You need to be a member of LIFE TIME MANAGEMENT to add comments!

Join LIFE TIME MANAGEMENT

© 2024   Created by ARTHUR SIMON :BEATS BY L.A..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service