What Waits Below Download Di Film Interi In Hd



What Waits Below ->->->-> http://urllie.com/ohp4c

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

OK. Cominciando dall'inizio. Quando guardo un film che non ho mai visto prima, cerco di mantenere una mente aperta. A volte questo non funziona, ma questa volta, contro ogni previsione, lo ha fatto.

Ho visto per la prima volta il film sulla TV del Regno Unito da bambino con il suo pseudonimo, "Segreti delle caverne fantasma", e è davvero bloccato con me. Qualche anno più tardi l'ho trovato in video e mi è piaciuto molto, specialmente la vida copertina. Ora sono riuscito a trovarlo su DVD, intitolato 'What Waits Below' (il suo titolo americano). Sono un uomo molto felice. È economico, ma è molto divertente.

Per essere onesti, ha un fattore vincente; ha come protagonista Robert Powell, un eccellente attore britannico che è bravissimo in tutto ciò che fa. Questo alza già il film dal cestino. La sua voce riconoscibile è messa a frutto fin dall'inizio con un monologo inquietante e atmosferico, unito a un quadro che gradualmente si rivela essere una gigantesca stalagmite, Goliath. Da questo punto sono stato risucchiato.

Mentre il film continua incontriamo alcuni volti più riconoscibili del genere horror come Richard Johnson (The Haunting, Zombie Flesh Eaters) e Lisa Blount (Dead and Buried , Prince Of Darkness di John Carpenter), che, insieme ad altri attori affermati come Timothy Bottoms, cercano di fare del loro meglio con il materiale che hanno.

Questo è il motto generale del film. Ricorda, è stato fatto a buon mercato, ma penso che ciò che è stato fatto sia stato fatto bene. Potresti vederlo come una ben fatta versione cinematografica di Doctor Who, solo senza il Dottore se questo ha senso! Trovo il film molto suggestivo e piuttosto inquietante. L'unico vero incidente può essere quando le cose che "aspettano sotto" sono rivelate, sono piuttosto deludenti, ma nel contesto questo non ha importanza a lungo.

OK, ho fatto il mio bit per il film e spero che questo possa ispirare altre persone là fuori a dargli la caccia e provarci. Suck in the orgide e ricorda di avere un grande pizzico di sale al pronto. Godere! L'esercito americano sta eseguendo un test per un tipo speciale di trasmettitore radio in alcune grotte del Nicaragua. Quando il segnale di uno dei trasmettitori scompare improvvisamente una squadra di soldati, scienziati e specialisti di caverne viene inviata alla grotta per scoprire cosa è realmente accaduto Ma la caverna non è al sicuro. Sembra che una tribù di abitanti delle caverne albino lemuriane viva lì, che insegue la preda per il loro calore corporeo. & Quot; What Waits Below & quot; è un film horror trascurato, che ovviamente ha influenzato il film horror del 2005 di Neil Marshall "The Descent". Un film horror raccapricciante e divertente con una certa suspense ed efficaci spaventi. L'azione è veloce e lo stalking a infrarossi è un bel tocco. di 10.
Contiene alcuni spoiler della trama.

Ho cercato disperatamente di apprezzare questo fatto avendo visto per la prima volta all'età di otto anni, ma quello che sembrava eccitante / pauroso allora, lo trovo piuttosto zoppo ora. È nello stile di Raiders of the Lost Ark o Romancing the Stone, ma non metà buono. Ambientato in America centrale (non in Sud America, dove sostiene il Belize), la storia segue l'esercito degli Stati Uniti che istituisce un trasmettitore a bassa frequenza come aiuto alla navigazione per i sottomarini. Per precauzione questo 'faro' deve essere nascosto nel sottosuolo e per aiutare a localizzare un luogo adatto è l'elite mercenario e uomo delle caverne Rupert Wolfson. Quando gli uomini che gestiscono il trasmettitore scompaiono misteriosamente, "Wolf" e alcuni antropologi aiutano nella ricerca che li porta in profondità nella montagna. Qui incontrano pericoli imprevisti, tra cui una razza di albini temperamentali. Realmente filmato rispettivamente in Alabama e Tennessee (Cathedral e Cumberland Caverns) soffre di orribili recitazioni e sceneggiature, oltre a mancanza di immaginazione mentre il "mistero" si sviluppa (per non parlare di numerosi errori di continuità e di editing). Un'atmosfera di intrigo e di meraviglia ambigua è creato per (quasi) un buon effetto all'inizio, con il monologo di apertura che parla di meraviglie inesplorate della Terra accompagnate da musica inquietante. Questa atmosfera è persa dopo qualche azione mal diretta e quasi rovina la sequenza di lenti distorta dell'elicottero che segue, serpeggiando attraverso il paesaggio inospitale come un ubriacone. La meraviglia dello stile '2001' è accompagnata da suspense quando entriamo nelle caverne, combinando alcune buone posizioni nelle caverne con opere d'arte opache e fotografie. Ma la fotocamera sembra più interessata a ciò che i nostri personaggi stanno facendo. In poco tempo il budget ridotto è evidente e, a parte alcuni mostri interessanti, siamo trattati con set e costumi stupidi. La caratterizzazione si basa su stereotipi razziali e sul livello generale di stupidità di quella persona. Prendiamo il nostro personaggio principale: è l'inglese soave Wolfson, in qualità di consulente per l'esercito; un esperto

combattente e tutt'intorno bravo ragazzo. Nessun difetto di personalità, solo senso di brutto vestito

. Due brutti scienziati inglesi (natch) che sono specificamente lì per morire. La protagonista femminile (interesse amoroso obbligatorio) è il talkie (ma non schietto) Leslie. Lavorando con gli antropologi aiuta a estrarre resti morti da lungo tempo ma urlerà di fronte a una nuova. Non troppo luminoso Il principale contingente americano gioca in modo imbarazzante e inetto ai soldati non professionali ossessionati dal lavorare con il trasmettitore come se le loro vite dipendessero da esso. L'unica cosa importante di George, l'amico di Lupo, è raccontare a Wolf la missione. È un tenente e un idiota. Ci sono anche molti latinoamericani locali che assistono gli Stati Uniti, uno è il Santos incline agli incidenti che agisce come un espediente per attirare i mostri. La recitazione è nel migliore dei casi povera e veterana Robert Powell non prova nemmeno a fare i conti con la sua sceneggiatura (dichiaratamente terribile). Apparentemente la sceneggiatura principale veniva riscritta ogni giorno durante le riprese e mostra! Ci sono alcuni buoni effetti in stile "Predator" in quanto gli umani sono visti come un bagliore rosa attraverso gli occhi dei Lemuriani, ma il loro urlo sconvolgente non è stato convincente. Mi è piaciuta l'idea che i Lemuriani siano sensibili alle onde ultrasoniche. La trama perde molto terreno. L'accumulo è dolorosamente lento e quando il "mistero" è finalmente risolto, è un vero anti-climax (non dare nulla, diciamo non esattamente un momento di Incontri ravvicinati) L'idea di scoprire creature nel profondo di un paesaggio di montagna tropicale mi ha affascinato , ma "I segreti delle caverne fantasma" è una delusione. Albini sotterranei! Questo film britannico ambientato negli Stati Uniti è un bell'esempio di quello che era il cinema britannico prima che adottassero gangster & amp; i teppisti del calcio come loro unico soggetto.

Protagonisti Robert & quot; The Detectives & quot; Powell ruota intorno a un set di specialisti per aiutare i militari nella creazione di un trasmettitore in profondità in un complesso di grotte inesplorato.

Una volta dentro scoprono una civiltà perduta che non è troppo felice di vedere gli intrusi. < br />
Robert Powell è eccellente e dimostra di nuovo perché è sempre stato un attore molto sottoutilizzato.La presentazione è brillante come lo è il punteggio.

Il film è stato presumibilmente girato un paio di miglia giù in un vero e proprio complesso di grotte, se così fosse davvero impressionante, anche se alcune scene sembravano essere più probabili situato in uno studio.

Non sono sicuro del motivo per cui questo meritava un R ma, a prescindere, è uno sforzo dannatamente bello e un pezzo piacevole del cinema britannico.

The Good:
Sembra bello

Robert Powell

Storia decente

The Bad:

Cade a pezzi un po ' Verso la fine

Cose che ho imparato da questo film:

Il ragazzo nero non può morire per primo se non lancia un singolo ragazzo nero

I vestiti possono essere fatti dai capelli Rupert 'Wolf' Wolfsen lavora per il governo degli Stati Uniti, è in collegamento con le forze armate statunitensi in America centrale per aiutare a trovare una caverna adatta dove desiderano istigare un nuovo dispositivo radio top secret per i sottomarini. Hanno difficoltà a trovare una tale posizione fino a quando, dopo una grande frana, si rivela un ingresso proprio in una simile caverna. Dopo aver sistemato le loro attrezzature, si ritirano al campo base solo per scoprire che quando tornano il mattino successivo, il loro trasmettitore insostituibile è stato preso e le guardie sono morte. Una missione di ricerca e soccorso è autorizzata ad andare nelle parti più remote della grotta. Premessa presuntuosa a parte questo è stato piuttosto divertente, What Waits Below può essere descritto solo come un incrocio tra Marshall's The Descent e Universals The Mole People, fino alla civiltà albina di quest'ultimo che vive lì. Don Sharp mantiene quasi un'aria di qualità nei procedimenti, potrebbe anche esserci qualche messaggio pseudo politico nel finale.
The U.S. government has been using deep caves in Central America as bases for a special type of radio transmitter used for communicating with submaries. When the signal from one of these transmitters

3a43a2fb81

Red Hood: The Series download completo di film in italiano
Download Shockwave full movie in italian dubbed in Mp4
2091 film completo in italiano download gratuito hd 720p
Big Hero 6 dubbed italian movie free download torrent
Hellbound - All'inferno e ritorno hd full movie download
Wrong Side of Town movie in italian free download
Flame of Recca full movie hd download
the L'arma che conquist il West full movie in italian free download
Spy Game full movie online free
The Rush Hour - Missione Parigi

Views: 15

Comment

You need to be a member of LIFE TIME MANAGEMENT to add comments!

Join LIFE TIME MANAGEMENT

© 2024   Created by ARTHUR SIMON :BEATS BY L.A..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service