Fuorilegge Film Completo In Italiano Download Gratuito Hd 1080p



Fuorilegge >>> http://urllie.com/ohf08

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo è stato uno di quei grandi spettacoli che hanno bruciato come una stella cadente. Mi è piaciuto molto soprattutto per il fatto che combina tre generi diversi; western, spettacoli polizieschi e fantascienza. Tutti i personaggi si sono distinti soprattutto Charles Napier come l'eccentrico Wolf. Peccato che questo spettacolo non sia durato abbastanza a lungo da catturare. Questo è stato uno spettacolo davvero buono.
OK, chiamami un mostro, un devoto amante, un ragazzo che vive la nostalgia con forza, o chiamami tutto questo insieme! Semplicemente ho una teoria che dice qualcosa sulla TV in un'epoca chiamata anni '80. Farò un inseguimento, presentando il mio punto di vista con sufficienti prove che quest'era è stata infantilmente divertente, innocentemente divertente e audacemente immaginativa più di ogni altra era che conosco. Se questi lavori hanno funzionato o non si limitano a speculare sulle loro idee in modo corretto e onesto:

Un combattente del crimine combatte le forze del male con l'aiuto della supercar (Knight Rider - 1982). Un pilota del bush delle isole del Pacifico del 1930 si tuffa in avventure (Tales of the Gold Monkey - 1982). Una coppia sposata co-gestisce la propria agenzia investigativa privata, i superpoteri della moglie sono un'enorme risorsa nella risoluzione dei casi (Tucker's Witch - 1982). 4 veterani del Vietnam, incastrati per un crimine che non hanno commesso, aiutano gli innocenti mentre sono in fuga dai militari (The A-Team - 1983). Un uomo che può trasformarsi in qualsiasi crimine di lotta contro gli animali (Manimal - 1983). Angelo probazionario rimandato sulla Terra per aiutare le persone (Highway to Heaven - 1984). Un agente segreto non usa pistole, armato solo dell'intraprendenza degli scout (MacGyver - 1985). Un uomo misterioso, mette le persone fuori dai guai, chiedendo favori in cambio (Stingray - 1986). Scienziato si ritrova intrappolato nel tempo saltando nel corpo di una persona diversa in un diverso periodo di tempo ogni settimana (Quantum Leap - 1989). OH MIO DIO, hai mai visto qualcosa di simile prima?!.

In questo momento trovi reali esperienze ineguagliabili senza precedenti, ad esempio una parodia sotto forma di serie: ( Fresno - 1986) che non era altro che uno spettacolo sarcastico che prende in giro le soap opera della stessa epoca come (Dallas) e (Falcon Crest).Oppure (Cop Rock - 1990) l'unica serie di poliziotti della storia ad aver avuto un formato musicale di Broadway. O anche (Baywatch - 1989) la serie TV più sexy di sempre che sia stata un'idea coraggiosa, frizzante, eccezionale degli anni '80.

Quindi, perché non avere uno spettacolo che mescola: il western, i viaggi nel tempo e le storie poliziesche in una forma sotto il nome di (Fuorilegge). Ancora nel 1986, e diciamo solo 1986, perché non mi imbattevo in idee così folli in nessuna epoca eccetto questo adorabile decennio.

Credo che i capi delle compagnie di produzione fossero molto avventurosi a quei tempi, essere un po 'creativi, convincendo i metodi per intrattenere lo spettatore con stile. Così quello che ha reso il loro lavoro un classico e divertente chimera fino ad ora, e senza alcun confronto con la TV di oggi che la maggior parte di esso si distingue e si stacca a pezzi!

Sicuramente la premessa di fantasia è super. Sono già innamorato del tema del viaggio nel tempo, quindi che ne dici di un magnifico 6 del Texas del 1899, che si trova a vivere nella nostra vita moderna, a risolvere i crimini nei loro modi unici.

Abbiamo visto agenzie investigative gestite da bravo ragazzo (Vega $), 2 fratelli (Simon & Simon), ex modella e detective pazzo (Moonlighting) o 3 bellissime regine di bellezza (Charlie's Angels ), ma mai con sei rigidi cowboy del XIX secolo!

Sì, Rod Taylor, William Lucking, Patrick Houser, Charles Napier, Richard Roundtree, Christina Belford non erano il mio cast di sogni, ma si sono armonizzati bene. È vero che soffriva del vizio principale, mentre non c'erano spiegazioni o altro per molte ironie riguardanti il ​​viaggio nel tempo e altri problemi, ma mi arresi al suo tono diverso, avendo il più grande entusiasmo dell'idea stessa; che è, nonostante un po 'di debolezza, uno abbagliante e soprattutto niente è stato o è come fino ad ora.

(Fuorilegge) è il tipo di spettacoli che si guardano e si intrattengono con la trapunta mentre il cielo è grigio e la cioccolata calda è proprio accanto a te.

Sono gli anni '80 in cui le idee erano troppo originali e il divertimento era selvaggio. & Quot; Outlaws & quot; è stato uno spettacolo molto affascinante mentre è durato. Era il & quot; A-Team & quot; con l'abbigliamento occidentale e il viaggio nel tempo mescolati. Forse l'imminente film dell'estate 2011 & quot; Cowboys & amp; Aliens & quot; avrà lo stesso fascino Western-plus-SF.

Cose che ricordo:

Rod Taylor parla mestamente di come tutti quelli che ha conosciuto (un secolo fa) erano morti e sepolto.

Inoltre, il tempo in cui il team ha affittato dei cavalli in una stalla per un parco urbano in modo da poter inseguire i cattivi in ​​fuga: & quot; Ora non correre i cavalli, & quot; il manager stabile ammonito. & quot; Sì, giusto, & quot; i nostri eroi hanno risposto prima di galoppare alla massima velocità. (Perché i cavalli sono per correre. Tutti i cavalli lo sanno.)

Ma la cosa che mi è piaciuta di più in & quot; Fuorilegge & quot; è stata la colonna sonora di Joseph Conlan. Era una colonna sonora occidentale eccezionale, con molte sfaccettature: azione scatenata, malinconia, Americana. Cerco sempre di sostenere questo punteggio, e spero che una volta una delle compagnie di CD della colonna sonora specializzata in vecchi spartiti possa dargli una possibilità. Questo spettacolo era un mio colpevole piacere. Era davvero stupido in superficie, ma era così campy che era divertente. Il mio unico rimpianto è che non ho registrato tutti gli episodi.
Ho adorato la serie, tuttavia, di breve durata. Fino ad oggi non riesco a capire perché la gente non l'abbia guardato. Immagino che al momento la gente non fosse interessata ai western. Adoro Patrick Houser. Mi chiedo cosa stia facendo ora, non l'ho visto in niente.

Sometime during the 19th century, Sheriff Grail was chasing a gang of bank robbers when they were all accidentally thrown forward in time to the year 1986. Realizing they need to work together to surv

3a43a2fb81

download full movie I dinamitardi in italian
Mad Max: The Wasteland download di film mp4
Stalin: Man for the Society film completo in italiano download grat...
The Last Survivors movie download in hd
Il settimo papiro download movie free
Transformers - L'ultimo cavaliere film completo in italiano downloa...
Io vi salver full movie online free
Love Bananas sub download
Delitto in 4 dimensione full movie online free
Alien Raiders scaricare film

Views: 13

Comment

You need to be a member of LIFE TIME MANAGEMENT to add comments!

Join LIFE TIME MANAGEMENT

© 2024   Created by ARTHUR SIMON :BEATS BY L.A..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service