Metal Gear Rising: Revengeance Full Movie In Italian 720p Download



Metal Gear Rising: Revengeance ->>> http://urllie.com/ohoq5

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Storia: Per quanto riguarda i giochi di Metal Gear, c'è sempre stata una sorta di storia, di solito quella contorta di Nukes e Metal Gear Rising: Revengeance (da qui su MGR) non fa eccezione. Prendendo posto quattro anni dopo gli eventi di MGS4, il gioco ruota intorno a Raiden e al suo ritorno sul campo di battaglia come un ninja cyborg. La storia attuale è come ci si aspetterebbe in qualche modo confusionaria, a volte, specialmente in una prima fase di gioco, ma non è questo il problema. Il tempo necessario per completare la storia e il gioco è tra le cinque e le sei ore. Questo è abbastanza corto per un gioco completo di Metal Gear (da qui su MG), specialmente quando non si saltano le cut-scene.

I personaggi vengono introdotti molto rapidamente nella storia, specialmente quando si tratta di rivali in il gioco. E. Due Rivali vengono introdotti proprio prima di combatterli, due si vedono ma non vengono effettivamente incontrati fino a poco prima del combattimento e due si incontrano molto presto nel gioco. Nel complesso questo non è un grosso problema dato che ognuno ottiene una scena o due e spiega la loro retrospettiva alquanto dimenticabile (non tutti da dimenticare) E 'quando si confronta questo con i precedenti giochi MG dove di solito ci incontriamo e impariamo sui rivali prima mano, o almeno li vediamo e li sentiamo parlare. Con questo in mente la storia e il suo tono e temi sono ancora ben adattati al franchise MG e senza dubbio funziona come un gioco MG.

Gameplay: questo gioco a differenza dei precedenti giochi MG non riguarda esattamente stealth ma il suo più hack e slash, ma per tutti gli appassionati di furtività là fuori, c'è gioco furtivo. I controlli MGR sono abbastanza buoni ei movimenti veloci della spada sono piuttosto fluidi e le numerose combinazioni che puoi utilizzare dipendono dalla tua scelta di andare semplicemente con la lama di Raiden o le armi secondarie che aprono un gioco leggermente diverso.

Anche nel gioco è previsto l'uso di eventi a tempo rapido. Molti di questi sono obbligatori e alcuni possono essere attivati ​​in base alle mosse che si sceglie di utilizzare. Fortunatamente questi sono usati principalmente per sconfiggere i boss o farli salire su un avversario più grande, tuttavia è opzionale e non viene spinto in faccia ogni cinque secondi. L'inclusione di una modalità blade in prima persona è anche una funzione piuttosto divertente e unica, ma può richiedere del tempo per essere utilizzata se si sceglie di utilizzare il controllo analogico (che è più divertente) sui pulsanti. La fotocamera durante il gioco può essere un po 'spenta a volte e fastidiosa e potrebbe farti perdere il bersaglio in una lotta veloce o rischiare di essere colpita, tuttavia questa non è una preoccupazione importante.

Sembra esserci un rallentamento durante il gioco quando si riceve una chiamata codec. Il vero rallentamento sembra essere un problema di caricamento con queste chiamate, tuttavia potrebbe essere solo la mia console di gioco piuttosto che il gioco. MGR si diverte a tagliare e tagliare il gameplay che non è qualcosa di solito.

Presentazione: Visivamente il gioco sembra fantastico, realistico e si integra perfettamente con il resto della serie MG come ci si aspetterebbe .

Colonna sonora: la colonna sonora è un mix rock e metal veloce. Quasi tutti i boss comprendono i testi all'interno della colonna sonora. Personalmente non avevo idea di cosa fosse cantato durante questi combattimenti, ma certamente aumentava la tensione e la sensazione generale di ogni battaglia. La colonna sonora di MGR funziona benissimo all'interno del gioco, ma non è quella che avrei sul mio ipod.

Cast e personaggi: il cast, con il quale non ho molta familiarità con il resto di Quinton Flynn che doppiato Raiden in MGS2 e MGS4. Quinton Flynn offre le sue battute perfettamente insieme al resto del cast. Ogni personaggio aveva una voce che si adattava perfettamente a loro e nessuno di loro sembrava fuori luogo in alcun modo.

Come notato in precedenza in MGR, i personaggi sono introdotti molto velocemente, alcuni di questi personaggi sembrano interessanti e hanno alcune stranezze su di loro, uno è in costante movimento di una coppa collocata da un altro personaggio in modo che non venga rovesciato mentre un altro vuole che tu tagli e offri la mano sinistra dei tuoi nemici. Purtroppo non conosciamo molto di questi personaggi e questo gioco è incentrato su Raiden. Un aspetto importante di questo è il fatto che Raiden è stato un personaggio principale in MGS2 e MGS4, quindi non abbiamo bisogno di imparare la sua storia di nuovo tutto da capo perché lo sappiamo. Ci sono alcune volte in cui si parla del suo passato e il suo soprannome di "Jack The Ripper" è sballottato, ma non è nella tua faccia e non dobbiamo ascoltare Raiden che piagnucola costantemente, o solo lamentarsi in generale (I ti sto guardando MGS2)

Un problema con la rapida introduzione dei personaggi è che i boss vengono introdotti e poi li combattiamo, ottengono una scena d'intermezzo per parlare di alcune cose ma noi non lo facciamo Non vedo alcuna crescita con loro. È come se alcuni di loro fossero nati se fosse successo qualcosa e poi erano in coma fino a quel momento. Un'altra cosa da notare sui personaggi e specialmente su Raiden sono alcune delle sue azioni, non entrerò nei dettagli su questo, ma ci penso come, dicendo una cosa e facendo un'altra. Sul tema dei personaggi nel complesso ci sono due personaggi che tornano dal gioco precedente, uno è Raiden e l'altro lo saprai quando / se giochi per te stesso.

Considerazioni finali: Il gioco è molto divertente, alto velocità e mod con molti extra da raccogliere, se questo è il tuo genere di cose, il mio personalmente è trofei PS3 di cui ci sono 51 set, credo 5 impostazioni di difficoltà da Facile a Revenceence.

punteggio: 8/10 Lasciatemi solo dire che, anche se ho familiarità con la serie Metal Gear, ho suonato solo MGS4, MGRR e la demo del prologo Ground Zeroes.Andiamo al punto quindi ...

Ambientato un paio d'anni dopo gli eventi di MGS4, Raiden aka Jack ora è un ninja cyborg impiegato in una compagnia di sicurezza privata. L'economia di guerra si è conclusa dopo la caduta della IA dei patrioti, ma molte compagnie militari private stanno ancora combattendo e ora usano i cyborg. Raiden viene brutalmente sconfitto dopo aver fallito nel proteggere il primo ministro durante una semplice missione che ovviamente va storta e ottiene un nuovo corpo.

La storia si concentra sugli sforzi di Raiden per fermare i responsabili e la sua moralità che è fondamentalmente ipocrisia che si considera una spada di giustizia e parla a voce alta di ciò, ma è ancora "Jack lo squartatore"; chi ama uccidere come indicato dai boss nel gioco. La scena in cui Raiden perde tutto e confessa di diventare Jack di nuovo è potente ma leggermente di formaggio. Molti personaggi sono presenti ma la storia è affrettata (senza lunghi filmati) e gli unici personaggi memorabili per me sono stati il ​​ragazzo che è stato salvato da Raiden, Doktor, Jetstream Sam aka il ragazzo che ha sconfitto brutalmente Raiden all'inizio del gioco e insulta Raiden il più e Sonny che è cresciuto ed è un genio della macchina. La durata della trama è di circa 5-6 ore, che è piuttosto breve ma abbastanza decente.

Il gameplay è totalmente diverso dai precedenti giochi, dove la furtività era la chiave del successo. Ora tu, come un ninja cyborg, fai affidamento sulla tua spada e su mosse e armi fantastiche per completare l'operazione. Il gioco è tutto hack e slash ma con alcuni elementi di furtività lanciati, notevolmente il ritorno di tutta la possente scatola di cartone e rullo di tamburi, che non mi piaceva perché non si adattavano perfettamente e non c'è motivo di usare loro. Ma la modalità Lama rallentata in cui smemani strategicamente i nemici e rubi la loro forza vitale e la successiva modalità Ripper sbloccata, ovvero la modalità rabbia, sono piuttosto interessanti. Anche se esiste una modalità di allenamento, non esiste una modalità di sopravvivenza.

I combattimenti con i boss sono incredibili e anche se si tratta di hack e slash, ogni combattimento con boss è diverso e più pericoloso quando mischi e abbini tattiche e armi per sconfiggerli. Dopo aver sconfitto ciascun boss ottieni le loro armi (più o meno come MGS4). Il miglior boss per me sarebbe contro Jetstream Sam, il Sundowner e il boss finale contro il senatore che si trasforma in Broly il Super Saiyan senza i capelli (sto scherzando, ma diventa mostro come).

La grafica è abbastanza buona ma la porta PC è cattiva perché anche se cambi la risoluzione e la frequenza fotogrammi in base al tuo sistema, devi abbassarli perché alcuni combattimenti con i boss non progrediscono, il che è piuttosto strano e irritante (specialmente l'ultimo boss lotta che è abbastanza buono, ma viene ostacolato a causa di tali problemi). E non sono l'unico con il problema.

La colonna sonora si adatta perfettamente all'atmosfera e soprattutto durante i combattimenti contro i boss, ma non è qualcosa che vorrei scaricare per l'ascolto di nuovo.

Per riassumere, il gioco vale la pena se vuoi una storia decente e un ottimo gameplay. L'unico motivo per cui ho dato questo 8/10 è dovuto al problema grafico su PC e nessuna modalità di sopravvivenza. Da dove comincio? Metal Gear Solid è una di quelle franchigie che se non ne hai mai sentito parlare, hai vissuto per 20 anni sotto una roccia o sei così disconnesso dal giocare a giochi stealth che non conosci più popolari franchising. Ho pensato che questo sarebbe stato il miglior punto di partenza perché ho sentito diverse cose sulla serie, molte delle quali risplendenti, ma anche con alcune lamentele diverse, come le trame che si stanno complicando verso la fine. Ho deciso di optare invece per l'hack 'n' slash perché sono più abituato a quei giochi che non a furtività e da dio! Sto comprando l'MGS originale non appena ne vedo una copia se è buona così.

La trama è quella di Raiden, un ninja cyborg (il cui design gli fa sembrare che stia indossando tacchi a spillo .. Stranamente!) Non riesce a proteggere un capo di stato da altri cyborg quando la regione stava andando piuttosto bene, tutto considerato. Raiden perde un braccio e un occhio nel mix, così ha dato un corpo migliore e ferma il gruppo terrorista dalle regioni destabilizzanti a trarre profitto dalle guerre.

Se c'è un solo reclamo con questo gioco è quando Raiden soffre di PTSD per tutte le vite che ha preso. Non c'è niente di sbagliato nella scena, ma lui passa dal PTSD, si capovolge e quando torna alla normalità sta perfettamente bene con il tagliare le persone in centinaia di pezzi ... Cosa ?! Non ho lasciato nulla, questo è seriamente come si gioca. Penso davvero che il gioco sarebbe stato più forte se questa scena non fosse affatto giocata.

Ok, ora parliamo di cose divertenti. Modalità lama. Se questo non diventa la norma per i giochi di hack 'n' slash o se i tentativi sono fatti, allora rinuncio al genere. È così divertente sia essere precisi con dove tagliare o semplicemente impazzire con la modalità. Ad ogni modo, solo per questo, vale la pena farlo. Mi piacciono molto anche i combattimenti con i primi e gli ultimi boss, il primo boss ti dà la sensazione di essere un vero coglione, quello finale (almeno fino a quando le cose cambiano) è altrettanto buono, lo raccomando seriamente. Anche la storia, anche se è debole in molti posti, mi è piaciuta e mentre odio la scena PTSD, adoro portare temi di guerra e simili.Penseresti che con le cose peggiore che succedono nel gioco, ciò che porta questa roba in su sarebbe un colpo di frusta in tono, ma si è svolto alla perfezione. Questo è ridicolo! Soprattutto considerando che questo è il gioco in cui puoi lanciare missili rana in una sezione.

Direi che vale la pena prenderlo. Sì, è stupido, sì - potrebbe non essere buono come solido ma con la modalità Blade da solo consiglierei seriamente questo gioco se vuoi la sensazione di avere una lama infrangibile al tuo fianco. Dirò anche che potrebbe essere un po 'troppo breve per il piacere di alcune persone - Sono riuscito a battere il gioco in 3 giorni, ma penso che questo valga la pena di affittare almeno!
In the year 2018, cybernetic soldier Raiden goes on a mission to stop a terrorist organization from starting a war for financial gain.

3a43a2fb81

Orion's Belt download torrent
Mai dire s full movie hd 1080p
Rambo 5 full movie in italian 720p
Il grande colpo download
Legend of Dark Rider full movie online free
download full movie Starhunter ReduX in italian
Master Piece sub download
Samar full movie online free
Wrong Turn - Ingranaggio mortale movie mp4 download
Halo full movie online free

Views: 10

Comment

You need to be a member of LIFE TIME MANAGEMENT to add comments!

Join LIFE TIME MANAGEMENT

© 2024   Created by ARTHUR SIMON :BEATS BY L.A..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service