Inhumans Full Movie Download In Italian



Inhumans ->>->>->> http://urllie.com/oi5a7

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Era troppo difficile per me superare un singolo episodio. Sono rimasto estremamente deluso da tutto ciò che riguarda questo spettacolo: la sceneggiatura, gli effetti (enorme cane? Oh per favore!), La recitazione (o forse la regia dal momento che ci sono attori molto credibili che sembrano così fuori luogo), ecc.

Agenti di SHIELD era di gran lunga superiore a questa patetica scusa di uno spettacolo Marvel. Riportalo e amp; mettere lo sforzo in quello. Mi viene in mente il modo in cui i critici e alcuni spettatori fanno una panoramica di questa serie e chiaramente non leggono mai il materiale di partenza. Essendo un collezionista di fumetti e fan da molto tempo. Posso dirti che questa serie in realtà è fedele alle sue radici.

Casting, personalmente non penso che potrebbero ottenere una corrispondenza migliore senza rompere il budget. L'unico che direi che è spento è Karnak, con quella testa grande e / o con quel casco. Ma penso che questa versione sia effettivamente migliore. Gorgon ha ovviamente cambiato gara e un po 'più piccolo, ma questo non è insolito con la maggior parte delle serie Marvel ultimamente. Quando vedi tutti i personaggi reali, sai immediatamente chi è.

Storia, questa serie potrebbe essere stata una grande serie comica. Che ha un tema comune a chiunque abbia seguito gli Inhumman. Massimo subentra, la famiglia reale fugge, loro lavorano per riavere il trono. Quasi riassume la maggior parte delle trame di Inhumman. Il modo in cui li hanno dispersi e li hanno trovati l'un l'altro mentre imparavano le usanze della terra, è per me una svolta divertente. Anche se avere il teleport di Lockjaw (I love the Doggie) in luoghi casuali è stato il più grande per me.

Effetti, OK, è qui che la serie perde davvero le persone e io sono d'accordo. Questo non è un grande budget o una serie di effetti speciali con budget moderato. Credo che gran parte del loro denaro sia stato speso per gli attori. Ovviamente il potere dei Black Bull sarà usato raramente ed è un effetto semplice. Medusa, wow, OK, i suoi capelli sembravano fumosi e a bassa risoluzione. Ma quando hanno letteralmente rasato il bilancio radendosi la testa, ho quasi riso. Onestamente penso che sia stata la serie di errori più grandi. Karnak (uno dei miei inumani preferiti), le sue abilità sono semplici da CGI. Gorgon, OK, bene, mantengono questo semplice. Solo sparargli dalla vita in su, in rare occasioni sparagli dalla vita in giù. In una luna blu, mostragli tutto il corpo. Crystal, sembra perfetto, le rare occasioni in cui usa i suoi poteri sembrano grandi.

Considerazioni finali, la serie non è perfetta per nessun tipo di immaginazione. MA, per quello che è, in realtà è abbastanza buono. Smettila di provare a pensarla come una grande produzione cinematografica. Per fortuna ignorano completamente l'orribile versione di Inumani della serie Agents of Shield. Credo che abbia confuso un sacco di osservatori della serie che non hanno mai letto il materiale originale. Non pensavo davvero di essere in minoranza, ma considerando che non sapevo cosa aspettarmi, mi è davvero piaciuto! Ho pensato che fosse MOLTO meglio di Agents of SHIELD che a volte mi trovo a dover lottare per passare. So che è ancora presto e posso solo basare questo sui primi due episodi, ma onestamente avrei messo gli Inumani lassù con Arrowverse in termini di quanto mi sia piaciuto. Non volevo che finisse quando è successo.
Questo spettacolo non è eccezionale. Ha chiaramente dei difetti. Ma non è così male come dicono le persone.

La recitazione va da molto buono a decisamente cringe-degno. Lascia che te lo metta in questo modo: l'attrice di The Last Airbender è in questo.

Lo script presenta problemi. Un sacco di dialoghi è imbarazzante e incredibile. Alcune cose, come i poteri che ogni Inumano ha, sono spiegate male, e l'esposizione era molto sciatta.

Hanno anche massacrato un concetto da Agents of S.H.I.E.L.D. che non voglio rovinare.

Tuttavia, nulla di tutto questo è intollerabile. Le immagini sono assolutamente stupende. Hanno girato principalmente alle Hawaii, ed è assolutamente bellissimo. Questo è assolutamente da vedere in IMAX. Ci sono alcuni momenti molto divertenti da fare, in particolare l'interazione di Black Bolt con la Terra e con Lockjaw. Lockjaw (un gigantesco bulldog teletrasporto) è assolutamente adorabile, e anche se non sembra fantastico, sembra piuttosto buono considerando il budget che hanno dato che è solo uno show televisivo.

In generale, penso che tutto ciò che colpisce non sia richiesto. Non è grandioso. Probabilmente è la terza peggiore produzione di MCU (è ancora meglio di Iron Man 3 e The Incredible Hulk-screw entrambi quei film). Ma è ancora perfettamente divertente per quello che è. Consiglierei di vederlo in IMAX prima che sparisca. Sono un po 'arrabbiato con la regia e roba come la trama è grande, ma la recitazione era talmente sbagliata che non potevo o volevo continuare a guardare questa serie TV ... quando ho visto Iwan Rheon per la prima volta, na giù per questa serie. .. dovrebbe avere un altro attore per rimpiazzare questo tizio ... non può nemmeno recitare dritto ... la sua recitazione al GOT è stata grandiosa, ma in questa serie non c'è niente di buono ... ciò che è con il Re muto, la loro tecnologia va ben oltre visto che possono costruire là città sulla luna e perché all'inferno non possono costruire qualcosa che possa filtrare la King Voice (Anson Mount) è divertente pensare agli X-Men quando costruiscono il vetro solare che reggeva i Beaming Lazer dai suoi occhi (che distruggono tutto ciò che vede) da una delle loro squadre ...

Scusate ragazzi ma per me è il culo noioso e vorrei raccomandare questo programma per chiudere immediatamente altrimenti è uno spreco di fondi ...
An isolated community of superhumans fight to protect themselves.

3a43a2fb81

the full movie in italian free download
download Arrest!
Residue movie download in hd
Ejen Ali torrent
the VGHS: The Movie italian dubbed free download
Defiance - I giorni del coraggio 720p
full movie online free
Download italian movie Hercules
Canaan 720p
All the Queen's Men full movie in italian 720p

Views: 9

Comment

You need to be a member of LIFE TIME MANAGEMENT to add comments!

Join LIFE TIME MANAGEMENT

© 2024   Created by ARTHUR SIMON :BEATS BY L.A..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service