Rob-B-Hood ->->->-> http://urllie.com/oi7zi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ho appena visto questo film e ho sentito che alcuni altri commenti degli utenti erano un po 'ingiusti. Mi sono davvero piaciuti gli ultimi sforzi di Jackie ed è stato fantastico vedere Jackie e Yuen Biao tornare insieme sullo schermo. La cosa triste è che non posso fare a meno di sentire che il personaggio del padrone di casa avrebbe dovuto essere Sammo Hung ....... Aveva il potenziale per essere un "3 fratelli & quot; film. È vero che Jackie sta rallentando, anche se ho rilevato forse solo un pezzo di filo metallico in un pezzo di scarto nel suo appartamento (tipicamente pieno di gadget, livelli divisi e porte scorrevoli) c'erano più fili usati in & quot; The Myth & quot;. />
Ho visto l'edizione estesa (sono un Chanorak, cosa posso dire). Non credo che si trascini del tutto. Ci sono circa 3 grandi sequenze di combattimento (Un cattivo alla fine sembra Marte - mi chiedo se è suo figlio? Forse una gag è stata presa da una rissa in un film chiamato "Rosa" con Yuen Biao e Tik Wei). presenta un superbo inseguimento con un SUV, un furgone blindato, un motorino e una berlina. Jackie è tornato in forma al culmine di questa scena mentre salva il bambino dall'essere schiacciato più di una volta all'ultimo minuto.

Nel complesso: vale la pena vederlo - Immagino che non verrà rilasciato nel Regno Unito per un po 'se mai. Il suo umorismo stravagante è molto asiatico. I fan del Regno Unito - penso che dovrete comprarlo da Hong Kong o da qualche parte nell'Est - se mai arriverà nel Regno Unito sarà affettato a pezzi dai distributori - questo è se passi la briglia politicamente corretta - & quot; Ooh, non puoi farlo a un bambino !!! & quot; C'è una scena - non dirò di cosa si tratta, ma io e mio fratello sentivamo che le notizie del Regno Unito sui pompieri fuori servizio e sui loro telefoni cellulari con fotocamera - che hanno a che fare con il bucato - erano un po 'più importanti quando vederlo capirai cosa intendo. Questo film non posso dirti davvero come è meraviglioso ... È (20 su 10) .. Posso guardarlo 1000000 volte di nuovo ... Jackie Chan è un grande attore & amp; Lo amo molto e molto Non ho fatto eccezione di questo film da lui ... Questo è diverso da tutti i suoi altri film ... Film davvero fantastico ... Grande storia ... In una parte del film, ho pianto Bec. C'è qualcosa di brutto che sta per accadere ... io consiglio voi: voi mussssssssssst vedete quel film..amam dall'Egitto, non ho capito la loro lingua & amp; Ho visto il film con i sottotitoli, anche se è stato un film meraviglioso ... non riesco davvero ad esprimere la mia sensibilità verso quel film per te .. mi è piaciuto molto Jackie Chan More & amp; Moreeeeeeeeeeeeeeeeee.Un film davvero fantastico. Puoi ottenere i sottotitoli da (WWW.MTSUBTITLES.COM).
Recensione: questo film è stato terribile! La recitazione era terribile, insieme alla sceneggiatura mal scritta e la trama era ridicola. È circa 3 piccoli rapinatori che si prendono un ultimo lavoro dopo aver perso tutto il bottino guadagnato duramente. Jackie Chan suona Thongs, il cui giocatore compulsivo esce dal gruppo e Louis Koo interpreta Octopus a cui piace vivere la vita sfarzosa ma che presto esaurisce i soldi.L'ultimo membro del gruppo Michael Hui (proprietario) salva il bottino ma tutto viene rubato da casa sua, così convince i suoi partner nel crimine a fare un grosso lavoro, a rubare un bambino a un boss della criminalità di un tempo. Il bambino si rivela essere suo nipote e dopo aver perso suo figlio all'inizio del film, vuole l'unica connessione con suo figlio che rimane. Mentre rapisce il bambino, il proprietario viene catturato dalla polizia in modo che gli altri membri della banda decidano di aspettare che venga rilasciato prima di procedere con l'affare. Il boss del crimine inizia a diventare impaziente e manda fuori i suoi teppisti per recuperare il bambino e uccidere i rapitori. Mentre tutto questo sta succedendo, la polizia è accanita sulla coda dei rapinatori a causa della cattiva reputazione dei piccoli criminali del tempo. In ogni caso, Thongs and Octopus si avvicinano al piccolo e tenero bambino e decidono che la sicurezza dei bambini vale più del pesante giorno di paga. Come al solito, le scene d'azione erano impressionanti, ma la trama comica e la recitazione debole erano piuttosto scadenti. Si può dire che è stato realizzato per il mercato occidentale a causa della sua colonna sonora funky e look moderno, ma ho trovato che fosse più sciocco di intrattenere. Il bambino è estremamente carino e posso capire completamente perché questi piccoli truffatori si sono avvicinati a lui, ma le scene d'azione esagerate hanno contribuito a questo film lungo e povero. Ad ogni modo, non mi è piaciuto molto il film, ma le scene d'azione non erano poi così male. Deludente!

Round-Up: Questo film è stato diretto da Benny Chan che ti ha portato il grande Shaolin, nel 2011. Ha anche diretto Who Am I, con Jackie Chan e Big Bullet, Gen-X Poliziotti, New Police Story, Divergence, Target invisibile, Connected, City Under Siege e White Storm. Non ho familiarità con molti dei suoi altri progetti, ma ha una grande reputazione nel mercato orientale. Non ho trovato la commedia in questo film così divertente e sembrava trascinarlo dopo un po ', ma il regista ha introdotto altri elementi che lo hanno reso a malapena guardabile. Alla fine della giornata, è solo un altro film d'azione basato sulla commedia di Jackie Chan, ma per quanto riguarda i lati positivi, ha fatto tornare i soldi al botteghino, quindi c'è ovviamente un pubblico per questo tipo di film.

Budget: $ 17million Worldwide Gross: $ 20,5million

Raccomando questo film a persone che sono nei loro film d'azione / commedia / dramma con le solite sequenze epiche di Jackie Chan e un Three Men e un tipo di bambino concetto. 3/10 * spoilers minori * Divertente e divertente a volte, 'Rob-B-Hood' era troppo lungo. Questo era chiaramente uno stravagante film di enorme budget. Conteneva tutti i tipi di elementi: azione esagerata, complessa e amp; pericolose acrobazie, trame, sottotrame e altre sottotrame, un sacco di personaggi secondari che non hanno assolutamente alcun senso per la storia, un cast cinese all-star (Jackie Chan, Louis Koo, Yuen Biao, Michael Hui, Charlene Choi del gruppo di canto & quot; Twins & quot ;, e altro ancora, compresi i cameo), alcuni aspetti pieni di romanticismo; tutto arrotolato in uno, film lungo e cosa ottieni? Una storia di tre ladri dal cuore gentile, due dei quali devono fare da baby-sitter a un bambino che hanno rapito, che devono combattere le triadi che vogliono anche quel bambino. Il film aveva una durata di oltre due ore e la versione integrale conteneva almeno altri 30 minuti di filmati.

La coreografia di combattimento era abbastanza buona, ma è tornata al solito e "Jackie Chan li sconfigge tutti" ; formula. Yuen Biao torna sorprendentemente a collaborare con Chan. Nel complesso è stato un film destinato a tutti i pubblici, anche se conteneva scene davvero intense. Come tutte le stravaganze cinematografiche di grosso budget, quando ci sono troppe cose, la trama di base è in ritardo. Non male, però. Consigliato a tutti, immagino, soprattutto per chi ama Jackie Chan, ma a chi lo guarda, ti aspetta una lunga notte. Sono un grande fan di Jackie Chan e personalmente mi piace molto questo film. Prima di tutto, proprio come ogni altro film di Jackie Chan, ci sono un sacco di azione e acrobazie folli. Ma questo film ha un po 'più di umorismo e sicuramente molte più emozioni, alcune scene erano molto divertenti e alcune erano piuttosto commoventi, specialmente l'ultima parte quando cercavano di far rivivere il bambino. Ci sono un sacco di attori famosi per rendere il film divertente da guardare e soprattutto che il cameo di Nicholas Tse e Daniel Wu è stato molto divertente. Pensavo che la recitazione degli attori fosse ok solo ma il bambino era davvero carino. Le acrobazie che hanno fatto sono state incredibili, sembrano tutte così reali. Soprattutto quando Jackie Chan stava saltando da un motore per l'aria condizionata a un altro. Mi piace anche la morale della storia di questo film. Trovo che sia molto significativo e commovente, decisamente più +++ per questo film. L'unica cosa che non mi piace è la storia sul perché la storia deve accadere. Tutto è iniziato con l'ex fidanzato della madre, del padre e della madre del bambino, lo trovo un po 'stupido. E anche le scene del bambino che cadevano da terra e si sono salvate alla fine. Questo è un po 'irrealistico.

Per coloro che guardano il film capiranno cosa sto cercando di dire e per coloro che non l'hanno visto. Vai a prenderlo! Non è un film noioso, vale la pena guardare. Se alla tua ragazza non piacciono i film d'azione, portala a guardare questo. Lei apprezzerà la commedia e in particolare il bambino! Il finale di questo film è decisamente molto meglio del precedente film di Jackie Chan, The Myth.
For never-do-well compulsive gambler Fong, there's only one thing more fearsome than debtors at his doorstep - having to coax a crying baby. But what if the baby becomes his golden goose to fend o

3a43a2fb81

The Six Billion Dollar Man download
-571 movie free download hd
I truffatori download completo di film in italiano
The Batman full movie download in italian hd
italian movie download Hanna
Black Widow download movie free
Resident Evil: Retribution movie in italian free download
Red vs. Blue full movie hd download
Grindsploitation download di film interi in hd
Blitz nell'oceano 720p

Views: 19

Comment

You need to be a member of LIFE TIME MANAGEMENT to add comments!

Join LIFE TIME MANAGEMENT

© 2024   Created by ARTHUR SIMON :BEATS BY L.A..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service