Xin Hai Ge Ming Full Movie In Italian 720p



Xin Hai Ge Ming >>> http://urllie.com/ohugu

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Molto deludente.Mi aspettavo un discreto docu-drama sulla rivoluzione cinese del 1911. Tuttavia, anche definirlo un docu-drama potrebbe darle più credibilità di quanto non sia dovuto. Gran parte della "cronologia" & quot; sembra ideato per scopi nazionalistici. C'è un'enorme quantità di abbellimenti, molti dei quali semplicemente per glorificare i rivoluzionari e abbattere tutti gli altri, compreso l'ovest. In un certo senso non è altro che la propaganda cinese.

Lo script è zoppo. Il dialogo non potrebbe essere più irrealistico. Anche le scene di battaglia sono troppo drammatizzate. Inoltre, poiché Jackie Chan è inclusa nel cast, siamo obbligati ad avere una scena di combattimento di arti marziali gratuita, totalmente fuori luogo ...

Le esibizioni sono per lo più deprimenti.
< br /> Evita. Ogni 5 minuti circa, riceverai un sottotitolo pop-up (e non sto parlando dei sottotitoli che stai facendo se non parli fluentemente il cinese.). E riguarderà qualche evento storico o un altro personaggio che verrà introdotto. Devi chiederti se questo fatto potrebbe infastidirti un po '(o molto). Una cosa è certa, la storia stessa è intrigante.

Anche le scene d'azione sono girate molto bene, la recitazione è piuttosto solida e si ottiene un po 'di quello che è andato giù allora in Cina (più o meno questo è). È strano, perché, mentre la situazione stessa è avvincente, il film stesso non crea mai tanta tensione, che ti afferra completamente. Non ha funzionato almeno per me. Peccato perché qui c'è un bel potenziale ... Il 1911, noto anche come Rivoluzione del 1911, è una produzione cinese che segna due occasioni speciali: 1. Per commemorare il 100 ° anniversario della Rivoluzione Xinhai, che il dott. Sun Yat Sen lancia la monarchia Qing corrotta, segnando i duemila anni di controllo monarchico di La Cina fino alla fine 2. Questo è il 100 ° film dell'attore e regista Jackie Chan. Ciò che il pubblico può vedere dal 1911 non riguarda solo il modo in cui la Cina è arrivata oggi dal passato, ma anche testimoniare come Jackie Chan stia adottando un nuovo approccio nei tipi di film che sta realizzando.

Generalmente il 1911 ruota intorno ai pochi personaggi principali: Chan come Huang Xing, il comandante che guida il suo esercito per rovesciare la monarchia Qing, Winston Chao come Dr Sun, Li Bing Bing come Xu Zonghan, un rivoluzionario, che è anche un buon amico di Sun e l'amante di Huang, infine con Joan Chen come Aisin Gioro Lungyu, l'imperatrice che è il figlio Puyi, l'ultimo imperatore della Cina. La trama del 1911 si svolge nell'ultimo anno della monarchia Qing prima dello scoppio della rivoluzione Xinhai, dove la storia può essere divisa in due parti: Huang che guida l'esercito per combattere contro l'esercito Qing e Sun che raccoglie il sostegno dei cinesi oltreoceano attraverso donazioni per finanziare la rivoluzione e impedire alle banche europee di prestare prestiti alla monarchia Qing.Nella parte successiva del film, tuttavia, cade il modo in cui Sun Yat Sen nomina Yuan Shikai, il primo ministro della monarchia Qing, come il primo presidente della Repubblica Cinese.

Per coloro che si aspettano Jackie Chan di creare qualcosa di nuovo con le sue acrobazie e atti comici, saranno delusi. Il 1911 segna il ruolo decisivo di Chan nella sua carriera cinematografica raccontando il notevole capitolo della storia della Cina, che può essere visto come un altro passo avanti dopo il suo ruolo di immigrato clandestino cinese che prepara una vita migliore in Giappone nell'incidente di Shinjuku. (2009) Come regista, non ha creato acrobazie o scene di guerra per il piacere di soddisfare il pubblico che sta vedendo più azione da parte sua. Le scene di guerra sono state create per raccontare il dolore che le persone attraversano in una rivoluzione, proprio come è stato menzionato nel film: "La rivoluzione non riguarda la morte, ma piuttosto, prepara un futuro migliore per la generazione futura". Il film contiene molti dettagli sulle tappe della rivoluzione, che fornisce un buon riferimento per il pubblico che non ha molta conoscenza della rivoluzione e delle conseguenze della fondazione della Repubblica. Tuttavia, coloro che cercano azione nel film troveranno il 1911 più noioso di qualcosa che li diverte.

Anche se sembra che Chan sia il protagonista del 1911, il fatto è il ruolo di Chao di Sun Yat Sen assume un ruolo più pesante rispetto ad altri ruoli principali. Questa è la terza volta che Chao riprende il ruolo di Sun, che non delude il pubblico che ha visto il suo ruolo di Sun in film precedenti come The Soong Sisters (1997). Mentre il ruolo di Chen di Lungyu avrebbe potuto essere ulteriormente elaborato, tuttavia è un buon tentativo di vedere Chen prendere uno dei ruoli principali, dal momento che non è spesso appare in un film. Possiamo vedere come Chen fa emergere l'agonia di Lungyu, dopo aver ascoltato i funzionari della corte imperiale su come Luigi XVI fu giustiziato dai francesi durante la Rivoluzione francese, sperando che sia suo figlio che lei stessa fossero risparmiati dall'esecuzione. E 'anche un piacere vedere il figlio di Jackie, Jaycee, fare un cameo come capitano, insieme a Dennis To (Ip Man 2, The Legend is Born - Ip Man) come un soldato che combatte nella rivoluzione.

In breve, non aspettarti troppe azioni e apparenze comiche da Jackie Chan nel 1911. Piuttosto, sii intrattenuto con un nuovo ruolo che Chan vuole creare, che è qualcosa che vale la pena guardare avanti nella sua carriera. L'eccellenza è un termine troppo facile per descrivere il geniale film che Mr. Chan ha messo insieme. Come fan di una vita ho seguito la sua progressione (e la regressione negli Stati Uniti a parte alcuni buoni film come i film di Noon e Knights di Shanghai, insieme a Karate Kid, Around the World in 80 giorni fa un grande cenno per avere Sammo Hung insieme a Andy Lau)

Donnie Yen era in un film insieme ad un attore che è legato a Jackie Chan come il mio preferito ... Tony Leung Ka-Fai. - Si chiamava Assasian e Bodyguards. Quel film crea praticamente la scena per gli orologi da tasca del 1911 e tutto (vedrai sicuramente un sacco di orologi da tasca in questo film, questo è certo). Suggerisco di guardarlo per ulteriori informazioni su chi sia il Dr.Sun è e perché è così importante per la rivoluzione come A & amp; B si svolge nel 1906.

Salta avanti 5 anni al 1911, Il paese è in Caos, i ribelli (bravi ragazzi!) Sono essere massacrato ma eliminare il nemico per la causa per ottenere il nazionalismo e porre fine alla malvagia dinastia Qing. - Nel film non è stata usata alcuna propaganda che mi ha sorpreso, mi sono seduto in un teatro di Hong Kong a voce alta & quot; AHHH & quot; & Quot; Ohhh & quot; & quot; OH MY GOD & quot; & Quot; WOW & quot; anche alcune donne piangono. alla fine si è verificata una standing ovation e sono rimasto impressionato da quello che avevo vissuto.

Il lavoro d'amore di Jackie Chan e il portafoglio mentre spendeva 30 milioni di dollari americani per finanziare questo film, paga fuori nel modo più grande possibile, facendo un classico istantaneo. entro i PRIMI 2 minuti sapete che il film sarà brutalmente epico e il cuore lacerante doloroso, in modo stupendo. Il film entra in azione molto rapidamente, e il ruolo di Jackie Chan come generale a 8 dita è così molto adatto, una figura storica molto importante ma non così importante come il Dr. Sun di Winston Chao, il leader e idealista / stratega della ribellione, Così condividono lo schermo 50/50, anche se i momenti più brillanti in azione e drammatici sono con Jackie - Soaked nel sangue che scarica infiniti proiettili di proiettili in una scena di realismo del kung-fu. Questo film ha qualcosa per tutti che ha un interesse in War, Drama, anche Romance.

Questo è un classico istantaneo, un 10 facile su 10. Probabilmente lo darei al 99% / 100 % se dovessi valutarlo, solo un punto a favore di desiderare il film ha aggiunto 20-25 minuti in più 5 in più dell'azione sorprendente che avvolge il film già, e altri 20 minuti di sviluppo del personaggio durante la guerra; ma non fraintendermi a 2 ore tutto quello che devi sapere e devi sapere è dato ... e le prestazioni sono da morire. Hong Kong Film Assoc. Darà sicuramente Jackie il film dell'anno, spero che gli diano l'attore dell'anno come merita insieme a Director (split award). Forse Bing BIng Lee come migliore attrice non protagonista e Winston Chao come miglior attore non protagonista.

Vai a vedere questo. Adesso. Non fraintendermi, mi sono divertito alcune parti di questo film con alcune prestazioni superbe del cast principale. Ma per la maggior parte era decisamente media tendente al noioso, principalmente deluso dal povero montaggio (anche se la censura di Singapore può essere in parte da attribuire a ciò) e qualche recitazione e sceneggiatura ridicole, Un buon esempio di quest'ultimo è il dialoghi inglese atroce. per il personaggio di Homer Lea, che è interpretato da (quello che sembra essere) un attore occidentale inesperto. Forse è colpa della sceneggiatura, ma è il Jar Jar Binks di questa produzione. Fortunatamente le sue scene sono molto limitate, ma il film avrebbe potuto fare a meno di loro e sarebbe stato meglio per questo.

Tutto sommato, ho imparato un po 'di storia cinese. Spero solo che fosse più divertente.
A historical drama based on the founding of the Republic of China when nationalist forces led by Sun Yat-sen overthrew the Qing Dynasty.

3a43a2fb81

The Last Ship song free download
italian movie download V.I.P.
Revenge of the Green Dragons movie download in mp4
Paranaque Bank Robbery: The Joselito Joseco Story download movies
Mystery of Burma: Beyond The Dotehtawady download movies
free download Magical Girl Site
Mortal Kombat full movie kickass torrent
The Silent Service hd full movie download
Tiger House full movie hd 1080p download kickass movie
Vampires download di film interi in hd

Views: 5

Comment

You need to be a member of LIFE TIME MANAGEMENT to add comments!

Join LIFE TIME MANAGEMENT

© 2024   Created by ARTHUR SIMON :BEATS BY L.A..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service