Moscow Gold Film Completo In Italiano Download Gratuito Hd 720p



Moscow Gold ->>->>->> http://urllie.com/oi3wo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un'altra commedia spagnola affollata dalla maggior parte dei migliori comici spagnoli. In media, un buon film.

Il film parla di quattro perdenti che cercano di trovare l'oro che è stato inviato a Mosca durante la guerra civile. Ogni sorta di cose stupide accadrà a loro durante la loro ricerca. Questo è un film divertente con protagonisti attori comici della Spagna con cammei da molti che sono stati considerati l'A-List durante la transizione. Una sorta di versione spagnola di IT'S A MAD MAD MAD MAD WORLD, questo film utilizza un vero mistero lasciato dalla guerra civile come punto di partenza e riesce a fare qualche commento sociale molto leggero mentre mette i personaggi in situazioni assurde. Un sacco di lingua in bocca e doppio senso. Anche se non è una risata, è piuttosto divertente e molto ben scritto.
Il film inizia nel 1938, durante la guerra civile spagnola, nei dintorni di Madrid, dove un gruppo di militari parla di un tesoro. La leggenda narra un tesoro favoloso, da allora, i maleducati e i potenti hanno cercato invano. Successivamente, si svolge presso l'Ospedale di Madrid, dove un vecchio malato (José Luis López Vazquez) confessa un'infermiera chiamata Iñigo (Santiago Segura) su un oscuro segreto: un tesoro prezioso e nascosto. Iñigo dice al suo amico Pedro & quot; Papeles & quot; Aparicio (Jesús Bonilla) quelle parole dal moribondo, in quanto entrambi effettuano una ricerca incessante per trovare le tracce che portano a quattro orologi. Si precipita a trovare un tesoro da un gruppo di ruoli disadattati, un gruppo eterogeneo di persone cubane (Alexis Valdés, tra gli altri), un ballerino veterano (Conchita Velasco), un gioielliere (Antonio Resines) che non riescono ad essere d'accordo nel trovare e condividere il denaro. Segue in un'avventura pazza, una gara turbolenta per vedere chi può rivendicare il bottino per primo; pieno di fughe e persecuzioni. Mentre un inseguimento folle si sviluppa attraverso le chiese, la Banca di Spagna e il Palazzo di El Pardo per trovare il tesoro della Guerra Civile che sarebbe stato consegnato in Russia.

Questa simpatica immagine riguarda una ricerca sciocca scatenata da un gruppo di persone sfortunate e botcher, ma le cose vanno male. Come le parole morenti di una vecchia gente scatenano uno scappatoia che si precipita a cercare un tesoro. Questo film è fatto per intrattenere, e questo film, soprattutto per divertirsi e divertirsi, ed è anche dannatamente divertente. Seduto in una strana via di mezzo tra il completamente assurdo e l'elegantemente piacevole. Ci vuole un concetto semplice, una maldestra banda di persone spudorate che si trasformano in pazzi criminali e che rovinano la vita per un tesoro antico; tutti loro indagano e corrono qua e là per trovarlo. Ci sono delle belle battute nel film e il cast, che interpreta personaggi eccentrici, che si adattano perfettamente. Il film intreccia commedie divertenti con una critica sociale sulla crisi spagnola degli anni 2000 e un po 'di suspense e grande divertimento. Questo film racchiude immagini attraenti, situazioni strane, cornici veloci, colpi di scena; ma contiene soprattutto tocchi di umorismo, ironia e ironia. Ci vuole una premessa stupida, una ricerca singolare, che viene schematizzata, pianificata e gestita da persone sfortunate e in stile simile ai film americani come "È un mondo matto, pazzo, pazzo, pazzo" di Stanley Kramer e "Rat race" di Jerry Zucker , insieme al raffinato italiano Rufufu (1956), una grande Comedia all'italiana di Mario Monicelli; quest'ultima fu una brillante parodia della produzione francese intitolata "Rifiè" (1956) e aggiungeva la tipica idiosincrasia spagnola con titoli come "Atraco a Las Tres" o "Los Que Tocan el Piano". Il film è pieno di volti familiari e cammei come Alfredo Landa, Antonio Resines, Alexis Valdés, Gabino Diego, Neus Asensi, Juan Luis Galiardo, Sancho Gracia, María Barranco, Andrés Pajares, José Luis López Vázquez, Jorge Sanz, El Gran Wyoming , Carlos Latre, Florentino Fernández, tutti danno brevi ma divertenti interpretazioni.

Il film è dedicato a Juán De La Rosa di Duo Sacapuntas. Essendo prodotto in modo efficiente dal grande produttore Enrique Cerezo e Santiago Segura dalla sua società di produzione chiamata "Emiguetes Entertainment". Il film è stato professionalmente diretto da Jesús Bonilla, anche se ha alcuni difetti e lacune, essendo troppo lungo. Ha diretto in modo simile "Dagger of Rasputín" prodotto anche da Enrique Cerezo e interpretato da Antonio Resines, Jesús Bonilla, Maria Barranco, Juan Luis Galiardo, Andrés Pajares che interpreta un gruppo pasticcione che ti porterà nel cuore della profonda Russia.
Two losers believe they have found the lost national gold reserve of the Spanish Republic, thought to have been sent to the USSR.

3a43a2fb81

full movie in italian 720p download
Fantasmi II scaricare film
The Dhuruvangal Pathinaaru
the Il trono di spade full movie download in italian
download full movie Junga in italian
Questo pazzo, pazzo, pazzo, pazzo mondo download di film mp4
the Pugni d'acciaio full movie in italian free download hd
Overlord full movie in italian free download hd 720p
Mississippi River Sharks torrent
A rischio della vita download completo di film in italiano

Views: 15

Comment

You need to be a member of LIFE TIME MANAGEMENT to add comments!

Join LIFE TIME MANAGEMENT

© 2024   Created by ARTHUR SIMON :BEATS BY L.A..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service