AmeriGeddon ->->->-> http://urllie.com/oi4t7

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

È un film che si dimentica, che si sforza eccessivamente di fare una dichiarazione politica al punto in cui sembra forzata e di legno. Se vedi il film come un gioco e non un film standard, allora è un affare passabile. Ovviamente un affare a basso budget hanno provato estremamente difficile con quello che potevano permettersi. Le classifiche qui lo hanno inchiodato a 5 su 10. La cosa migliore che si può dire è che miravano in alto, falliti, ma guadagnati un po 'di rispetto nel dargli il massimo. Meglio della maggior parte dei film ora un giorno.
Con un budget totale di produzione di soli $ 387,14, si può capire perché il miglior sceneggiatore che sono riusciti a raccogliere sia stato il vincitore del "What I Did During Summer Vacation" & quot; saggio in terza classe della signora Magillicutty alla scuola elementare Hubert Humphrey nella città di Yazoo, nel Mississippi. La sceneggiatura ha colpito così tanti nasi con così tanti martelli che il mio naso ha sanguinato per pura simpatia. Anche se la mia domanda principale, & quot ;, Chi in un inferno effeminato e perfido ha guardato questo copione e si è detto: "Finanziare questa è davvero una buona idea" & quot; rimarrà senza risposta, risponde: "Cosa ottieni quando i parenti di Chuck Norris si uniscono ad Alex Jones e un gruppo di pistole davanti a una macchina fotografica?" Non commettere errori, ti raccomando vivamente di guardare questo film, che tu sia un pilota Prius che abbraccia l'albero, un pre-formatore duro o qualcuno in mezzo. I rapinatori di alberi rideranno così forte che le loro milze saranno in pericolo di disintegrazione, gli intrattenitori saranno divertiti e confusi, e le prepper ... beh, mi permetta di ricordare ai miei amici prepper che il numero 9 di Hoppe NON è fattibile lubrificante personale. Non provarci nemmeno.E questo vale anche per CLP Break-Free. Detto questo, i prepper troveranno questo film l'equivalente cinematografico di avere i loro grundles pompati, quindi sii chiaro per un giorno o due dopo, mentre si calmano e poi spiegano loro che è solo finzione. Siate pronti a spiegare loro quale sia la parola & quot; fiction & quot; si intende.
& quot; Beh, hanno provato ma .... & quot; è stata la prima cosa che mi è venuta in mente dopo aver visto AmeriGeddon.

Non è che questo film politicizzato non abbia punti validi. Le sue preoccupazioni sul governo aziendale globalizzato e la crescita di uno stato di sorveglianza oppressivo, non sono prive di validità. Né è la sua critica al cibo OGM, qualcosa che può semplicemente essere cancellato. Il problema è che l'intera faccenda è così esagerata e confusa, che il vero messaggio si perde nella traduzione.

Dal punto di vista dell'intrattenimento, questo colpo piuttosto corto, è meglio descritto come un incrocio tra Red Dawn e l'A-Team. È chiaramente un affare di budget. Ciò detto, la recitazione non è poi così male, anche se la sceneggiatura è più che un po 'banale.

In sintesi, anche se questo film non è all'altezza, è comunque buono vedere le persone che si rifiutano di accettare ciecamente il dialogo tradizionale. Speriamo in sforzi più mirati e lucidi in futuro. Cinque su dieci da me. Con il budget e la sensazione di un marchio speciale post-scolastico di un universo parallelo, questo film offre a chiunque abbia familiarità con la maggior parte delle teorie cospirative del New World Order (NWO). Potrei esporre alcune incongruenze nella trama ma non voglio dare spoiler. Lasciatemi dire solo che è tutto qui: l'acquisizione U.N. degli Stati Uniti, bombe EMP, svendite presidenziali \ politiche americane, sventolando la bandiera costituzionale e 2 ° emendamento, i whistleblowers, il nome, è menzionato. Curiosamente e in modo rinfrescante, non ci sono temi razzisti o anti-musulmani.

Guide prepper, gabbie di Faraday, radio del prosciutto, generatori di energia domestica, prodotti John Deere e ancora nella tua nuova fortezza in pietra di una casa saranno tutti sulla tua lista della spesa dopo aver guardato questo film.

La recitazione, come puoi immaginare, è tanto di legno quanto un film dopo la scuola di Hallmark, ma forniscono le linee di cui hanno bisogno per mantenere il film sta andando La "battaglia al compound del Texas" e "lo showdown dell'elicottero" allungano un po 'l'immaginazione ma le ragazze sono calde ... solo dicendo.

Infine, questo ha avuto la sensazione di un pilota per un serie future o almeno una parte 2. Ho guardato questo film con molta attesa per la sua uscita e sono molto deluso dal fatto che il film abbia una recitazione terribile e scene d'azione cattive e vorrei non vederlo più. La trama è irrealistica e imperfetta rispetto ad un film catastrofico della vita reale. Sembra che il film sia stato creato in una fattoria con la registrazione del cellulare e attrezzature economiche.

Di solito ho una grande capacità di attenzione nei film, ma questo film mi ha reso così annoiato che tutto ciò a cui potevo pensare era quanto tempo ancora sarebbe finito e come volevo i miei soldi indietro e come davvero non volevo passare attraverso il fastidio di un rimborso o di come potrei ottenere delle risate facendo vedere ad un amico questo film dicendogli che è stato grandioso e anticipando la loro telefonata dicendomi che li ho presi con delle risate. Fai un favore a te stesso e stai lontano dal guardare questo film e il trailer è tutto ciò che serve per guardare e, soprattutto, è gratis.
A fictional depiction of a future wherein a globalist terrorist organization aligned with the United Nations to disable the United States' power grid and institutes Martial Law. It will take a ded

3a43a2fb81

Tutti pazzi per l'oro movie in italian free download
italian movie dubbed in italian free download Prostituzione
free download Paradox
Homo Erectus movie free download hd
Bodyguard movie in italian dubbed download
Godzilla vs. Kong movie download hd
The Die Hard: Year One
Download Star Wars: Battlefront II full movie in italian dubbed in Mp4
Point Man movie in italian free download
8 milioni di modi per morire full movie free download

Views: 13

Comment

You need to be a member of LIFE TIME MANAGEMENT to add comments!

Join LIFE TIME MANAGEMENT

© 2024   Created by ARTHUR SIMON :BEATS BY L.A..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service