Missione Coccodrillo ->>> http://urllie.com/oi8ev

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nello show di Steve Irwin, è collinoso. Non cerca nemmeno di essere divertente e lo è, ma il suo film non era nemmeno quello che definirei un film - voglio dire quando quel ragazzo sulla sua macchina sta cercando di ucciderlo, sta solo dicendo "Oh, questo è uno spiacevole Bloke!' e guardando dritto nella telecamera. Ha messo la sua faccia nella fotocamera troppo! E poi quando il ragazzo cade dall'auto non ti aspetteresti che sia morto? E Terri ha avuto la recitazione peggiore che abbia mai visto! Come quando il coccodrillo mangiava quasi Steve, lei dice semplicemente "Steve". Non sembrava spaventata o niente, era solo "Steve". Voglio dire, odio sembrare troppo cattivo, ma non vale la pena vederlo. Amo Steve Irwin ma il suo film era semplicemente troppo stupido.
Penso che Croc Hunter sia un ragazzo piuttosto figo! So che non avrei il coraggio di andare a neanche un metro di distanza da un croc.

Ma tutto in questo film è brutto. Le battute pazzesche, le persone che si mangiano e la scenetta del Presidente fanno del film uno dei peggiori di tutti i tempi.

È un film davvero brutto da cui devi stare lontano. Tutte le & quot; barzellette & quot; sono così giovani che ti ritrovi a ridere perché sono così stupidi. La trama è così brutta che ti chiedi se lo sceneggiatore ha 4 anni.

Sono sorpreso che Croc Hunter non abbia implorato il coccodrillo a mangiarlo dopo aver visto questo. Ok, quindi questo non è assolutamente un capolavoro. Ma è divertente. È semplice divertimento. Il compianto Steve Irwin interpreta se stesso in "The Crocodile Hunter: Collision Course", che è stato commercializzato come la sua "prima avventura su grande schermo" (davvero, sarebbe stato il Dr. Dolittle 2, ma, qualunque cosa fosse).

In ogni caso, un satellite americano esplode e un faro proveniente dal satellite atterra in Australia. Ma un coccodrillo inghiotte il faro! Quindi la CIA invia due agenti per recuperare il faro perché apparentemente nelle mani sbagliate, cambierà l'asse del potere del mondo (qualunque cosa diavolo significhi). Nel frattempo, Steve sta filmando un documentario con sua moglie, e le cose vanno male quando lei e Steve scambiano gli agenti come bracconieri che pensano di voler creare "stivali, borse e cinture!" out of the poor croc.

Non è scienza missilistica, non è geniale, ma devi apprezzarlo per quello che è, un film divertente. Inoltre, mi piace il Crocodile Hunter.

3/4. Ho iniziato a guardare il film con alcune riserve perché ne ho avuto abbastanza delle avventure di Discovery Channel e ho pensato che potesse essere una mossa di quella australiana in generale che fortunatamente non lo era.

L'inizio del film si sposta tra Washington e l'Australia che mantiene il vostro interesse e mostra il netto contrasto tra le due aree. Peccato che gli sia stata assegnata una valutazione PG13 perché pensavo che sarebbe stato un buon film per famiglie. Lascio che mia figlia di 9 anni la guardi comunque e si è divertita immensamente come il resto della famiglia.

Raccomando questo film a tutti coloro che amano i bellissimi paesaggi e una satira, anche se questo non è t veramente satirico nel vero senso della parola che mi viene vicino credo ;-). È un buon film di buon cuore e questo è rinfrescante. Un film difficile da classificare. Non gli ho mai dato il 110% di concentrazione e amp; di conseguenza, per quanto semplice fosse la trama, non potevo certo dire con esattezza chi stava facendo cosa tra i personaggi americani dell'FBI & amp; quali erano i loro ruoli. Né potevo prendere sul serio gli Irwins come personaggi dei film quando le loro linee e gli altri; le scene erano tutte nello stile di uno dei suoi show, non recitate.

Questo non è altro che un episodio glorificato di uno show televisivo Discovery, con una sotto-trama in gran parte insignificante in corso, che sembrava proprio per intromettersi. Comunque, come ogni spettacolo Irwin merita sempre un orologio, anche questo film merita di essere visto, ma non il giorno di Natale. A proposito, ho cose migliori da fare che essere qui.

A 4/10
Aussie adventurer Steve Irwin aka The Crocodile Hunter has avoided the death-roll and nabbed another feisty croc, hoping to save it from poachers. What Steve doesn't know is that the crocodile has

3a43a2fb81

the Hanna full movie in italian free download hd
Doomsday - Il giorno del giudizio film completo in italiano downloa...
Kid - Ritorno all'inferno download di film interi in hd
Dante's Peak - La furia della montagna movie free download in italian
Download the Psychonauts full movie italian dubbed in torrent
Spoed movie in italian free download
Batman Begins movie free download in italian
Ip Man download
Space Rangers hd full movie download
Hanna song free download

Views: 12

Comment

You need to be a member of LIFE TIME MANAGEMENT to add comments!

Join LIFE TIME MANAGEMENT

© 2024   Created by ARTHUR SIMON :BEATS BY L.A..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service