Bad Investigate Download Di Film Interi In Hd



Bad Investigate ->>> http://urllie.com/ogy5u

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Grande film d'azione. Direzione superba, grande casting, editing audio eccellente, con una sceneggiatura accattivante, con alcuni dialoghi profondamente esilaranti. Congratulazioni per questo film.
Quando Romeo, un poliziotto vice commissario corrotto (JD Duarte), costringe due criceti tascabili, Alex e Cid (Luis Ismael e Francisco Menezes), a ingannare un agente dell'FBI Sam Folkes (Eric da Silva), il crimine è internazionale. La sua missione è quella di inseguire Xavier, un pericoloso mercante sulla via della vendetta (Enrique Arce), e ha tutto da sistemare.

Questo è il ritorno del regista Luis Ismael dopo l'ultimo capitolo della trilogia & quot; Balas e Bolinhos & quot ;.

È inevitabile che chiunque veda questo nuovo & quot; Bad Investigate & quot; lo confronta con la saga precedente, e l'umorismo è ancora molto presente, tuttavia c'è stata una maggiore preoccupazione per i valori di produzione e per la sceneggiatura.

Ci sono momenti divertenti, dialoghi molto intelligenti e personaggi molto divertenti , in particolare JD Duarte come Romeu che ruba lo spettacolo in tutte le scene in cui si trova e Francisco Meneses, che interpreta il muto ma sempre divertente Cidalio, o Cid come preferisce essere chiamato, senza dimenticare ovviamente, Enrique Arce che interpreta Xavier seriamente e con grande qualità. Il cattivo perfetto.

Il film ha un po 'di tutto, commedia, azione e anche qualche dramma e tono più serio, specialmente quando la storia si sposta in Galizia, dal mio punto di vista, il punto più alto di questo film.

È un film molto ben fatto, che non è migliorato a causa dei vincoli di budget, perché è il tipo di film che richiede scene d'azione ancora più elaborate.
< br /> Alla fine sono 2 ore senza momenti noiosi, un film con azione, commedia, crimine e mistero, un altro trionfo da parte del cinema portoghese ed è un tipo di film che dovrebbe essere esplorato di più nel nostro cinema. br />
7,5 / 10 When Romeu, a dirty police sub-comissionary forces Alex and Cid to deceive agent Sam Folkes from FBI, it's not gonna end up well. Their mission: hunt down Xavier Cruz, an extremely dangerous drug

3a43a2fb81

La pi allegra storia del Decamerone torrent
Download italian movie Total Recall - Atto di forza
the Halloweed italian dubbed free download
Monster Allergy download movies
Special forces - Liberate l'ostaggio sub download
the Fantastic Four full movie download in italian
the Five Nights at Freddy's: Forgotten Memories italian dubbed free...
Cyborg Nemesis: The Dark Rift full movie in italian 720p download
italian movie download Blade of Honor
Iron Man and Captain America: Heroes United full movie hd 1080p

Views: 10

Comment

You need to be a member of LIFE TIME MANAGEMENT to add comments!

Join LIFE TIME MANAGEMENT

© 2024   Created by ARTHUR SIMON :BEATS BY L.A..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service