DOA: Dead Or Alive Download Completo Di Film In Italiano



DOA: Dead Or Alive ->>->>->> http://urllie.com/oi9fa

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

prima di tutto vorrei dire che questo film fa schifo 100 palle

avvertendo che questo può rovinare un'enorme delusione il primo problema con questo film è che nessuno dei combattimenti è stato neanche vicino a credibile, come la lotta sul barca che la gente salta appena della barca quando nella vita reale avrebbero avuto tutti i fucili. il combattimento tra Tina e suo padre non gli importava affatto di averlo perso e sembrava che fosse lì solo per sembrare sciocco. il cattivo era uno scherzo che ha semplicemente rubato le abilità di combattimento altrui nel kombat mortale, tranne che su un modo debole, anche se gli occhiali da sole erano stupidi. le scene romantiche erano atrocemente caldissime. Qualcosa di un terzo episodio di Lizzie Maguire è un insulto per ogni adulto che guarda. la parte finale era il salto da un edificio all'acqua era patetico quando sono atterrati quando sono feriti o addirittura bagnati, alla fine mostrano un sacco di clip dal film appena guardato Frikken, cosa pensano che ho dimenticato tutto sul film già? in fondo questo film è frikken patetico Trama: In pratica i combattenti di livello mondiale sono invitati in questa unica isola per competere nel torneo DOA e vincere 10 milioni di dollari. Combattenti diversi hanno diverse ragioni per partecipare a questo torneo. Prendi Tina per esempio, lei vuole la fama, poi accompagnata da suo padre che vuole vegliare su Tina. Poi c'è Kasumi che è lì per un lato più serio mentre altri vogliono rubare.

The Ups: Il film stesso era & quot; va bene & quot; complessivamente. Non era il miglior film, non era il peggiore. Molti fan di DOA potranno finalmente vedere in azione i loro personaggi preferiti e finalmente parlare in inglese! Ci sono alcuni concetti molto interessanti come l'introduzione dell'orologio DOA e dei nanobot che possono analizzare le abilità dei combattenti e vedere il misuratore della salute e tutto il resto. Hanno anche aggiunto la modalità spettatore dove un nuovo personaggio non combattivo, Weatherbee, li sta osservando combattere come si vede nel videogioco. Combattere non è tutto ciò che riguarda il DOA, ma riguarda anche il fatto di trovarsi nell'isola paradisiaca (pensa a DOA: Xtreme Beach Volleyball), li vedi bere, flirtare, ballare e giocare a pallavolo. Alcune commedie mescolate qua e là danno a questo film un calore per i tuoi cuori.

The Downs: Beh, innanzitutto è che NON TUTTE le attrici in DOA sono in realtà 'calde'. Nessuno di loro è brutto però (in realtà tutti sono molto carini), ma non aspettatevi che questo film sia come il videogioco in cui tutti hanno seno prosperoso, cosce seriche e fianchi rotondi. L'unico & quot; HOT & quot; Personaggio direi che nel film è Christie (interpretata da Holly Valance), e potrei garantire per Tina, ma a malapena. Quindi, mettendo da parte i cosmetici, la struttura del film è piuttosto semplice e prevedibile. Senza climax, o almeno senza climax buono, il film è praticamente scosso nella "media". film che essere "spettacolare" & quot; film. Per non parlare del fatto che il film sembra un film a basso budget in cui i costumi non sono autentici / brillanti / setosi / freddi per il gioco Dead or Alive (oltre al costume di Bayman).

Conclusione: generale il film sarà apprezzato solo dai fan di Dead or Alive. Il film non ha avuto colpi di scena, sorprese o climax. Sto rivedendo questo film basato su una prospettiva di fan Dead or Alive semi-hardcore (possiedo tutti i franchise di Dead o Alive Tecmo in Xbox).

Note del redattore: Leon è il & quot; coolest & quot; carattere. Hayabusa sembra un wuss nel film, e non mi fa nemmeno iniziare con Hayate (mancanza di autenticità). La ragazza più hot è Christie. Leifang e Genfu hanno avuto a malapena un ruolo. Ayane e Kasumi sicuramente non assomigliano ai loro minori di 20 anni (che dovrebbero avere 16 e 17.

Fan morti o vivi: vai a vederlo!

Non DOA fan: preparati per le delusioni, anche se lo apprezzerai di più se hai guardato il gioco. Trovo piuttosto esilarante il fatto che la gente in realtà prenda sul serio film del genere. Come scrivono queste recensioni prolisse (che probabilmente hanno pensato più a loro rispetto all'intero processo creativo di questo film), definendolo orribile, mal messo insieme, un abominio, stupido, senza cervello, un sophomoric, ecc. È tutto solo inutile, e una grande perdita di tempo. DOA: Dead or Alive non sta cercando di essere un film significativo. Non sta cercando di essere The Godfather o Citizen Kane. Detto ciò, sto sprecando il mio tempo a scrivere una recensione prolissa ... ma positiva: D

Prima la storia ... o manca di lì. DOA è incentrato su un torneo di combattimento chiamato ... hai indovinato, DOA, dove combattenti provenienti da tutto il mondo sono apparentemente scelti a caso. Arrivano a questo torneo, combattono e quindi incoronano un campione. Questo è tutto quello che c'è da fare. Oh sì, c'è anche qualche tipo di colpo di scena in seguito in cui il leader del torneo risulta essere malvagio (grande sorpresa) e apparentemente sta cercando di creare un paio di occhiali da sole high-tech che lo renderanno il più grande combattente di tutti i tempi . No, non sto scherzando, questo è quello che succede. Lo giuro su Dio.

DOA si basa sull'azione esagerata, e guardando alcune delle donne più belle del mondo calciare un sacco di asini (oltre a mostrarlo) e il ragazzo lo fa consegnare queste cose in vanga. Ora concessi, molti film che si basano strettamente su questi tipi di semplici tattiche per intrattenere davvero sono orribili e talvolta persino inguardabili, ma c'è un certo fascino per DOA che rende solo una gioia da guardare. È come se il film SAPPIA che è un film di videogiochi schifoso, e lo abbraccia. In tal modo, il film impila il formaggio sopra il formaggio e la recitazione dal pugno di prosciutto, e diventa ancora più divertente e memorabile.

Confronta DOA con altri film basati sui videogiochi se vuoi un'idea di cosa intendo. Film come Street Fighter: The Legend of Chun Li e Mortal Kombat sono enormi fallimenti perché si prendono troppo sul serio WAY, e questo è un grande no-no quando la tua premessa è così stupida. DOA sa di cosa si tratta, non prova ad essere drammatico o commovente, non cerca di essere qualcosa di memorabile (ammesso che ci siano pochi & quot; TI VI AVVERO !!! & quot; tipo momenti di merda, ma sono brevi e rapidamente persi negli scatti infiniti di T & A e azione).

Non commettere errori, DOA è un film piuttosto mal fatto.La storia è inesistente, la recitazione e il dialogo sono atroci (ma c'è una certa giocosità per tutto ciò che rende gli attori una gioia da guardare), alcuni degli effetti speciali, se vuoi chiamarli, sono belli ridicolo.

Tuttavia, per tutto ciò che DOA fa male, fa anche qualcosa di giusto. La recitazione, per quanto cattiva, ha un genio nascosto, forse anche involontario, quasi come se gli attori dicessero & quot; sì, io succhio, ma dannazione mi sto divertendo facendo questo film! ". Una cosa che ho imparato a conoscere del cinema è che * la maggior parte delle volte * se gli attori si divertono notevolmente a realizzare il film sullo schermo, il pubblico si divertirà a sua volta con gli attori.
< br /> Una cosa DOA fa eccezionalmente bene è la coreografia di combattimento. È semplicemente il meglio che ho visto in un film basato sui videogiochi (MK, Street Fighter, Tekken, prendi alcune lezioni!). Ciò che rende ancora più memorabile è che mentre guardiamo questi combattimenti incredibili, il regista non ci dimentica mai che stiamo assistendo a una ridicola festa del formaggio.

Tra tutte le acrobazie strabilianti e direzione impeccabile in questi momenti, il regista inserirà una sborra spudorata o un colpo di culo, o qualche tipo di effetto speciale orrendamente cattivo. Le tecniche di ripresa esperte durante le scene di combattimento in combinazione con i momenti esilaranti e spiacevoli, non importa quanto involontari, sono semplicemente geniali e danno davvero a questo film un carattere e un'anima tutta sua.

Forse uno dei miei elementi preferiti di DOA è Eric Roberts (sì, il fratello di Julia Roberts!). Una volta diventato un nome familiare negli anni '80, Eric è caduto in disgrazia e per gran parte degli anni '90 e '000, è apparso principalmente in film di merda B (film come questo ma senza il divertimento). Qui Roberts interpreta un terribile e strepitoso malvivente il cui unico scopo nella vita è quello di creare occhiali da sole e conquistare il pianeta. Roberts interpreta il personaggio in modo abbastanza diretto, ma i suoi occasionali "baffi che piroettano" e le motivazioni esilaranti, cattive e insensate, funzionano molto bene nel contesto del film.

In chiusura, penso che il modo migliore per spiegare DOA è definendolo un "capolavoro accidentale". A mio parere è un successo, per molte delle ragioni per cui Plan 9 di Outer Space ha avuto successo nel tempo. Questi film hanno un fascino per loro, qualcosa di puro, forse un regista molto motivato con una passione molto amorevole per la creazione di film, ma manca l'abilità di farne effettivamente dei buoni. Fanno un sacco di cose sbagliate, ma questi errori miracolosamente si uniscono nel rendere il film davvero memorabile. A differenza di Plan 9, tuttavia, DOA in realtà riesce a fare bene alcune cose.

Do a DOA 8.5 scatti di biforcazione su 10. Ora QUESTO è come si fa un film basato su un videogioco! OK, l'ho visto ieri sera, ora non sono un giocatore di gioco e non so nulla dei personaggi ecc. Non avevo aspettative e nuovo sarebbe un film esagerato ma divertente.

Beh, è ​​certamente esagerato e il suo divertimento al 100%.

Dalla prima scena all'ultimo, il film è pieno di sequenze di combattimento coreografate in modo eccellente, con gli occhi incollati allo schermo. Di solito le scene di combattimento nei film sono tutte uguali, ma quelle in questo sono in qualche modo fatte in modo diverso che le rende più attraenti. Potrebbe essere l'aggiunta di effetti speciali che aggiungono adrenalina le scene di combattimento.

I tre personaggi principali (Katsumi, Tina, Christie,) vengono introdotti individualmente (in questo ordine) all'inizio mostrando il loro talento, le tecniche e le personalità. Queste tre sequenze sono molto ben fatte e hanno alcuni grandi effetti. Adoro l'intro di Katsumi il meglio, Tina era un po 'più sdolcinata (fatta per le risate) ecc., E Christie stava bene, caldo.

Una volta entrati in DOA, la vera azione inizia con scene di combattimento dopo scena, con alcune scene comiche intermedie (guardate il nostro per un divertente momento lesbico). È una battaglia del più forte in quanto tutti i concorrenti si sfidano l'uno con l'altro per diventare il vincitore del DOA.Chi sarà?

Tra tutte le scene di combattimento, penso che il migliore sia stato tra Katsumi e Leon, è stato probabilmente il più lungo e bello da vedere, il secondo è Christie e Helena sotto la pioggia. Sì, il dialogo è approssimativo a punti e risibile al massimo, ma è più sui combattimenti che sulle parole. Nel complesso, se amate i pulcini in bikini che possono dare il meglio di loro, allora siete dentro per una vera sorpresa.

Gli do 6,5 / 10. DOA mi ricorda facilmente di & quot; The quick and the dead & quot ;. Mentre la somiglianza è più ovvia, la competizione di combattimento nel formato di eliminazione fino a quando non emerge un vincitore, c'è in realtà una differenza significativa. TFATD è serio, o cerca di essere, anche se con una traccia di sarcasmo. DOA è puramente videogioco con attori dal vivo. C'è una trama di sorta (dominazione) e persino una sotto-trama, di nuovo di sorta (denaro), ma se sono lì o no poco importa.

Ciò che conta sono le sequenze d'azione coreografate di Corey Yuen. Il film è decisamente di buon gusto e piacevole da guardare, e abbastanza ragionevole da finire prima che superi il suo benvenuto (meno di 90 minuti). Da non perdere una scena particolare nella sequenza stabilita, una ripresa aerea con Holly Valance che scivola in un reggiseno cadente in un movimento aggraziato, che termina con lei che punta una pistola verso la parte vitale del detective DIETRO lei, e fa le fusa & quot; Puoi farmi salire? & Quot; Priceless.

Indiscutibilmente rivolto ai ragazzi (di fascia bassa), non c'è motivo per cui il DOA non possa essere apprezzato da un pubblico generale che sa cosa aspettarsi.
A number of fighters are invited to DOA, an invitational martial arts contest. They travel to the tournament island by plane, until they have to jump out mid-flight with parachutes, and then have unti

3a43a2fb81

Gundam Wing: Endless Waltz
Killerman movie mp4 download
La strana coppia full movie in italian free download mp4
Sharpe's Eagle full movie hd 1080p download kickass movie
Eklavya: The Royal Guard sub download
Give 'em Hell Malone download di film interi in hd
Sharpe's Gold full movie hd 1080p
Robotrix download di film interi in hd
Harakiri hd full movie download
Murder 2 online gratuito

Views: 6

Comment

You need to be a member of LIFE TIME MANAGEMENT to add comments!

Join LIFE TIME MANAGEMENT

© 2024   Created by ARTHUR SIMON :BEATS BY L.A..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service