Real Men - Noi Uomini Duri Full Movie Download In Italian



Real Men - Noi Uomini Duri ->>->>->> http://urllie.com/og8r0

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La CIA sta lavorando duramente per negoziare un accordo con alcuni esseri alieni. Il caso è il super agente affascinante, insignificante e imperturbabile Nick Pirandello (James Belushi, nel tipo di ruolo che gli si adatta come un guanto). Dato che un altro massimo agente coinvolto è stato tradito e ucciso a colpi di pistola, Nick deve trovare un Doppelganger perché quest'uomo possa completare la missione. Trova Bob Wilson (John Ritter), un tipo mediocre nel settore assicurativo. Bob è comprensibilmente molto messo fuori gioco quando la sua vita è continuamente messa in gioco, e non crede di essere tagliato fuori per questo genere di cose.

Ma in modo abbastanza prevedibile, Bob guadagnerà fiducia in se stesso, e Nick imparerà anche qualcosa sull'essere & quot; sensitive & quot ;.

Il debutto cinematografico per lo sceneggiatore Dennis Feldman (& quot; The Golden Child & quot;), questo non funziona molto bene.Per lo più, i suoi tentativi di essere insoliti e intelligenti sono solo una specie di caduta piatta, anche se è leggermente divertente vedere gli agenti top in abiti da clown, in un pezzo memorabile. Alcuni spettatori potrebbero stancarsi di tutto ciò e avere pensieri come "Cosa stavano pensando?"

Gli abili attori comici dei protagonisti fanno del loro meglio con materiale sostanzialmente di terza scelta. Belushi e Ritter sono ben lanciati e hanno i loro momenti. Ritter si dimostra ancora una volta abile nell'umorismo fisico. Ci sono una serie di volti familiari nel cast di supporto: Barbara Barrie, Mark Herrier, Suzee Slater, James Le Gros, Richard Brestoff, Brian Libby. Tuttavia, ciò che rende & quot; Real Men & quot; una curiosità per gli amanti del culto e dello sfruttamento cinematografico è vedere Dyanne & quot; Ilsa & quot; Thorne in un raro ruolo mainstream come il padre di Belushis * *.

"Real Men & quot; è abbastanza piacevole, e occasionalmente genera qualche risata, ma ancora una volta, questo è a causa degli artisti, non della sceneggiatura.

Cinque su 10. James Belushi e John Ritter sono i protagonisti di questa commedia d'azione del 1987. Un agente della CIA, Nick (Belushi), viene mandato in missione pericolosa per lavorare con l'agente assicurativo, Bob (Ritter) che sembra esattamente un agente che è stato ucciso. Devono arrivare a Washington D.C. entro venerdì per uno scambio con gli UFO. Hanno una mappa che li guida e un bicchiere da riempire con acqua per gli uomini dello spazio. Lungo la strada incontrano strane donne, affrontano agenti russi e altri agenti vestiti da pagliacci. Nick e Bob partono in modo approssimativo, ma diventano amici che lavorano bene l'uno con l'altro. Mi è sempre piaciuto questo film e James e John sono stati grandi insieme. Raccomando questa commedia d'azione anni 80.
James Belushi interpreta un duro agente della CIA affiancato da John Ritter che ha una sorprendente somiglianza con uno dei suoi colleghi agenti che è stato ucciso prima che potesse dare un bicchiere d'acqua agli alieni in modo che ci dessero il pacchetto speciale per fermare la distruzione di tutta la vita sulla terra in cinque anni. Sì, è una commedia. John Ritter è perfetto come il pazzo, nessuno lo fa meglio. Il pezzo in cui pensa di indicare i cattivi mentre dice che bang li sta uccidendo è un buon esempio. Il problema è la direzione, il ritmo è lontano. C'è troppo tempo tra la battuta e il payoff. Lascia troppo tempo al pubblico per notare l'assurdità della trama, che non avrebbe importanza se il complotto fosse stato cancellato. La realtà non conta tanto nella commedia. Questo è divertente da guardare ogni tanto, ma non è un aeroplano! o Young Frankenstein.

Nick * & quot; Hai un buon senso dell'umorismo. Mi piace quello in un ragazzo. & Quot; * Bob & quot; Cosa ti piace in una ragazza? & Quot; * Nick & quot; Grandi tette. & Quot; Non sono sicuro che questo film sia arrivato ai teatri o non sia tornato in quel periodo, so solo che veniva spesso su HBO e di solito lo guardavo quando si accendeva.Non era fantastico o altro, ma era una commedia piuttosto divertente che passava il tempo abbastanza bene. La storia ha un uomo che è un tipo di tutti i giorni, conficcato nel mezzo di una trama del governo molto strana che coinvolge alieni e spie. La ragione per cui è stato inserito in questo ruolo è che sembra l'uomo che avrebbe dovuto ricevere un pacchetto dagli alieni, ed è l'unico a cui apparentemente lo avrebbero dato. L'uomo viene colpito all'inizio del film, quindi questo sostituto viene reclutato contro la sua volontà. Una spia di super tipo viene inviata per usarlo per ottenere il pacchetto dagli alieni e gli viene anche detto di incoraggiare il ragazzo e fargli sentire che sta andando alla grande. Ci sono inseguimenti e cose del genere, attacchi di pagliacci e durante il corso del film, l'intransigente uomo comune diventa bravo. È interpretato dal compianto John Ritter e, sebbene non sia un suo grande fan, fa un lavoro particolarmente buono, visto che l'uomo comune è inizialmente un po 'riluttante, ma sta migliorando col passare del tempo. Jim Belushi interpreta la super spia, non sembra la parte, ma fa un buon lavoro con il ruolo. Non ho intenzione di biasimarlo per essere stato scelto in un ruolo più adatto a qualcuno che ha un aspetto più lucido. Per quanto riguarda il resto del cast, un tesoro di stelle virtuali sconosciute, per fortuna che il film si concentri sui personaggi di Ritter e Belushi e che portino abbastanza bene il film.
Questo è diventato ben noto dalla televisione via cavo. Non ha fatto nulla nei cinema, ma è molto divertente. Non so perché questo non è stato un successo. Una meravigliosa parodia. Non sono un fan di John Ritter, ma lui e Jim Belushi sono davvero bravi insieme. La prossima volta che appare sul cavo, dai un'occhiata.

Jim Belushi plays a super-competent secret agent on the trail of Russian thugs. John Ritter plays a milquetoast dad who gets mixed up in the caper. The story follows their adventures over the course o

3a43a2fb81

Set It Off - Farsi notare full movie in italian free download hd 720p
JoJo's Bizarre Adventure: Diamond Is Unbreakable - Chapter 1 full m...
The School for Good and Evil download movie free
Bangkok Dangerous - Il codice dell'assassino malayalam movie download
Fury of the Fist and the Golden Fleece song free download
Marvel Heroes full movie kickass torrent
The Mighty Hercules download di film interi in hd
L'ultimo dei templari malayalam movie download
Swat Kats: The Radical Squadron full movie download in italian hd
the Do or Die italian dubbed free download

Views: 12

Comment

You need to be a member of LIFE TIME MANAGEMENT to add comments!

Join LIFE TIME MANAGEMENT

© 2024   Created by ARTHUR SIMON :BEATS BY L.A..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service