Download L'ultimo Guerriero Full Movie In Italian Dubbed In Mp4



L'ultimo Guerriero ->>> http://urllie.com/ohojh

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Cosa stavano pensando? Ripeto: a cosa stavano pensando, inventando un film così brutto come questo? Non riesco a immaginare che sia possibile farlo e accontentarsi di questo quando è finito. Allora, cos'è successo? Pensavano che fino a quando Chuck Norris ci fosse, tutto sarebbe andato bene? Se è così, erano totalmente sbagliati. Norris ha recitato in molti film cattivi nel corso degli anni, ma questo è il più basso dei bassi. Un orribile mix di famiglia, commedia, azione e avventura con scene di combattimento VERAMENTE zoppi, una sceneggiatura che probabilmente è stata trovata nella spazzatura e momenti molto poco divertenti mette questo film in una posizione davvero bassa nella storia del cinema.
Sono orgoglioso di essere uno dei più grandi fan di Chuck. Ho un poster autografato sul mio muro, ho visto ogni film che abbia mai realizzato e considero "Walker, Texas Ranger & quot; uno dei più grandi spettacoli di tutti i tempi. Difenderò Chuck fino alla morte, ma nemmeno riesco a sottolineare quanto fosse orribilmente orribile questo film. È un imbarazzo per una grande carriera. Difenderò Chuck per "Bells of Innocence", lo sosterrò per "Delta Force" e mi riprenderò persino per "Breaker, Breaker & quot ;, ma questo film è semplicemente orribile.
< Per cominciare, la recitazione non è male, considerando che c'erano pochissimi attori veterani sulla scena. Chuck Norris e William Sanderson erano fantastici, ma il resto del cast non sembrava adatto ai loro ruoli. Le scene di combattimento erano buone, ma questo è accompagnato da qualsiasi film di Norris.

Ora, il cattivo. La storia è ridicola, per un film comunque. Il finale è stato terribile. La storia potrebbe fare un buon libro, ma è semplicemente orribile mentre suona sullo schermo.

Questo è l'unico film che non posso sopportare dietro a Chuck. Se stai cercando un classico film d'azione Chuck Norris, come lo ero quando l'ho affittato, guarda altrove. Molto probabilmente sarai deluso da questo & quot; Forest Warrior & quot; è la cosa più ridicola che abbia mai visto. È un'avventura di famiglia sui bambini che cercano l'aiuto dello spirito della foresta per salvare una montagna da avidi uomini d'affari. Che anche SUONO stupido! E questa non è nemmeno la parte divertente! Norris interpreta lo spirito di foresta fiorito che ha una pistola ma preferisce calciare e pugni al rallentatore per sconfiggere i suoi nemici. Con stravaganti one-liner e una trama ritardata, riderai tutta la notte !!
Bene, ci sono alcune cose in questo mondo che le parole non sono abbastanza per descrivere. Forest Warrior è sicuramente uno di questi. La brillante azione combinata con straordinari effetti speciali di ultima generazione e soprattutto l'incredibile lavoro di direzione di Aaron & quot; The Vision & quot; Norris.La storia (e che storia!) Racconta di John McKenna (Chuck & quot; l'interprete dei sentimenti & quot; Norris), un guerriero della foresta, protettore dei boschi locali che può trasformarsi in un orso (che è qualcosa che tutti dovrebbero vedere! ). McKenna combatte contro i malvagi boscaioli che ANNO per abbattere la foresta (puoi effettivamente sentire uno di loro dire "Vorrei che potessimo abbattere quegli alberi"!). Quindi la storia è sorprendente e piena di colpi di scena e include anche una scena musicale (incredibilmente divertente) in cui i boscaioli danzano e suonano la 'chitarra aerea' con le loro motoseghe.

In altre parole: don ' mi manca questo! Questa è una fantasia di bambini su una montagna magica, una leggenda misteriosa e una storia di coraggio contro ogni previsione; incluso un messaggio ecologico, realizzato dai fratelli Norris, Chuck e Aaron. Si tratta di bambini che combattono per salvare le foreste locali di Tanglewood Mountain aiutate da un essere spirituale chiamato John McKenna (Chuck Norris) che era posseduto un secolo prima (1875) da uno spirito di montagna e che è in grado di trasformarsi in orso, lupo o aquila . Uno sviluppatore avido (Terry Kiser), proprietario dell'azienda "Thorne Lumber", tenta di tagliare gli alberi a proprio vantaggio, come i ragazzini con l'aiuto dell'uomo fantasma che è stato ucciso nello stesso bosco molto tempo fa, insieme allo sceriffo ( Max Gail) e un padre ubriaco (Michael Beck) lottano contro i cattivi artigiani.

Il film è una fusione tra "Beastmaster" e un gruppo di bambini in stile "Gocce" e buffonate, calci in culo , scherzi ai cattivi come "Casa sola". Un'avventura leggera e leggera con problemi di ecologia, è piena di combattimenti, umorismo, azione e scene stupide e i risultati sono un film in media. L'immagine racchiude azione, esplosioni e diversi combattimenti in stile Terence Hill / Bud Spencer. Un buon cast di supporto affollato da volti noti come Roscoe Lee Browne, Max Gail, Loreta Swift, William Sanderson, Barbara Niven, George Buck Flower, John Dennis Johnson, tra gli altri. La cinematografia colorata di Joao Fernades, al solito dei film di Chuck Norris; essere girato in location a Hood River, Lost Lake, Mount Hood e Parkdale, Oregon, USA. Spartito musicale funzionale e include alcune bellissime canzoni. Il film è stato regolarmente diretto da Aaron Norris che di solito ha prodotto, suonando acrobazie e diretto vari veicoli per suo fratello Chuck, come "Disordina in azione 3", "Delta Force 2", "Hitman", "Hellbound", alcuni episodi di "Walker Texas Ranger" e tre film per bambini come "Sidkicks", "Cani di cane" e questo "Guerriero estremo". L'unico film fatto da Aaron Norris per non avere Chuck Norris in esso era "Il leader del filmato". Voto: medio ma divertente. L'immagine piacerà ai fan di Chuck Norris.
John McKenna is a spiritual being who is able to transform into bear, wolf or eagle. He lives in the forests of Tanglewood and has dedicated his life to protect them. One day a gang of evil lumberjack

3a43a2fb81

007 - La spia che mi amava full movie in italian free download mp4
National Geographic: Engineering the Impossible song free download
Apocalypse Pompeii scaricare film
Daughter of the Wolf download completo di film in italiano
the Parava full movie download in italian
Cani sciolti full movie download in italian hd
Pok mon Chronicles 720p
Ana full movie kickass torrent
Plastic full movie online free
The Last Panthers download

Views: 17

Comment

You need to be a member of LIFE TIME MANAGEMENT to add comments!

Join LIFE TIME MANAGEMENT

© 2024   Created by ARTHUR SIMON :BEATS BY L.A..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service