Nightmaster ->>> http://urllie.com/ohnnn

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

tecnicamente - (suono / macchina fotografica / scenografia / luci) questo non è il più grande sforzo di sempre, ma il film ha così tanto successo! In un futuro non troppo lontano i giovani giocano di notte in una centrale elettrica abbandonata e durante il giorno frequentano i loro studi che includono lezioni di arti marziali con un ex membro dell'esercito. Puoi guardare il film proprio in quei termini e non andare più in profondità;

* oppure puoi guardare il tema del "passaggio della fiamma" quot; dall'insegnante di arti marziali ai suoi studenti; il karate inizia e finisce con la cortesia, non è per uccidere qualcuno in un attacco di rabbia);

* oppure puoi guardare il film per alcune meravigliose sequenze di combattimento di arti marziali. (probabilmente la sequenza MIGLIORE di KENDO che ho mai visto in ogni film)

* o guardare il film come uno sforzo storico fin dall'inizio della carriera di Nicole Kidman.

Il casting di Vince Martin non è niente meno che un colpo di genio cinematografico Questo film ottiene un giudizio definitivo !! Ho appena comprato un lettore DVD, e questo è stato uno dei film gratuiti pensosamente fornito con esso. Anche a quel prezzo, sono stato sovraccaricato. La trama (come era) era confusa, lo sviluppo del personaggio era inesistente e le sequenze di arti marziali erano a dir poco scarse. Ho dato questo 2 alla forza di Nicole Kidman da solo, che a un certo punto ha effettivamente recitato, e per l'unica scena interessante in cui la donna più anziana si presenta in una moto per salvare il nostro eroe. Uno per il & quot; perché è mai stato fatto? & Quot; bin, per me.
Davvero un peccato, la cattiva direzione ha rovinato quello che avrebbe potuto essere un film molto migliore. Le solide e credibili esibizioni di una giovanissima Nicole Kidman e di un bravo attore di arti marziali, Tom Jennings, non sono sufficienti per salvare questo. La sceneggiatura non ha realizzato il concetto di base di un gruppo di ragazzi più grandi che restano svegli tutta la notte a giocare a giochi di guerra Ninja in una centrale elettrica abbandonata, con grande trascuratezza del lavoro scolastico. Era, a dir poco, un po 'confuso. C'erano alcuni elementi futuristici gettati dentro, ma non abbastanza convincenti da suonare veri. Per quanto riguarda l'anno scolastico, questi & quot; kids & quot; erano dentro, è difficile da indovinare. Sono chiaramente troppo maturi per un liceo americano, ma poi di nuovo, è un film australiano, ambientato in futuro.

Con un editing migliore, questo film avrebbe potuto essere un po 'più guardabile, ma io sospetto che non ci fosse abbastanza filmato girato che l'editore avesse molta scelta. Alcune sequenze sono state riutilizzate in mini-flashback inutili che in realtà non appartenevano al film. Questo mi fa chiedere se non sia stato imbottito per suonare in televisione. E il regista non sembrava in grado di raccontare una storia. Ha incorniciato l'immagine drammatica occasionale, ma non abbastanza spesso per realizzare l'effetto artsy che penso che stava andando per. Inoltre, senza essere in grado di realizzare le basi, dovresti stare attento con i fronzoli.

Tuttavia, è un piacere vedere il giovane Kidman. Nonostante la cattiva direzione, la sceneggiatura confusa, tutte le sequenze di arti marziali eseguite nell'oscurità e il suo spesso accento australiano, puoi vedere ciò che tutti hanno visto in lei, anche allora. Anche Tom Jennings non era male, sembrava mostrare un grande potenziale, ma mi chiedo cosa gli sia successo. Secondo IMDB, ha fatto un altro film nell'88 e poi è scomparso alla vista.

Non ti consiglierei di andare a vedere questo, ma è caduto nel pubblico dominio ed è disponibile molto a buon mercato da un certo numero di fonti. Posso solo pensare a due motivi per vedere questo: 1) Sei un fan sfegatato di Kidman che guarderebbe NULLA se ci fosse dentro, o 2) Sei pigro e disonesto e cerchi un copione oscuro da riciclare per un progetto cinematografico per studenti. All'inizio non ero sicuro se fosse una trama convincente, ma la recitazione è molto buona. Kidman ha un aspetto fresco e offre il suo ruolo molto bene, nonostante non ci sia davvero una trama complessa con cui lavorare.

Anche Tom Jennings è molto convincente, non lo vede affatto in qualcos'altro una vergogna. Se qualcuno ha più informazioni su di lui sarebbe grato.

Il film è ambientato in una scuola in cui kidman e jennings sono entrambi membri di quello che sembra essere un club di arti marziali. Sono entrambi addestrati dal loro padrone, il che a loro sgomento è un matto dipendente dalla droga che in preda alla rabbia uccide uno dei loro compagni di scuola. Sì, estremo ma fatto sottilmente - in quanto è abbastanza frammentato in modo casuale. (es. la sequenza dei suoi sogni) Comunque per una gemma australiana unica di un film devi guardarlo - il doppiaggio delle sequenze di arti marziali è pietoso, ma vedere kidman e jennings correre in costume da ninja è davvero inestimabile Non a causa di trame simili, ma a causa del modo in cui a) è chiaramente per adolescenti eb) Non capisco davvero quale sia la trama, mi è stato ricordato il film City Limits. C'è una cosa del Ninja Fight Club in corso, e posso vederli a ninja nel buio a scapito dei loro studi e della loro salute, ma non ho idea del perché siano così. C'è uno spacciatore di droga e alcune altre scene di sport diurno con un allenatore che mi fa venire l'inquietante atmosfera da peek-at-the-boys-the-shower (anche se non penso che faccia parte della trama), una cronicamente arrabbiata e quotata ; buon insegnante, & quot; uno spacciatore per la tv e un ragazzo su una sedia a rotelle ... ma questi dettagli non si aggiungono a tutto ciò che ha senso. Ho il sospetto che il direttore abbia detto al suo amico, & quot; Ehi, abbiamo accesso a un bar, una scuola e una fabbrica abbandonata il mese prossimo. Facciamo un film! & Quot; e poi ho cercato di inventare una trama adatta a quei luoghi. Penso che avessero bisogno di un mese in più per quel copione.

Questo diventa una star per essere il primo ruolo di Kidman dalla faccia da bambino - e in realtà, nessuno degli attori è terribile, ma il 50% delle mie stelle andare alla musica, una specie di rock senza un particolare decennio che pensavo fosse piuttosto buono. Se avessi 16 anni e australiano nel 1987, avrei voluto la colonna sonora.
Steve Beck (Vince Martin) is a Karate instructor, Robby Mason (Tom Jennings) his prize student. Beck is using drugs to give him an edge. Guy Duncan (Craig Pearce) is Beck's drug connection that th

3a43a2fb81

Fist of the North Star 2 dubbed italian movie free download torrent
Il ritorno di missione impossibile download movies
Return of the Ghostbusters full movie free download
the Subramaniapuram full movie download in italian
Arrest! scaricare film
Braven download movies
Che campioni Holly e Benji!!! full movie download in italian hd
Godzilla: Final Wars movie download hd
The Lord of the Rings: The Two Towers download completo di film in ...
The Promise 720p

Views: 7

Comment

You need to be a member of LIFE TIME MANAGEMENT to add comments!

Join LIFE TIME MANAGEMENT

© 2024   Created by ARTHUR SIMON :BEATS BY L.A..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service