Download The Hanky Panky, Fuga Per Due Full Movie Italian Dubbed In Torrent



Hanky Panky, Fuga Per Due ->>> http://urllie.com/ogjwv

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mi piace questo film - basato sulle 2 stelle in esso - Gene Wilder & amp; Gilda Radner. Rendono guardabile questo film. Sono un duo comico dolce e divertente. So che questo film è considerato una commedia e credo che la ragione di ciò sia - fondamentalmente perché Gene e Gilda sono / erano COMEDIANI ... È un po 'strano - È più come un mistero. Il che rende la ragione per cui questo film è così incompreso. Per mettere due noti comici, testa a testa, in un mistero - voglio - B - commedia ... Beh, parla da solo. Ma mi piace. È carino e Gene e Gilda sono carini. Non è buono come gli altri film in cui si trovano insieme, ma poi di nuovo - il film non è stato scritto per loro - e gli altri film i due appaiono insieme SONO, in definitiva, COMEDIES.
Questo è uno dei film più divertenti che abbia mai visto. Gene Wilder e Gilda Radner sono unici. Mi è piaciuto molto il film e lo consiglio a tutti. Se, dopo aver visto Hanky ​​Panky, pensi che ne sia valsa la pena, ti preghiamo di non dimenticare di guardare See No Evil Hear No Evil e Silver Streak, che sono altri due film meravigliosi con Gene Wilder.
Non pensavo che questo film fosse così brutto come avevo sentito dire che era quando lo vedevano. Amo Gene Wilder ed è stato bello vederlo lavorare con Gilda Radner. Il film non è molto ben fatto, ma ha un'attrazione molto guardabile e guarda i lead che fanno le loro cose. Guardalo in un giorno di pioggia e goditi le performance di Wilder e Radner.
Commedia / thriller teso con Wilder e Radner che si impegnano a fondo per iniettare energia in una sceneggiatura senza vita. Poche risate in superficie e questo è un peccato da parte di Wilder e Radner. Poitier diretto.
Immagina Sidney Poitier mentre fa un film di tipo North by Northwest. Questo è praticamente ciò che Hanky ​​Panky è. Sidney Poitier non è Alfred Hitchcock, però. Gene Wilder (alias Michael Jordan) salva questo film dall'essere molto mediocre. Bisogna risalire al 1982 (il film è in realtà situato nel 1981) dove cose come la sicurezza nazionale e la guerra fredda avevano altre dimensioni rispetto ad oggi. Quindi prendi un po 'di mistero di omicidio, un po' di film di spionaggio, aggiungi un personaggio nevrotico (Wilder) e il suo grande aiutante dagli occhi fissi (Gilda Radner), prendi alcuni cattivi (un Richard Widmark non abbastanza convincente), distruggendo bottiglie, uomini in abiti (sì, anche Wilder), stupidi poliziotti, gente NSA dall'aspetto cupo e presto, correndo qui, correndo lì, guidando, volando, fracassando, questo è il film. Oh, ho dimenticato di menzionare il bellissimo scenario del Grand Canyon quando volare all'interno del Canyon era ancora permesso? Questo volo è davvero una corsa sfrenata e ci sono alcune risate di basso livello nella cabina: quanto gas intestinale può sopportare un pilota grasso prima che muoia improvvisamente (di cosa?) A mezz'aria? Se sei dentro perstoria del computer, osservare l'uso eccessivo del nastro dati e la grafica 3D all'avanguardia. In realtà, questo film ha i suoi momenti molto divertenti, ma per gli standard odierni il suo ritmo è lento, nonostante Wilder / Jordan stiano freneticamente scappando da qualcuno, qualcosa o altro tutto il tempo. E il DVD è troppo costoso per non presentare funzioni speciali, ad eccezione di un trailer a schermo intero. Ma se possiedi il DVD, guarda quel trailer, ma non addormentarti: pubblicizzerebbe una commedia avvizzita come questa in un modo così zoppo, oggi?

Architect Michael Jordan, a Chicago Architect, is New York on business. A beautiful stranger identifying herself as Janet Dunn, runs into the taxi cab he's using. He volunteers to put a package in

3a43a2fb81

Eat My Dust scaricare film
The Last Guardian hd full movie download
scaricare film
Un agente segreto al liceo download di film mp4
download Red Dead Redemption: Undead Nightmare
Mint Royale: Blue Song full movie in italian free download mp4
download full movie Angel Has Fallen in italian
the Direct Action full movie in italian free download hd
Download the Coolie full movie italian dubbed in torrent
La regina dei pirati download di film interi in hd

Views: 6

Comment

You need to be a member of LIFE TIME MANAGEMENT to add comments!

Join LIFE TIME MANAGEMENT

© 2024   Created by ARTHUR SIMON :BEATS BY L.A..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service