The XX: Beautiful Hunter Full Movie In Italian Free Download Hd



XX: Beautiful Hunter ->>> http://urllie.com/ohi0c

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per tutta la vita è stata assassina, Shion è la migliore in quello che fa. Ma quando sviluppa una coscienza senza motivo, scegliendo di andare a casa e masturbarsi con la sua pistola piuttosto che uccidere il suo segno, i suoi capi clericali (anche loro sono coinvolti in questo, il clero cattivo è praticamente un film degno di leccarsi i baffi cliché ora) non sono troppo felici e la segnano per la morte. Questo film è stato un po 'fastidioso da sedersi e in realtà non ha molto senso se ci pensi. Pure drivel senza cervello.

My Grade: D

DVD Extras: Bios del personaggio; Gioco a quiz; e Trailer teatrale; Rimorchi per & quot; Beautiful Beast & quot ;, & quot; Quotidimensionale viaggiatori & quot ;, & quot; Tokyo Mafia: Yakuza Wars & quot ;, & quot; Blowback: Love and Death & quot ;, e Zero Woman: Assassin Lovers & quot;

DVD Rom: galleria fotografica, informazioni Cast, script, crediti e link alla produzione

Eye Candy: Makiko Kuno ottiene più volte in topless L'ho scelto principalmente perché il regista ha fatto uno dei miei film preferiti di pinku, WIFE TO BE SACRIFICED. Essendo che BEAUTIFUL HUNTER è stato realizzato 20 anni dopo, non mi aspettavo che fosse lo stesso, e non lo era - ma è stato un diversivo abbastanza divertente ...

Shion è stato addestrato uccidere da quando era una bambina. La sua ultima missione è sbagliata quando un fotografo la coglie mentre esegue alcuni testimoni. Trova il fotografo e lo spaventa a rinunciare alle foto e ai negativi - ma dopo che le ha dato un po 'di testa (?!?), Torna a casa, si masturba con la sua pistola e si rende conto di essere innamorata del fotografo. Il mentore di Shion le dice che deve uccidere il fotografo perché è una responsabilità - ma Shion rifiuta e i due vanno in fuga. Con il suo mentore e il suo gruppo armato per lei e il suo fidanzato, Shion dovrà usare tutte le sue abilità per rimanere in vita ...

BEAUTIFUL HUNTER è un divertente e quot; shoot-'em-up & quot ; film d'azione con alcuni degli elementi sessuali squilibrati che i fan di pinku hanno imparato ad amare. Un & quot; interessante & quot; Soprattutto la tortura con un po 'di frusta e un uso creativo di un pungolo. Non classificherei questo tra i miei film preferiti preferiti in stile exploit giapponese (in genere preferisco le robe dell'era degli anni '60 -'80 a quelli più recenti), ma vale la pena dare un'occhiata ai fan del genere ... 7.5 / 10 Il complotto e la logica non sono i punti forti di questo film: solo la solita storia di un assassino (con uno scopo incredibilmente buono) che si innamora di uno dei suoi obiettivi e vuole iniziare una nuova vita, ma in questa linea di business & quot; No Easy Way Out & quot ;, come quella canzone in & quot; Rocky IV & quot; disse. Fondamentalmente, & quot; Beautiful Hunter & quot; è un esercizio di perversità: dei due personaggi principali, la donna accarezza il suo corpo nudo con una pistola, viene frustata, fulminata e uccide circa 20 persone, mentre l'uomo si esibisce in sesso orale per salvargli la vita (!), ottiene sparato più volte e pugnalato al collo con una penna. La protagonista femminile è avvincente, ma questo film aveva bisogno di una sceneggiatura più forte per funzionare. A proposito, ho guardato la versione doppiata, e il doppiaggio è sorprendentemente discreto. (**)
Ho visto questo film da un po 'di tempo e mi è ancora venuto in mente. Soprattutto in questa scena bizzarra in cui l'assassina viene torturata dalla chiesa per averli traditi, una signora dall'aria strana prende questo bastone elettrico più tazzerico, dopo aver fulminato la povera ragazza seminuda spinge lo zapper elettrico tra le sue gambe, non potrei Dire se stava soffrendo o avere un orgasmo, è stata la scena più strana che abbia mai visto in vita mia. L'intera storia è strana, tutto e tutti pensavo che avrebbe potuto essere migliore. Prendi il DVD che è in inglese, perché il VHS è disponibile solo in giapponese senza sottotitoli.
Non c'è molta storia qui: la donna diventa un sicario per un cieco & quot; sacerdote & quot; chi guida una famiglia criminale. Viene fotografata da un fotografo di cronaca di terza categoria. Si innamora di lui.

Ma ci sono tre dettagli interessanti sul film che lo hanno reso alquanto interessante.

Prima, l'incredibilmente bella star giapponese, Makiko Kuno. Anche il film merita di essere guardato.

In secondo luogo, tutte le volte che ho visto qualcuno implorare la propria vita, non ho mai visto una situazione come quella in questo film. Diciamo che Johnny Okura ha usato la sua lingua per più delle parole e ha colpito il jackpot.

Infine, c'è la tortura quando Kuno è stato catturato. Non penso che la CIA trasformerà gli americani in Giappone per la tortura. Nonostante l'uso di un pungolo elettrificato come un dildo, il fatto che Kuno e Okura potessero fare l'amore una volta scappato dimostra che Maiko Kazama non è un buon torturatore.

Nonostante non l'abbia trovato un grande, cercherò di più Makiko Kuno con i registi Kiyoshi Kurosawa e Takashi Miike.
Shion is the most merciless assassin of the Magnificat crime group. However, when her hand and heart hesitate to murder the man she loves, her superior marks her for death. Torn from the crime lords w

3a43a2fb81

Mai dire mai full movie in italian free download hd 720p
Let the Bullets Fly movie in italian free download
Nuclear Target download completo di film in italiano
Sucker Punch full movie kickass torrent
download full movie In the Name of the King in italian
Aldnoah.Zero full movie download in italian hd
Freeman l'agente di Harlem movie mp4 download
the Transit 17 full movie in italian free download
Star Trek - La nemesi download movie free
the Time Trap full movie in italian free download hd

Views: 15

Comment

You need to be a member of LIFE TIME MANAGEMENT to add comments!

Join LIFE TIME MANAGEMENT

© 2024   Created by ARTHUR SIMON :BEATS BY L.A..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service