Asteroid Vs Earth ->>> http://urllie.com/ogxp5

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Data la sinossi di questo film, sai che ti troverai per una versione a basso budget di film catastrofici già realizzati con budget più grandi e una lista di cast più impressionante.

E la prima cosa che appare sullo schermo è già di per sé un segnale di avvertimento sufficiente a vedere The Asylum. Sì, un film come questo è, ovviamente, un film di The Asylum. Allora perché continuare a guardarlo? Bene, ogni tanto The Asylum riesce a colpire l'oro e rilasciare qualcosa che è impressionante e sorprendentemente buono. & quot; Asteroide vs. Terra & quot; non era uno di quei momenti, comunque.

Un enorme asteroide è in rotta di collisione con la Terra, e spetta ai militari americani salvare il mondo, naturalmente. E come hanno intenzione di fare questo? Beh, prima di tutto cercando di disperdere la meteora in frammenti facendola esplodere con testate nucleari nello spazio (sì, ciò è stato visto e fatto innumerevoli volte). E se quel piano dovesse fallire, il piano di sicurezza è quello di far esplodere testate nucleari in una profonda trincea oceanica e, non scherzando, spostare l'intera Terra fuori dalla traiettoria della meteora. Sposta la Terra, mi stai prendendo in giro? Immagino che questo aggiunga un nuovo significato alla canzone & quot; Sento che la Terra si muove & quot ;.

La trama di & quot; Asteroide vs. Terra & quot; è così assurdo e fuori là che non è credibile nemmeno per il minimo dei momenti. E tu ti siedi lì per tutto il film sconcertato dalla ridicola immaginazione che sta succedendo qui.

Mi sono seduto per guardare questo film semplicemente grazie a Tia Carrere, e in effetti riesce a rendere il film guardabile. Il resto del film rasenta a malapena un piacevole intrattenimento.

Gli effetti nel film non sono da considerare. Non è stato particolarmente memorabile. Ma a dire la verità, ho visto effetti molto peggiori e CGI nei film.

Se ti piacciono i film sui disastri, ce ne sono di molto migliori. Questo film è stato talmente pessimo che tutte le persone coinvolte dovrebbero essere processate e imprigionate per crimini contro l'umanità.

Sto scherzando, ma era davvero così brutto.

Ho pensato con alcune grandi star come Tim Russ (Tuvok, Star Trek Voyager) e Robert Davai (Kholia, Stargate Atlantis) quindi dovrebbe essere almeno sopportabile. No. Nulla nemmeno vicino.

Provenendo da una carriera militare, i personaggi militari e il dialogo erano orribili. Non è il peggiore che abbia mai visto, ma è ancora molto brutto.

The Asylum & quot; was & quot; progredendo lentamente ma sicuramente verso film migliori, ma questo è stato un passo indietro. Anche per l'asilo.

Risparmia tempo, risparmia e basta saltare questo. Fidati di me, se guardi questo ti augureresti di aver seguito il mio consiglio. Ho visto questo anticipando, anzi non vedo l'ora, un brutto film. Entro pochi minuti, imposta la premessa come rivelato nel titolo. Come tale, inizia come uno qualsiasi dei troppi film con la stessa trama di base, e si dedica da lì. Seguono eventi incomprensibili, non correlati, inspiegabili, e quindi il film finisce. Questo è tanto quanto è necessario sapere di averlo, ed è più di quanto ricorderai un giorno dopo. Mi dispiace per Tia Carrere per la disperazione di essere in questo film. È una tariffa tipica per Jason Brooks.

Aspirano al livello anche di un tipico film Syfy Original di Asylum, ma fallisce. Non è Sharknado. Molto cattivo, ma non assolutamente inguardabile.

Contrariamente ad altre recensioni, ho trovato che il tenente gay è l'UNICO elemento della storia plausibile.

Se ami la fisica o la scienza in generale - non guardare questo film.

Altrimenti se sei in grado di sospendere incredibilmente la tua incredulità nello spazio esterno a velocità di curvatura, puoi provarci.

I mi è piaciuto * kinda *. Era così brutto, era quasi buono, ma non proprio. È decisamente al di sopra di Asylum & quot; average & quot; qualità, ma devo convenire che & quot; potrebbe essere peggio & quot; è una valutazione adeguata qui, e non molto incoraggiante. Forse andrebbe meglio dopo poche birre. Ho appena finito di guardare questo in televisione, poiché spesso cerco di catturare tutti i progetti di asilo che posso per pura curiosità.

La trama di questo epico ruota attorno allo stile Deep Impact / Armageddon asteroide che si sta scagliando verso di noi e non può essere fatto saltare in aria o buttato fuori da esso. L'opzione migliore che escono è quella di seppellire le armi nucleari sul fondo del pianeta ed esplodere tutta la Terra fuori dal suo corso, evitando così facilmente l'impatto mortale.

Devo ammettere che non sono un geologo o scienziato di qualsiasi credo, ma anche per un laico completo questo suona come un piano legittimo che non può in alcun modo ritorcersi contro o causare alcun danno al nostro intero ecosistema. E il tutto è orchestrato da un tempista della NASA, che sembra essere più intelligente di tutte le menti scientifiche della nazione messe insieme.

Tia Carrere interpreta un geologo coinvolto nella missione, e Robert Davi è un generale dell'esercito.

Ho sempre apprezzato Carrere, perché anche nel momento culminante della sua popolarità, è apparsa spesso in tutte le cose a buon mercato e stupida. In questo sta abbastanza bene, anche se non è bella come Renee O'Connor, ma nell'interpretazione di Moby Dick della stessa azienda è possibile vedere che è probabilmente girato nello stesso sottomarino della maggior parte di questo film.

L'unico punto di Davi è guardare preoccupato e bere un sacco di caffè.

Questo film ha avuto un sacco di buone mentalità di scoreggia cervello. Il problema più grande con Asylum in questi giorni è che i loro film sono diventati troppo coerenti e possono essere distinti solo dalla normale merda di Hollywood dalla loro convenienza. Asteroid vs Earth era come se Ronald Emmerich avesse 3 sterline in contanti ed era ancora più pazzo come il reality show - e questa è una buona cosa.

Abbiamo avuto una bella scena, dove il sottomarino ha una perdita sul retro, quindi mettono in moto un'esplosione per separare solo la parte anteriore del veicolo e continuare con quello. O che dire del finale, dove andiamo nel Territorio del Signore degli Anelli, come un soldato deve cercare di contrabbandare alcune armi nucleari su un vulcano ruggente evitando i nemici che circondano la montagna.

E nel fine, il mondo salta letteralmente dalla sua orbita in una scena che sembra essere stata sollevata direttamente dalla sequenza di introduzione di 3rd Rock from the Sun. Ovviamente in CGI orribile e orribile, come tutto in questo pezzo.

Questo ottiene un punteggio a posto in termini di film sull'asilo da parte mia. Non ero deluso, perché questa volta il formaggio stupido si traduceva in intrattenimento, non in un noioso snooze fest.
When a shower of massive meteors threatens an extinction level event on Earth, the world's greatest minds devise a dangerous plan that will take the planet off its axis in order to avoid the impac

3a43a2fb81

The Un detective... particolare
Kung Fu Chefs full movie in italian 720p
La strega rossa full movie online free
Pegasus Bridge 720p
download Arul
Marvel: Ultimate Alliance download di film interi in hd
: full movie in italian free download mp4
Kaashmora download di film interi in hd
Stargate SG-1: Unleashed online gratuito
Merah Putih Memanggil full movie hd 1080p

Views: 9

Comment

You need to be a member of LIFE TIME MANAGEMENT to add comments!

Join LIFE TIME MANAGEMENT

© 2024   Created by ARTHUR SIMON :BEATS BY L.A..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service