Super Mario 64 ->->->-> http://urllie.com/ogl2y

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Super Mario 64 è senza dubbio il più grande gioco mai creato. È così avvincente che si può giocare per ore e ore senza fermarsi per una pausa. Ho battuto il gioco 4 volte, ma non ho mai ottenuto tutte le 120 stelle ... (ho ottenuto 111) ... ma spero di raggiungerle alla fine. Anche se non ho giocato ufficialmente a questo gioco fino all'età di sette anni, mi è piaciuto guardare le mie sorelle suonarlo. Ora ho 13 anni e gioco ancora, cancellando i giochi e ricominciando da capo.

La grafica è incredibile per un gioco della serie N64. Il gameplay è avvincente. I controlli sono fantastici. I livelli sono difficili, ma non impossibili. I combattimenti di Bowser sono impegnativi.

Mi piacerebbe dirti di più, ma perché non lo prendi per te stesso? Metti via X-BOX 360, PS3 e Wii e vai a trovarti un Nintendo 64 e gioca a questo fantastico, meraviglioso gioco. Questo gioco uscì nel 1996, andai a scuola, nel momento in cui le riviste di gioco non parlavano di nient'altro, sottolineando la grafica incredibile e quanto fosse rivoluzionario.

Riviste e siti di gioco non hanno mai saputo cosa sarebbe stato buono per il mercato (la massa della popolazione), ma sanno cosa è buono per i giocatori hardcore (le società di gioco devono solo mettere l'intero budget per la grafica in giochi noiosi). O quanto è divertente per il mercato di massa, ma ancora una volta, riviste e siti di giochi e geek (la minoranza) si preoccupano solo di se stessi.

Per soddisfare i giocatori più accaniti (un tipo di pubblico che frequenta forum, blog o canali youtube che parlano in modo professionale dei giochi. Quali sono i giochi più venduti o quali giochi sono meglio valutati da "specializzati"? premi & quot ;, tra gli altri aspetti), devi solo fare qualcosa di diverso da un franchise che esiste già, dato che i giocatori più accaniti giocano con la mentalità di un lavoro anziché un hobby per divertirsi. Forse a causa della vita reale frustrata che hanno (molti di loro non hanno una figura paterna a causa dei divorzi). E hanno bisogno di sentirsi speciali per qualcosa.

I giocatori hardcore hanno bisogno di qualcosa di diverso, li fanno sentire speciali (nei loro piccoli capi pensano di poter cambiare la direzione del mercato dei giochi). Ma ancora, sono solo una minoranza. Una minoranza vocale (che fa molto rumore), ma comunque una minoranza, tuttavia.

Questo è un mercato di massa, è un business. Questa non è arte. I creatori di Nintendo non sono artisti, sono programmatori. Lavorano per quello che vuole il mercato. Questo è un mercato di centinaia di milioni / miliardi, e ha bisogno di centinaia di milioni / miliardi per essere redditizio e rimanere attivo e ben vivo.

Dopo tutto sono stato apposto in Super Mario World su Super Nintendo, Mi piacciono tutti quelli che mi aspettavo un Super Mario 64 sulla piattaforma di scorrimento 2d. Ma con la tecnologia 3d per gli scenari stessi. Invece ho ricevuto, un noioso gioco 3D con problemi con la fotocamera alta (Sì, in questo aspetto Banjo Kazooie è un gioco superiore, tuttavia Banjo Kazooie è un gioco di esplorazione di scenari giganteschi). SM64 è un gioco spezzato di esplorazione in 3D (raccolta di schifezze) e per raccogliere monete (schifezze). SM64 non dovrebbe mai essere il sequel del grande Super Mario World.

In altre parole, non c'è nulla, in Super Mario 64, di essere un sequel di Super Mario World, irrilevante se appartiene allo stesso franchise . Non è l'etichetta sulla scatola del gioco che conta, ma il gameplay che entra nel gioco. E il gameplay di SM64 non ha nulla a che fare con SMW.

SMW è stata un'avventura e un gioco 2D non-stop, ma aveva i riflessi per superare le sfide. In SM64 il personaggio (in 3D) galleggia sulla scena, essendo impossibile superare la sfida (senza errori) a causa di problemi con la fotocamera, non a causa del giocatore, ma a causa della natura non corretta del gioco.
< br /> Perché i giochi sono una sfida nella loro essenza, non nell'arte. A differenza di quanto accade per i giocatori più accaniti, ogni luogo di Internet predica che i giochi sono "arte". Lo scopo dei giochi è quello di divertire, non di farti pensare. La musica, lo stile artistico di un gioco può essere artistico, ma non il gioco stesso.

Questo gioco è stato un tradimento per tutti i giocatori di Super Mario World, che si aspettavano una cosa, e ne è uscito un gioco completamente diverso. E così il mercato ha risposto con SM64 con vendite minori rispetto a SMW.

Irrilevante come ha detto il creatore del gioco. Il mercato dei giochi è in carica, è il mercato che paga Nintendo ed è il mercato che ha l'ultima parola. Questo gioco rappresenta il declino del più grande franchise di videogiochi, che sarebbe durato fino al 2006 (il lancio di New Super Mario DS). Questo gioco rappresenta tutta l'arroganza di Nintendo (nel voler controllare il mercato a suo piacimento) e lanciare un gioco completamente diverso che i consumatori e il mercato vogliono.

E per questo motivo hanno perso il mercato per la Playstation, e in tutta onestà. Questo gioco è fantastico. Davvero, dovresti prenderlo se non ce l'hai. Anche se è antico ora è stato fantastico quando è uscito. Credo che questo gioco sarà sempre un classico. È altrettanto un Super Mario World o così. Quando ero giovane, io e il mio amico sedevamo e giocavamo a questo gioco per ore cercando di batterlo, cosa che alla fine abbiamo fatto. Non è così avanzato come Super Mario Galaxy, ma se sei un amico fan di Mario è essenziale. È divertente, divertente e stimolante. Tutto ciò che si può desiderare da un gioco fantasy tranne che per una buona grafica, (beh, è ​​venuto fuori nel 1996.) ROCK ON 4EVA MARIO LUIGI E YOSHI !!! Nintendo è il migliore! Questo è senza dubbio il miglior gioco di Mario di tutti i tempi, a mio parere, e uno dei migliori giochi di sempre! Non ho giocato a questo gioco da molto tempo visto che non riesco a trovare il mio Nintendo 64 da nessuna parte, tuttavia l'ho ripetuto più e più volte quando ero più giovane e, se ricordo bene, sono arrivato a circa 90 stelle! inizia abbastanza facilmente, tuttavia una volta che si accorgerà scoprirà che diventerà sempre più difficile. Se ricordo bene, devi battere il boss principale 3 volte, e ogni volta diventa più difficile, e ho pensato che gli effetti fossero particolarmente ben fatti !, in più ho adorato il livello arcobaleno in quanto è stato molto divertente, puoi anche arrivare a cavalca su un tappeto magico !. Ho anche adorato il livello in cui riesci a combattere l'anguilla malvagia! Inoltre, non ti annoierai mai con questo gioco, infatti penso che potrebbe essere il mio videogame preferito di sempre con Sonic 2 !. I livelli sono così affascinanti come entrerai davvero nel gioco, e ho semplicemente amato come puoi saltare attraverso i muri e le immagini !, inoltre la musica è semplicemente fantastica !. Questo è senza dubbio il miglior gioco di Mario di tutti i tempi secondo me e uno dei migliori giochi di sempre! E se non l'hai mai giocato e hai un N64, cosa stai aspettando fallo subito !, non lo farai Mi dispiace di aver fiducia in me, ora devo trovare il mio N64 il prima possibile, così posso giocare di nuovo! arrivare a 120 stelle non sarà facile, questo è sicuro. ***** su 5
Sebbene Super Mario 64 non sia come il resto dei giochi della serie, è comunque un classico ed è altrettanto buono dei vecchi giochi. I giochi con questo valore di replay sono pochi e distanti tra loro. Inoltre, questo gioco ha così tanta varietà. Ci sono 15 livelli ciascuno con diversi compiti che puoi svolgere e molti altri compiti nascosti. Il gioco non è molto impegnativo, ma la sua mancanza di sfida non toglie nulla al gioco. Una volta sconfitto, vorrai cancellare il gioco e ricominciare. Ed è altrettanto divertente la seconda volta, o la terza volta, o la duecentesima volta. Un must per qualsiasi proprietario di Nintendo 64, ed è un motivo in sé per possedere un Nintendo 64.

When Princess Peach invites Mario over to the castle for her newly baked cake, the plumber comes to the castle only to find that Bowser has trapped the Princess in the castle's walls, and he's

3a43a2fb81

online gratuito
The Last Kung Fu Monk
Hellsing movie download hd
Dirty Dead Con Men download torrent
Kung Fu - La leggenda download completo di film in italiano
Final Cut - Sfida esplosiva full movie in italian free download hd ...
full movie download in italian hd
Half-Life 2 full movie in italian 720p download
Charlie's Angels movie free download in italian
the Along with the Gods: The Two Worlds full movie in italian free ...

Views: 8

Comment

You need to be a member of LIFE TIME MANAGEMENT to add comments!

Join LIFE TIME MANAGEMENT

© 2024   Created by ARTHUR SIMON :BEATS BY L.A..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service