www.rowsdowr.com/wp-content/uploads/2012/09/dp90cal-nov.jpg">



Hollywood Cop >>> http://urllie.com/ogh5x

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Haha .. Tutto quello che so di questo film è che il suo tema musicale è stato interpretato da Andy Madadian, il famosissimo cantante persiano più di 18 anni fa, ora !! ANDY STA ANDANDO ANCORA !! e sta andando meglio che mai! L'ho visto in diretta a un concerto all'aperto a Francoforte la scorsa settimana, la notte successiva al Team Melli Iran Vs Portugal Match. Lui è stato davvero incredibile !!! Non ho mai visto il film anche se lol! vabbè ... Anche se abbiamo perso la partita, l'atmosfera di Francoforte è stata davvero incredibile ed è stata una delle migliori esperienze della mia vita. Il film è stato realizzato l'anno in cui sono nato, quindi credo che sarà difficile raggiungerlo ora , penso che proverò anche se sarebbe interessante vedere il film. Andy è apparso in numerosi altri film di Hollywood dopo l'uscita di questo film. controlla il suo sito, se ti piace: Andymusic.com.

Benjamin! (Ey Javidan Iran) Questo è sicuramente il miglior film mai realizzato. Questo film ha davvero tutto per essere un classico. Un c-attore economico, un suono da film porno, una trama che anche mia nipote di 5 anni si vergognerebbe molto se avesse fatto quella storia. È davvero così brutto, è allo stesso tempo così divertente. Ti piacerà davvero questo. Questo è intrattenimento !!!
Sono solo io, o questo mucchio di cose così ben recensite, non è divertente. Una cosa è veramente (il film è molto sarcastico). Questo (film) mi dispiace, s..t è così brutto, rende Kill punto di bell'aspetto. Kill Point aveva lezione, ma non so cosa abbia questo film. Questo è un altro scrivi la sceneggiatura mentre vai a filmare, onestamente. Questo film presenta, oltre a lavare un cane, una scuderia di classe, oltre a Cameron Mitchell, un tenente, che si reca al nostro poliziotto tipo Mcgyver, Turk, che guadagna il titolo. A proposito, bella pettinatura crespo. E per la continuità della sceneggiatura, ciò che abbiamo sono scene prolungate, alcune quasi inutili, che tagliano via la carne della storia, che fornirà un lungo russare. Ecco come esempio di scrivere mentre vai. Una donna che è un ragazzino, che è stata rapita e tenuta in ostaggio, sta camminando in questa strada di Los Angeles, desolata, spiega la sua situazione a un estraneo che indica il poliziotto di Hollywood, che sta passando. Dialogo non esatto ma parole in questo senso:

FRANTIC WOMAN

Qualcuno ha preso il mio ragazzo, non so

cosa fare. < br />
WOMAN STRANGER

Potrebbe essere di aiuto. Quello è Joe Turk. È

un poliziotto.

FRANTIC WOMAN

(sollevato)

Davvero.
Sì, davvero. Ecco cosa aspettarsi da questo. Alcune ragazze di classe dall'aspetto hot e quelle senza maglietta in mutandine sono il lato positivo di questa spazzatura, se scritte con un preavviso di un minuto. Jim Mitchum, che interpreta un cattivo / pappone dei quartieri alti, che cosa hai fatto, qui fa davvero un buon lavoro, dove l'avevo già visto in Trackdown, il suo personaggio in questo, che suonava alla fine della scala. Alcune scene sono così divertenti in modo imbarazzante, specialmente in una sequenza d'azione, in cui abbiamo tagliato avanti e indietro alcune volte in una scena da camera da letto, di sesso ubriaco e arrabbiato - il nostro scagnozzo voleva farlo sul pavimento. Quindi, se sei lo spettatore poco esigente, è più o meno la tua chiamata. Se sei quello con rimpianti, come me, sicuramente, sai di cosa diavolo sto parlando. Questo è un film così patetico, mi sentirei solo imbarazzato a guardarlo, o moribondo. Perché non solo lascia le broads e abbandona questo riposo. Hollywood Cop è il primo di cinque film americani realizzati dal regista iraniano Amir Shervan tra la fine degli anni '80 e l'inizio degli anni '90. Tutti sono thriller d'azione molto economici e poco convincenti che hanno guadagnato qualcosa di una reputazione di culto grazie alla loro recitazione in legno, alle famose apparizioni e all'aria generosa che li rende divertenti da guardare.

Questo film è leggermente deludente ma contiene elementi dei successi cult di Shervan come SAMURAI COP. È un po 'addomesticato e un affitto basso rispetto agli altri "successi" del regista. Un poliziotto rinnegato sotto il nome improbabile della Turchia insegue una banda di rapitori che hanno preso un piccolo ragazzo dai capelli biondi. I rapitori sono guidati da Jim Mitchum, che lo sta davvero facendo apparire in questo modo.

Cameron Mitchell interpreta il ruolo di un poliziotto dal naso duro. Il film presenta scene d'azione episodiche e gli sparatutto preferiti di Shervan in cui le pistole sembrano cannoni a mano. C'è una scena di stupro in una stanza d'albergo e un sacco di inseguimenti. La recitazione è di legno come ti aspetteresti e il protagonista di David Goss è un vero spasso. Aldo Ray e Troy Donahue hanno anche piccoli cammei. Una scena di sesso utilizza uno specchio a muro nella camera da letto, in modo da ottenere il doppio della quantità di nudità dello schermo: è questo tipo di approccio allo sfruttamento. Hollywood Cop (1987) Recensione: Beh, questo è solo un brutto film con molte ragioni. In una delle prime scene in cui vediamo il capo. Sembra che abbia appena letto (dice) le sue battute invece di reagire a quello che dicono gli altri attori. Sulla lettera di riscatto rapita si dice dove andare, ma non c'è un certo periodo di tempo che non ha alcun senso. I criminali nel film non guardano nemmeno il ragazzo che rapiscono. Dove può facilmente fuggire e Hollywood Cop può entrare e prendere il bambino. Intelligente eh? Le scene di combattimento nel film sono come ciò che nel mondo è questo? Ci sono momenti in cui c'è un brutto editing audio dove puoi sentirli parlare, ma le loro labbra non si muovono in quel momento. C'è anche una recitazione terribile che non mi è nemmeno piaciuta la causa dei personaggi. L'unica parte divertente è il personaggio Animal, in cui ride solo in modo casuale durante le scene.

Beh, questo è ciò che ho ottenuto in base alla valutazione: 1 Modifica audio buona o cattiva. Era un brutto momento in cui puoi sentirli parlare, ma nessuna labbra si muove contemporaneamente. 2 Effetti speciali buoni o cattivi. C'erano volte in cui poteva essere migliore. 3 recitazione buona o cattiva. Recitazione molto cattiva 4 In grado di vedere l'attrezzatura da studio (come i microfoni Boom e così via) non ne ho notato nessuno. 5 Modifica video buona o cattiva. Sembra OK. 6 Buona o cattiva sceneggiatura. La sceneggiatura era noiosa e facilmente intuibile su quello che stava per accadere.
A detective tries to get back a child who has been kidnapped by gangsters.

3a43a2fb81

full movie hd download
italian movie download Boone: The Bounty Hunter
Operation Dunkirk film completo in italiano download gratuito hd 720p
Tales of Berseria movie mp4 download
Hunted in italian free download
El Condor sub download
La giovinezza di una belva umana song free download
Download the Primeval full movie italian dubbed in torrent
Atomica bionda hd full movie download
Download the full movie italian dubbed in torrent

Views: 8

Comment

You need to be a member of LIFE TIME MANAGEMENT to add comments!

Join LIFE TIME MANAGEMENT

© 2024   Created by ARTHUR SIMON :BEATS BY L.A..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service