Master Of The Drunken Fist: Beggar So In Italian Free Download



Master Of The Drunken Fist: Beggar So ->>->>->> http://urllie.com/ofrcz

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ci sono alcune cose che mi piacciono di questa presentazione. La coreografia del combattimento non era male. C'era una quantità appropriata di umorismo, che è più o meno inevitabile in una storia di stile ubriaco.

Ci sono molti altri aspetti negativi:

1. Il punteggio era un po 'monodimensionale e eccessivamente lunatico. Sembrava più la colonna sonora di un videogioco che un tentativo deliberato di accrescere una storia con la musica.
2. C'era una quantità deludente di arti marziali, e quando si è verificato, era generalmente deludente. I combattimenti ubriachi erano ancora meno presenti - il che è un problema significativo, per ovvi motivi. Non c'era anche una vera relazione narrativa tra l'eroe e la forma.

Si allena un po ', ma lo fa schifo. E poi il suo padrone scompare, per non tornare mai più. Lui & quot; impara il segreto & quot; di Drunken Fist dopo essere stato stranamente fulminato da Chi Lightning mentre era in prigione, e procede a colpire in modo più impressionante un barile di acqua rispetto a qualsiasi nemico che sconfigge in seguito.

È assurdo e disarticolato, e non prende sul serio il Pugno di Drunken (almeno nell'idioma).
3. Il cattivo è uno stereotipo super-compiacente, completo di capelli bianchi assurdamente falsi e sopracciglia gigantesche.
4. Ci sono una sfilza di personaggi importanti che appaiono dal nulla, o spariscono nel nulla, o hanno motivi segreti rivelati dal nulla.
5. C'è una sovrabbondanza di interludi lunatici, in cui l'eroe sta fissando la terra di mezzo, respirando pesantemente.

6. Ci sono numerosi rapporti inutili, come la fastidiosa donna del bordello che presumibilmente ha abbandonato duramente Beggar Così, quando le sue fortune si sono trasformate, E ha rubato una pila dei suoi soldi. Eppure, non c'è alcun vantaggio in questo tradimento, quindi nessuno dà una capriola. È solo un'assurdità, e il pubblico non ama il personaggio perché ha agito male, non perché ha fatto qualcosa nella narrazione. Il & quot; master & quot; - Non riesco a dimenticare il fatto che si aggiri. Scrive alcune lettere e bails. Non ha mai affrontato il suo vecchio nemico. Non è mai stato ucciso per motivare Beggar So. Lascia solo una storia a metà e basta. Prima di questo, non ha un grande impatto. Non si allena così in alcun modo significativo - anche se la realizzazione di Pugno Drunken dovrebbe essere il grande sogno della sua vita. E poi ... nonostante lo stesso fatto ... lui si spegne prima di vedere se così non lo tira fuori ... COSA? Poi, sua figlia ... Non c'è chimica e nessun tentativo di simularlo. È solo una specie di là, e ha parti del corpo femminili, e quindi ci aspettiamo che sia d'accordo che c'è una relazione d'amore profonda e grandiosa in corso. Ciò è aiutato (non del tutto) da una fantasia sessuale strana, improvvisa e casuale nella mente di So. Altrimenti, è un mobile, che esiste soprattutto per finire con una damigella in difficoltà al culmine, quando il capitano Eyebrows minaccia la sua vita nel tentativo di scappare.
7. Il film è in cinese, con sottotitoli. Questo è figo. Ma sembra anche essere sovrainciso in cinese. Sono sicuro che c'è qualche ragione per questo - ma è fastidioso. Estremamente fastidioso.

Ho dato un 2. Dico che è un buon sforzo, con un po 'di attenzione ai dettagli in alcune aree importanti. Quella valutazione è in gran parte basata sul primo segmento del film, che è guardabile e persino capace di infondere false speranze - ma dopo che Su Can viene arrestato, inizia la parata del fallimento.

Sii avvisato: non puoi UNwatch it. Adoro i terribili film di kung fu. Detto questo, era molto peggio che terribile che non potevo nemmeno finirlo. Se un film potesse dare ad un essere umano un cancro, questo sarebbe l'unico. La coreografia del combattimento era decente. La regia, la recitazione, il dialogo e tutto il resto del film mi hanno fatto desiderare di strangolare i cuccioli. HBO ha fatto un lavoro molto, molto povero di rendere questa storia guardabile. 1/10 non può guardare. Posso anche non guardare il prossimo film perché mi sono versato candeggina nei miei occhi per non essere perseguitato da questa merda.

Master of the Drunken Fist: Beggar So. Due to a conspiracy, the wealthy So Chan loses everything but is saved by the Beggars' Sect. He learns the long lost martial art - Drunken Fist, to defeat th

3a43a2fb81

movie in italian free download
Fat Pizza full movie hd 1080p download kickass movie
Fauci Crudeli - Cruel Jaws in italian free download
Shaolin Temple full movie download in italian
Ad le e l'enigma del faraone hd full movie download
free download Teen Titans: The Judas Contract
Accusato speciale full movie download in italian hd
Cuore e batticuore malayalam movie download
Dark Blue World torrent
Butt-Ugly Martians sub download

Views: 5

Comment

You need to be a member of LIFE TIME MANAGEMENT to add comments!

Join LIFE TIME MANAGEMENT

© 2024   Created by ARTHUR SIMON :BEATS BY L.A..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service