GoldenEye 007 Full Movie Download In Italian



GoldenEye 007 ->>> http://urllie.com/ogebw

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sono rimasto sorpreso vedendo un nuovo GoldenEye sotto la sezione Wii dei videogiochi. Ho pensato, & quot; dovrei giocarlo & quot ;. Ovviamente, la trama è stata manomessa, non rendendo tutto simile al film, ma era necessario fare in modo che i capitoli diventassero livelli di questo gioco sparatutto POV.

Per cominciare , Daniel Craig ha assunto il ruolo in questo gioco con la faccia e la voce. Sebbene il personaggio nel gioco condividesse un paio delle stesse qualità quando Pierce Brosnan interpretava 007, come la sua sfacciataggine alla fine. E se posso far notare, Daniel è quello che riempie le scarpe di Pierce.

L'unica pecca del gameplay è il mirino automatico e devi stare attento dove vanno i proiettili. È probabile che qualcuno stia ancora in piedi anche se prevedi di sparare a un nemico in testa. Avere il sangue schizzare quando si spara a qualcuno morto dà una sensazione reale. A differenza dei vecchi giochi, la tua salute rigenera gli straordinari (a meno che non giochi a 007 Classic).

Il gioco ha avuto la stessa trama del film: la diga, la struttura, l'inseguimento di carri armati attraverso San Pietroburgo, e la pianta solare. Tranne che c'è un ordine diverso di quelle sequenze.

Anche se questo gioco non è simile all'originale o al film, questo è un remake che vale 40 $ e gioca fino alla fine. Il miglior gioco di tiro che ho giocato. Da sempre fan di James Bond con i bei ricordi del N64 GOLDENEYE degli anni '90, ho colto l'occasione e ho iniziato questo gioco. Mia moglie ha avuto il Wii da un po 'di tempo per le sue cose per il fitness ma non l'ho mai toccato - in effetti, l'ultimo videogioco su cui avevo giocato a lungo era l'originale GOLDENEYE quasi 15 anni fa. Ero scettico su quanto un FPS potesse funzionare sulla piattaforma Wii un po 'limitata, e onestamente non sono un fan dei controller (il telecomando e il thingee Nunchuk). Tuttavia, l'utilizzo del controller classico (con controllo View impostato su & quot; Inverse & quot;) ha fatto la differenza. Finora mi sto divertendo molto a giocare a questo gioco! Per un titolo Wii, la grafica è perfetta per la TV da 56 pollici. Le modifiche alla trama originale e la sostituzione di Bond di Pierce Brosnan con la somiglianza di Daniel Craig aggiungono freschezza al gameplay. Finora la versione per giocatore singolo sembra un po 'breve, ma è almeno impegnativa, specialmente quando si gioca ai livelli di difficoltà più alti. La vera longevità del gioco, ovviamente, sta nella sua capacità multiplayer e non vedo l'ora di tuffarmene.

Non abbiamo ottenuto un nuovo film di James Bond nel 2010, ma il rinnovato GOLDENEYE per il Wii risulta essere un sostituto decente. Quando si tratta di videogiochi, non c'è niente che mi piaccia più di un buon remake di un gioco classico. Preferirei un remake di un gioco di 13 anni superbo (come N64's & quot; Goldeneye & quot;), piuttosto che uno nuovo e originale ma pessimo. Questo è stato fatto alcune volte prima con ottimi risultati: PS1's & quot; Resident Evil & quot; è stato rifatto (da zero) per il Gamecube nel 2002, PS1 di "Metal Gear Solid" & quot; è stato rifatto (da zero) per il Gamecube nel 2004 (con il nome "Twin Snakes"), e PS1's "Silent Hill & quot; è stato rifatto (da zero) per Wii nel 2009 (con il nome & quot; Shattered Memories & quot;). Questo remake di & quot; Goldeneye & quot; è buono come quelli. Tuttavia, questo è molto più di un remake di N64's & quot; Goldeneye & quot; dal 1997. Questo è come & quot; Goldeneye & quot; + & quot; tutte le altre cose interessanti del franchise di James Bond & quot; gettato insieme nel mix e scosso (non mescolato). Personaggi classici come Jaws, Francisco Scaramanga, Oddjob, Ernst Stavro Blofeld, Baron Samedi, Rosa Klebb, Red Grant e Julius No, e tutti i classici cannoni (incluso quello d'oro) sono tutti presenti nella modalità multi-player. La modalità storia a giocatore singolo segue praticamente la stessa storia di N64 "Goldeneye"; dal 1997. L'unica grande differenza è che vedrai la faccia e sentirai la voce di Daniel Craig, piuttosto che quella di Pierce Brosnan. Personalmente avrei preferito Brosnan. Come ho insinuato prima, questo è un remake fatto completamente da zero. Questo non è il gioco Nintendo 64 appena stampato sui Wii-Disc. Così avrai il piacere di vedere la migliore grafica in circolazione. Puoi giocare a questo gioco con quasi tutti i controller mai rilasciati da Nintendo dall'uscita di Gamecube: il Wii Remote con Nunchuk, Wii Zapper, Classic Controller, Classic Controller Pro e il controller Nintendo GameCube possono essere utilizzati con questo gioco. Oh, ea meno che tu non abbia vissuto sotto una roccia negli ultimi 13 anni, sai che questo è uno sparatutto in prima persona. L'edizione da collezione di questo gioco include un controller Golden Classic in edizione limitata, quindi cosa stai aspettando ???

P.S. Sono solo io o hanno smesso di creare giochi come "Goldeneye" (N64) e "Ocarina of Time" (N64)? Miss quelle volte .... Questo gioco ti offre la piena esperienza di James Bond in questo sparatutto in prima persona adattato dall'eccitante film di Bond 1995 GoldenEye. Il gioco rimane fedelmente fedele alla trama del film, tranne che per mescolare l'ordine degli eventi. Il gioco e la qualità del suono sono sorprendenti e la grafica è molto bella. Hai a disposizione 14 livelli, 25 armi iconiche, un sacco di personaggi classici di Bond e una straordinaria modalità multistrato (anche online) Sfortunatamente, i pochi problemi di questo gioco sono grandi. A differenza dei precedenti giochi di Bond, mancano i gadget Bond (tranne il cellulare) e le missioni dei veicoli (tranne una missione nel serbatoio) Nel complesso, questo è un gioco molto ben fatto che devi assolutamente provare.
Ho visto il film GoldenEye (che è stato fantastico), ma non ho mai suonato il titolo originale N64. Ma si spera, un giorno arriverà sulla console virtuale. Quando ho sentito del remake, inizialmente ho alzato gli occhi, ma ho cambiato idea quando un amico mi ha detto quanto fosse fantastico.

La trama segue il film, soprattutto, cambiano alcuni dei luoghi di alcuni degli eventi nel film, e non voglio rovinare nulla per le persone che non conoscono la trama del film. Una cosa strana era il cambio di personaggi. Con questo intendo, hanno preso Daniel Craig come Bond e hanno cambiato tutte le altre voci e disegni dei personaggi. Non toglie nulla o aggiunge nulla al gioco, è stato semplicemente inutile e vorrei che non cambiassero i disegni e non avessero ottenuto i vecchi attori dal film, ma il doppiaggio era comunque ben fatto.

La grafica è buona per ciò di cui è capace il wii, a volte c'è un frame rate increspato, ma non è nulla che possa influenzare il gameplay.

Potresti usare il wii mote nuchuck combo , controller classico pro o controller gamecube. Mi è piaciuta la combo wii munch nunchuck. Per quelli di voi che preferiscono il doppio stick analogico, usate il classico controller pro e ottenete il gioco con il controller dorato come ho fatto io.

Quello che mi è piaciuto di più del gameplay è stato il modo in cui avete dovuto mettere un po 'di furtività in esso e ci sarebbe un po' di corsa e di sparo, quindi il gioco non è mai stato noioso. Da quello che ho sentito, i livelli non sono ricreazioni dell'originale, quindi non aspettarti la stessa identica campagna. Una cosa che non mi piace è che a volte il gioco potrebbe essere oscuro. Sì, a volte ti sono stati dati gli occhiali per la visione notturna, ma l'oscurità potrebbe ancora diventare fastidiosa. Il multiplayer a schermo diviso è stato molto divertente, è la parte migliore del gioco. Hai scelto il tuo personaggio per giocare come e l'arma che usano, scegliere come andrà la partita e l'arena, e questo è tutto. Il multigiocatore online era buono, ma non eccezionale. Il ritardo potrebbe diventare molto brutto, a volte, ma altre volte non ci sono stati ritardi ed è stato molto divertente.Oh e il gioco è difficile anche con le impostazioni più facili.

Buono: Controlli, Grafica, Giocatore singolo, multiplayer a schermo diviso, la modalità online è divertente quando non c'è lag, difficoltà di doppiaggio.

Cattivo: Troppo buio a volte, frequenza fotogrammi increspata minore (in modalità single player), la modalità online non è divertente quando c'è ritardo.

Globale, & quot; GoldenEye 007 & quot; per la wii è incredibile, chiunque abbia un wii e adora gli sparatutto in prima persona, ottenere questo gioco ora. E quelli di voi che non vogliono ottenere questo gioco perché avete amato così tanto l'originale, provatelo, vi potrebbe piacere.

Dare a questo gioco un "9.5 su 10 & quot" ; (Superb)!
The GoldenEye story comes to life once again with an updated single player storyline featuring Daniel Craig as Bond. Surprise enemies covertly or engage in a full on firefight and use Bond's lates

3a43a2fb81

the Grindsploitation 4: Meltsploitation full movie in italian free ...
Alba rossa full movie hd 1080p
Space Jam full movie free download
Roma full movie in italian 720p download
Cat Run 2 online free
download The Legend of William Tell
Hercules and Xena - The Animated Movie: The Battle for Mount Olympu...
All About the Benjamins malayalam movie download
Grosso guaio a Chinatown full movie kickass torrent
Gridlocked download

Views: 13

Comment

You need to be a member of LIFE TIME MANAGEMENT to add comments!

Join LIFE TIME MANAGEMENT

© 2022   Created by ARTHUR SIMON :BEATS BY L.A..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service