Maximum Force Full Movie Kickass Torrent



Maximum Force ->->->-> http://urllie.com/ohru3

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

MAXIMUM FORCE è un solido thriller d'azione del film B dei primi anni '90, diretto dal prolifico Joseph Merhi. Ci vuole una trama prevedibile - in cui un trio di poliziotti rinnegati deve collaborare per abbattere un uomo d'affari corrotto a cui ciascuno ha una vendetta contro - e lo esegue con una solida efficienza. È il tipo di film che sta per impallidire in confronto a una tariffa più grande, ma che rimane abbastanza divertente come diversivo.

Il cast è messo in evidenza da Sam Jones (FLASH GORDON), che è di legno ma imponente come un poliziotto duro, kickboxing. Pensa a Dolph Lundgren in THE PUNISHER e sarai vicino. Sherrie Rose è l'amica bionda del marchio, anche se ha la possibilità di farcela da sola in un paio di scene di lotta. Infine, l'esperto di armi / tecnologia è interpretato da Jason Lively, della celebrità della VACANZA EUROPEA di NIGHT OF THE CREEPS / LAMPOON LAMPOON. Porta la commedia.

MASSIMA FORZA ha un sacco di azione in corso, quindi rimane divertente, e io sarò per sempre un fan di quei combattimenti di arti marziali degli anni '90 in cui ogni calcio e il pugno è accompagnato da un effetto sonoro "tonfo" ridicolmente forte. Inoltre ci sono cameo per Mickey Rooney (di tutte le persone!) E Sonny Landham di PREDATOR, un turno di supporto da John Saxon come poliziotto, e il cult preferito Richard Lynch (CUT AND RUN) che interpreta il cattivo. Cosa non è da amare? & quot; Trouble and me sono vecchi amici ... & quot; & quot; Forza massima & quot; è un godimento degli anni '90 diretto al video che esplode dall'intrattenimento in PM.

Max Tanabe (come interpretato dalla non giapponese Lynch) è un signore del crimine senza scrupoli che opera da un alto edificio per uffici in downtown LA Sostiene che è come una fortezza e non lascia mai la sala del consiglio. Questo è sfortunato per la sua banda multirazziale di cattivi che devono subire tutte le riunioni notturne.

Il capitano Fuller (sassone) ha cercato di catturare Tanabe per anni ma è troppo malvagio per essere scoperto. Fuller è vicino al pensionamento e vuole chiudere la sua carriera con un colpo di fulmine, abbracciando Tanabe. A tal fine assembla un gruppo di tre poliziotti che dispensano ciascuno il proprio marchio di giustizia.

Crews (Sam J. Jones): è il non rasato, non lavato, il fumo di sigaretta, la giacca di pelle che indossa passa le sue giornate cercando di rompere un sotterraneo (c'è qualche altro tipo ...) kick \ punch \ ringfighting ring.

Randal (Sherrie Rose): è una dame che parla duro e che va sotto copertura come prostituta e non ha problemi a calciare, tirare e pugni con il meglio di loro.

Carver (Jason Lively): è un secchione techie ed è un jokester sfacciato che fornisce il rilievo comico come è .

Separatamente hanno tutti i loro casi ... ma una volta assemblati da Fuller, diventano una Forza Massima da non sottovalutare! Sono rintanati in un monolocale / nascondiglio sotto la luce dove lavorano per diventare "Un corpo e un'anima della mente". Sono molte scene che sviluppano il loro cameratismo, incluse molte sequenze di allenamento. Lo standout è quello con Crews che fuma una sigaretta mentre salta la corda. Naturalmente, c'è un triangolo romantico tra i poliziotti. Crews vince perché la linea di pickup dell'altro ragazzo lo coinvolge nel petto mentre prova un giubbotto antiproiettile sperimentale. Inoltre è un nerd. L'ultima fase del loro allenamento prevede un attacco ninja a sorpresa. Passano a pieni voti. Tanabe è meglio che guardi le spalle ...

Mickey Rooney è in questo crudino come il capo della polizia corrotto che si trova sulla scia di Tanabe. Vuole che Fuller smetta di inseguirlo. Rooney non lascia mai la sua limousine.

Il confronto finale tra i servitori di Tanabe ei Forcer di Maxiumum coinvolge molti dei tirapiedi (quelli che conosci sono cattivi perché hanno tutti code di ratto e triglie). sulle auto esplosive a controllo remoto di Carver. Negli ultimi minuti del film introducono un nuovo grande personaggio: BEAR (Asbjorn & quot; Bear & quot; Riis)! Un gigantesco superdone che raccoglie le persone e le lancia. Le squadre dichiarano a caso & quot; questo è il mio amico .... BEAR! & Quot; e diventa brevemente parte della squadra. In qualche modo, BEAR finisce in un laboratorio di scienze. Poiché il cervello non è cervello, la specialità di BEAR sembra confusa e dice & quot; HUH? & Quot; nella vera moda di Charles Barkley. Purtroppo, pochi secondi dopo averlo incontrato, muore. Questo è stato un momento triste per tutti noi.

Un momento di silenzio per favore ...

Questo è un actioner divertente ma aveva bisogno di più BEAR! A prima vista, MAXIMUM FORCE è un film d'azione B standard, ma anche se probabilmente non ha mai aspirato a essere qualcosa di più di un pacchetto di adrenalina diretto al video, quello che abbiamo qui è in realtà un'opportunità mancata in un evento potenzialmente eccezionale. Con un cast fantastico per il suo nome e regista d'azione straordinario Joseph Merhi regia, questo avrebbe dovuto essere un punteggio più alto di quello che sto dando ora. Il film ha i suoi momenti, ma perde a causa dell'uso improprio dei suoi artisti e di una trama mediocre.

La storia: In un disperato tentativo di catturare un signore del crimine intoccabile (Richard Lynch), un segreto Forza d'attacco di poliziotti dedicati (interpretato da Sam Jones, Sherrie Rose e Jason Lively) è riunito per prendere la lotta direttamente a lui.

Mi piace vedere Sherrie Rose nei ruoli d'azione e Jason Lively è abbastanza divertente da guardare, ma il ruolo di Sam Jones soffoca il suo solito carisma e simpatia. Richard Lynch può interpretare un personaggio malvagio con il minimo sforzo, ma non fa quasi nulla qui, oltre a tenere incontri minacciosi con altri cattivi. Altri membri del cast drammatico includono John Saxon, Mickey Rooney, Sonny Landham, Ken Davitian e Michael DeLano, e mentre fanno abbastanza bene con il tempo dello schermo che hanno, sono tutti relegati a ruoli abbastanza limitati con poca o nessuna azione. Ciò è tanto più deludente se si considera che questa è una delle serie di PM Entertainment & quot; film d'azione - uno che cerca di trasmettere momenti di autentico dramma e qualche parvenza di messaggio sociale. Perché avere tutti questi fantastici attori se la maggior parte di loro sono solo in una o due scene?

Non mi aspettavo che questo fosse un film di arti marziali, quindi immagina la mia sorpresa quando il numero di combattimenti di karate a figura intera si avvicina a una dozzina. Il cast marziale esteso include Ken McLeod, Steven Ho, Dino Homsey, Dennis Keiffer, Zak Lee, Satch Williams, Roger e Ron Yuan: una mano davvero buona per gli appassionati di arti marziali. Le scene di combattimenti finiscono per essere colpite, in parte a causa del fatto che non tutti gli artisti sopra citati riescono a combattere. Sam Jones e Sherrie Rose sembrano sorprendenti esperti nelle arti marziali ed entrambi ottengono almeno un incontro decente; La resa dei conti di Jones con Jeff Langton rappresenta probabilmente la miglior rissa del film.Tuttavia, un po 'più di talento in generale avrebbe contribuito a rendere più memorabili le partite. Le parti di azione non kickboxing sono addirittura più blande e consistono principalmente in esplosioni.

Ciò che alla fine mantiene il film da una valutazione più alta è la sua energia limitata. Merhi e PM tendono ad essere bravissimi nel regalare film d'avventura avventurosi, ma questo si sente particolarmente riservato e ne soffre (forse hanno dovuto fare un serio fronte per far firmare alcuni degli attori più famosi?). La trama tenta di mettere in evidenza i punti riguardanti la corruzione della polizia e di rendere significative alcune delle sue morti, ma al film mancano semplicemente sia la finezza che la legittimità per questo. Trattalo rigorosamente come noleggio digitale. Sam & quot; Ricorda Flash Gordon? & Quot; Jones interpreta un esperto / poliziotto di arti marziali che viene introdotto da un misterioso poliziotto (John Saxon) che ottiene i tre poliziotti più duri (Jones, Sherrie Rose e Jason Lively) per catturare il gangster Richard Lynch che ha corrotto la città nei suoi affari con la prostituzione, la droga e tutto il jazz. Si verificano molti scontri. Devi amare PM e il loro obiettivo costante di fornire film d'azione di così stupenda grandezza, ma alla fine deviando. In Maximum Force otteniamo quella che potrebbe essere una stampa blu nel rendere l'oscurità del piacere colpevole a basso budget. Con qualsiasi C.movie devi avere talento su tutta la linea per mantenerlo interessante. Hai Sam Jones come la tua celebrità chiave che elude l'uomo guida (era Flash Gordon per l'amor del cielo!) E hai anche i vecchi parrucconi che hanno visto giorni migliori. In questo caso questa categoria si estende a Mickey Rooney, John Saxon e Richard Lynch in quanto tutti agiscono solo per lo stipendio coinvolto. Poi, naturalmente, non sono mai stati attori come Sherrie Rose e Jason Lively, che in pratica non hanno mai fatto nulla di grosso o di successo. Combini questa lista di talenti e poi aggiungi alcuni set di azione ad alta energia e hai la Forza Massima, probabilmente il più grande C.movie mai realizzato. Aggiungete anche una foto del sexy Sherrie Rose in un perizoma e avete il libro di testo su come realizzare un film che le persone amano alle 2 del mattino.

* * Out of 4- (Fair) Non ero realmente a conoscenza dei film del gruppo PM Entertainment tutti prodotti e quasi tutti diretti da Richard Pepin & amp; Joseph Merhi, avendo visto alcuni ora mi rendo conto che sono simili in vena alle versioni "Cannon Group" o "The Asylum" .... Cheesy Trash, ma comunque piacevole allo stesso tempo.

Maxmimum Force 'stelle' B Regista di film Sam Jones insieme a Sherrie Rose (come dolce sguardo) & amp; Jason Lively come tre poliziotti rinnegati che vengono reclutati dal loro Capitano (John Saxon) per unirsi a un grande gangster Max Tanabe (Richard Lynch) che gestisce praticamente la città e ha il Dipartimento di Polizia, incluso Capo della Polizia (Topolino Rooney chiaramente lo sta sbagliando) in tasca con bustarelle.

Non è fantastico e non è nemmeno un buon film nel suo genere, ma per un rilascio STV a basso costo, pieno di buchi nella trama che potresti guidare un camion ma è un gioco divertente, pieno di azione ed esplosioni, la recitazione non è delle migliori, ma non è né qui né là in questi tipi di film

** di *****
Three determined cops are recruited to take down a notorious crime lord.

3a43a2fb81

Darkman III - Darkman morirai full movie in italian free download mp4
The Brink online free
To Love-Ru torrent
download full movie Simon Templar in italian
War Raiders hd full movie download
Phineas e Ferb: Il film - Nella seconda dimensione movie download hd
Blade Gen - The Gene Generation dubbed italian movie free download ...
Download italian movie Age of Kill
Untitled Indiana Jones Project movie in italian dubbed download
Rebirth of Mothra full movie free download

Views: 14

Comment

You need to be a member of LIFE TIME MANAGEMENT to add comments!

Join LIFE TIME MANAGEMENT

© 2024   Created by ARTHUR SIMON :BEATS BY L.A..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service