Memoir Of A Murderer ->>> http://urllie.com/oht14

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Onestamente, il percorso e la struttura di questo film sono grandi all'inizio, ma diventano un po 'persi e più complicati nella storia. La ragione di ciò credo sia una mancanza di scrittura focalizzata. Giocare con il tempo e le memorie di Byung-soo e il modo in cui si relaziona al tentativo di catturare il fidanzato di sua figlia è una buona idea e penso che ci siano parti in cui è stato eseguito molto bene.

Tuttavia c'erano anche parti in cui era mal eseguito e parti in cui la trama si contorceva senza una vera ragione.

L'attenzione del pubblico è persa a causa di questa mancanza di attenzione e invece ti lasci un po 'confuso sul motivo per cui alcune scene sono accadute invece di essere afferrate dappertutto. Questa confusione rimane alla fine del film.

Anche il film commette il crimine di continuare dopo la fine della storia, trascinandoci 15 minuti in più che potrebbero facilmente essere stati tagliati dalla fine.

Il concetto è interessante e ci sono certamente parti in cui la storia è coinvolgente, ma non è così ben assemblata come si spererebbe. Memento incontra Dexter che a volte ricorda The Wailing and Insomnia. Byung-Su è un ex serial killer che vive con sua figlia e ha la malattia di Alzheimer. Quando iniziano a verificarsi nuovi omicidi, sospetta che un giovane ispettore di polizia sia il colpevole, ma non è sicuro se lui stesso abbia commesso gli omicidi e l'abbia dimenticato. Sul Kyoung-Gu dà una performance incredibile come Byung-Su e porta l'intero film. Il film fa sì che il pubblico indovini cosa sta effettivamente succedendo, un po 'troppo. L'effetto della violenza domestica e le relazioni sono toccati. Il misterioso stato d'animo è mantenuto per tutto il film ed è stato efficace per coinvolgere il pubblico.
Ottima recitazione dai lead e una trama che non va in linea retta. Il personaggio principale ha demenza e la sua memoria degli eventi non può essere invocata o può? Questa è la premessa di questo film. Coinvolgente dalla prima scena con personaggi interessanti. Consiglio vivamente questo è un film di Netflix.
Punteggio 6.7 / 10

! * SPOILERS *! !*SPOILER*! ! * SPOILERS *!

È rinfrescante che il nostro protagonista abbia la demenza di Alzheimer, ma non è descritto come una vittima pietosa della condizione. La mente di Byung-su stava scomparendo, ma il suo corpo ... le sue mani erano ancora perfettamente in sintonia con l'atto dell'omicidio, come se fosse un riflesso naturale.

Età, ferite da un vecchio incidente d'auto, e il suo amore per la figlia diciottenne lo impedisce di uccidere. L'omicidio, come ha descritto, è venuto naturalmente a lui. È nato così. Ha assassinato quelli che considerava fustigatori, stava portando fuori la spazzatura. Le sue vittime erano persone cattive che non meritavano di vivere. Quindi, Byung-su inizia a scrivere un dettagliato ricordo della sua vita e dei suoi crimini.

Si dice che il suo caregiver abbia risposto alle sue preghiere dal suo peggioramento delle condizioni, ora poteva dimenticare le cose terribili che aveva commesso e essere di nuovo ingenuo e innocente come un bambino.

Quando i giornalisti riportano diverse morti simili al suo stesso, Byung-su comincia a chiedersi se è lui il colpevole. Uccide di nuovo senza alcun ricordo degli eventi?

Si reca in una foresta di bambù eccezionalmente remota dove ha sepolto una volta le sue vittime per indagare. Come il destino vuole, è coinvolto in un incidente stradale in questa zona molto isolata. Il sangue gocciola dal retro danneggiato dell'auto di un giovane, e dentro il baule di Byung-su c'è un borsone imbottito di sangue.Tampona astutamente il sangue con un tovagliolo perché il suo ufficiale di polizia lo esamini. L'altro autista (Tae-ju) spiega che si tratta di un cervo morto. Byung-su conosce la menzogna di Tae-ju e lui è un serial killer di copie-cattive.

Byung-su lotta per differenziare la realtà dalla fantasia. Delusioni, black-out e allucinazioni dominano la sua coscienza fallimentare. Utilizza un registratore portatile per catturare importanti eventi e conversazioni. Il pubblico sperimenta la sua confusione e le sue fantasie proprio come fa Byung-su. È qualcosa come un viaggio LSD. A volte è lucido, eppure la sua memoria è nebbiosa al meglio. Sperimenta molti flashback ma non può essere sicuro che i suoi ricordi siano accurati. A volte il nostro sospettoso antagonista sembra affidabile e innocente. È impiegato come agente di polizia e inizia a frequentare la figlia adolescente di Byung-su. La tratta molto bene e la coppia si innamora perdutamente. Byung-su è tutt'altro che entusiasta di questo.

Questo film può essere una guida confusa per molte persone, ma è un piacere poter sperimentare il mondo come fa una persona con questa condizione. E 'stato ben fatto e comprensibile nella mia esperienza. cos'è reale, cos'è solo la paranoia? Questo film richiede davvero la tua attenzione, l'ho fatto e non ne ero troppo confuso.

Questo è un film coreano e il dialogo è coreano. Ci sono sottotitoli inglesi accurati. La recitazione è così eccezionale che i sottotitoli non sono nemmeno giustificati per alcune scene. Le emozioni si esprimono molto bene attraverso il linguaggio del corpo e il tono della voce.

Le scene di combattimento e una delle scene dell'incidente automobilistico sono state molto intense. Erano così intensi che non riesco a immaginare che gli attori (o gli stunt) raddoppino senza ferite significative. Il regista ha fatto un buon lavoro scegliendo luoghi e provocando forti performance da ogni attore / attrice. Gli effetti speciali e i truccatori l'hanno arricchito, la loro attenzione ai dettagli era evidente da una cruda realismo. È visivamente interessante e ciò che vediamo del paesaggio è abbastanza ben fatto. Il lavoro della fotocamera andava bene con il posizionamento ideale e un'illuminazione adeguata. C'è poca o nessuna musica, e il gore non è eccessivo. Il gore che vediamo è informativo, aiutando la storia a muoversi insieme.

La storia è avvincente ma presenta numerosi buchi nella trama. Ad esempio: come e quando ha acquisito Eun-hee (la sua "figlia") non viene mai spiegato. Possiamo solo supporre che i suoi genitori fossero persone marce che ha eliminato, e che ha adottato & quot; il loro piccolo bambino. È tutto - insieme un thriller asiatico ben prodotto che consiglierei sicuramente agli amici. Film: Memoir of a Murderer (15)

Rating: 5/5

Questo film, in breve, è un capolavoro. Si svolge in modo estremamente sorprendente e ti afferra fin dall'inizio. La sceneggiatura è così a tenuta stagna che richiede tutta la tua attenzione. Non un solo secondo è sprecato nell'introdurre e nell'allestire la storia, e anche i valori di produzione sono di prim'ordine.

MEMOIR OF A MURDERER è senza dubbio un film molto diverso. Per la maggior parte, ti tiene teso e ti rende interessato alla sceneggiatura. Il film si muove con un buon passo, e non c'è quasi nessuna scena inutile in tutta la durata. I brividi sono molto impressionanti e anche le scene emotive sono ben gestite.

Sol Kyung-gu offre un atto di prim'ordine. Questo è il suo primo film che ho visto e in molte scene ha semplicemente superato molti attori sudcoreani. Non mostra mai alcuna incongruenza nella performance ed è un attore a cui prestare attenzione. Un altro plauso a Kim Nam-gil, che interpreta meravigliosamente il personaggio che ha dato. È superbo ed è diverso nel ritratto del tipo di ruolo che interpreta. Seolhyun è decente. Oh Dal-su è eccellente come sempre.

C'è del buonumore che mi fa ridere ad alta voce. L'azione è indubbiamente molto ben realizzata e il blocco finale avrà gli appassionati d'azione che si rallegreranno con energia. La cinematografia è splendida e gli effetti visivi / speciali sono un piacere da guardare.

Il regista Shin-yeon Won rende il film non solo piacevole, ma anche memorabile. Anche gli scrittori Jo-yun Hwang e Young-ha Kim hanno svolto un lavoro eccellente. Lo scatto finale è assolutamente sbalorditivo e non è da non perdere.

MEMOIR OF A MURDERER è un thriller d'azione meraviglioso e a tenuta d'acqua, assolutamente da non perdere per gli amanti del cinema della Corea del Sud e per chi ama i thriller, i drammi e i film d'azione. Il film è una classe a parte e seriamente, mi è piaciuto molto più di ogni altro thriller d'azione sud coreano. Ora sto aspettando di vedere presto il taglio del regista.
Former serial killer Byung-su gets diagnosed with Alzheimer's. The doctor tells him that it's due to the aftereffects from a traffic accident 17 years ago; the same accident that stopped him f

3a43a2fb81

Dragon Ball Z Movie N.1 - La vendetta divina full movie hd download
Download Mutant Busters full movie in italian dubbed in Mp4
Bucktown movie mp4 download
the Batman vs. Robin full movie in italian free download
italian movie dubbed in italian free download Untitled Jason Statha...
Apache - Pioggia di fuoco download movie free
the I tre moschettieri italian dubbed free download
italian movie download The Raiders of Atlantis
download full movie Call of Duty: Black Ops III in italian
White Fire full movie hd 1080p

Views: 11

Comment

You need to be a member of LIFE TIME MANAGEMENT to add comments!

Join LIFE TIME MANAGEMENT

© 2024   Created by ARTHUR SIMON :BEATS BY L.A..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service