Solo 2 Ore Film Completo In Italiano Download Gratuito Hd 720p



Solo 2 Ore ->->->-> http://urllie.com/ohsun

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

All'inizio il film gioca contro lo stereotipo di un film d'azione di Bruce Willis. Invece dell'invincibile eroe scoppiettante, interpreta un vecchio poliziotto alcolizzato, che trascorre il suo tempo facendo commissioni e scartoffie per i veri poliziotti. Nelle prime scene Mos Def fa un grande ritratto di un ladro fastidioso e mentalmente sfidato. Poi, all'improvviso, diventa un film di inseguimento standard. I bravi ragazzi corrono dai cattivi, i cattivi li raggiungono, i bravi fanno una fuga fortunata, schiuma, risciacqua, ripetono.

Tra la corsa e la fuga ci sono queste scene strane e molto noiose dove si nascondono per un po. In alcuni di loro, Mos Def fa un monologo sconclusionato mentre Bruce Willis grugnisce di tanto in tanto. In altri, David Morse fa un monologo sconclusionato mentre Bruce Willis grugnisce di tanto in tanto. Suonano musica contemplativa a tema su queste scene.

Il solido inizio mi ha lasciato più deluso che se il film fosse stato male fino in fondo. Il realismo dei primi 20 minuti non fa che contrarre il modo in cui il film diventa artificioso e formidabile.

Ci sono riferimenti ai 20 anni del personaggio di Willis sulla forza prima del film, e sembravano molto più interessanti. Forse se avessero speso la maggior parte del film su quello, su quello che è successo prima, sarebbe stato buono. Ma il film si chiama & quot; 16 Blocks & quot ;, ed è quello che ottieni, un inseguimento al rallentatore di 110 minuti. Questo film è Die Hard 19 senza le palle.Richard Donner ha diretto i film di Lethal Weapon con abbandono, ma a questo manca il ritmo e, a mio avviso, l'interesse degli altri.

Non può funzionare se è un thriller, un film d'azione o un commento sociale. Ci sono storie che potrebbero rendere interessante una di queste cose, ma vorrebbe comunque farle tutte allo stesso tempo.

Bruce Willis fa quello che fa. Suona un poliziotto ubriaco (suona familiare?) Nel momento sbagliato (suono ancora più familiare?) Nel posto sbagliato (se stai leggendo questo e non hai visto Die Hard, allora vai a guardarlo ora!). />
Ci sono colpi di scena davvero intelligenti e svolte ponderate, ma, quando arriva la spinta, non c'è niente di meglio in questo film di quelli che Bruce ha fatto molte altre volte.

E noi L'ho visto in difficoltà più terribili di questi.

C'è una trama semi-ovvia, ma ci sono anche molti colpi di scena che sono ancora molto divertenti.

16 blocchi è divertente. Ci sono alcuni colpi di scena meravigliosi e svolte intelligenti. Non so chi sia questo Mos Def'is, ho pensato che ha dato una performance convincente, ma ho voluto sparargli in testa per la sua fastidiosa voce nasale. (E sì, capisco che il suo personaggio dovrebbe essere un seguace loquace). C'erano momenti in cui speravo davvero che sarebbe morto per le ferite da arma da fuoco, solo per non doverlo più ascoltare.

Ecco perché ne faccio un 6. Resta il ritmo ed è molto divertente, ma non è né un film d'azione né un thriller / dramma. Il film di Donner su un poliziotto (Willis) che viene assegnato a un criminale (Mos Def) al suo tribunale, tuttavia scopre che questo caso giudiziario è molto più importante di quanto pensasse e l'uomo che sta scortando è ricercato da molte persone potenti . Il film di Donner non è niente di speciale, un po 'cliché, e mi aspettavo di più da Mos Def, che aveva alcune scene belle, ma il suo accento e il modo in cui ha tirato fuori il suo personaggio era un po' finto per me e fastidioso. Willis era decente, ho trovato il fatto che il suo personaggio fosse ubriaco per tutto il film per essere divertente, anche se non sono sicuro che il regista lo intendesse in quel modo.Ad ogni modo, questo film è un'altra immagine da amici che non è all'altezza dei campi della creatività, della consegna e della qualità, un altro film medio. 7/10
Ok, lascia che prima tocchi questa cosa - devi amare Mos Def per qualificarti a vedere questo film, non tanto amare l'uomo (anche se non farà male) ma la sua voce .... perché tu ne sentirai molto. Questo rapper era così di basso profilo in & quot; The Italian job & quot; (il remake, ovviamente) che non lo ricorderai come esperto di esplosivi. In 16 blocchi, semplicemente non ti permette di dimenticarlo per un secondo, con la routine della bocca del razzo che inizia prima ancora di vedere la sua faccia, ma solo le sue braccia che riposano comodamente sulle barre della cella. È un piccolo miracolo che il personaggio di Bruce Willis non gli spari in un punto o nell'altro. Quindi, se non riesci a sopportare la voce di Def (che un critico descrive, più ingiustamente, mi affretto ad aggiungere, come "fare unghie sulla lavagna come Kenny G";) stare lontano dal film a tutti i costi, per il bene della tua sanità mentale Tuttavia, se ti piace la sua voce, amerai questo film. Fatto.

Questo film non è dissimile & quot; Assault on recinct 13 & quot ;, ma è meno cupo. Entrambi parlano di un poliziotto che ha un problema di qualche tipo che cerca di proteggere un testimone chiave da un gruppo di colleghi caduti. 16B pone l'accento un po 'più sull'azione, è più leggero, ma ha una buona dose di tensione. La trama della 16B è semplice - il poliziotto over-the-hill Jack (Bruce Willis) scortando il testimone Eddie (detto Def) attraverso 16 isolati a Manhattan per arrivare in tempo al tribunale dove un processo di brutalità della polizia è sotto processo. Seguiamo il duo in un'emozionante sequenza di inseguimenti attraverso Chinatown, e quindi un breve lookato di & quot; Velocità & quot ;. Ma l'autobus presto si ferma e i produttori di film mettono su di te una sequenza da "The negotiator & quot ;. Quindi ottieni un altro po 'di & quot; Velocità & quot ;. La svolta finale è qualcosa che è stato intorno probabilmente dal momento in cui è stato realizzato il primo film, e poi utilizzato in ogni altro film che sia mai stato fatto.Eppure, nonostante tu abbia visto praticamente tutto in questo film, sono così ben messi insieme che probabilmente sei disposto ad essere portato per la corsa.

Ci sono messaggi anche per chi vuole loro. Uno è la domanda frequente di & quot; la fine giustifica la media & quot ;? E qui abbiamo clamoroso eroismo di Gary Cooper o James Stewart, e Bruce Willis è ancora in grado di farcela. L'altro è che non importa quanto sia stato cattivo un ragazzo, può cambiare così dargli una possibilità. Non penso di aver bisogno di dirti chi lo sostiene. E poi il film ti manda a casa con un tocco di caldo sentimentalismo e sono sicuro che non ti dispiacerà neanche questo. Dopo tutto, hai avuto un buon intrattenimento per 90 minuti. WOW !, era quello che mi aspettavo e di più. l'azione di Richard Donner e le linee intelligenti più le belle immagini rendono un film da ricordare la matematica. Azione RD + Cool Dialogue + crash da un bus = IL MEGLIO! Richard Donner aveva fatto un bel po 'di film che non mi piacevano, in effetti odio tutta la sua merda ma questa, questa era arte. Mos Def è una bella giovane star (The Hitchikers Guide To The Galaxy) e lo fa funzionare, intendo il modo in cui parla di far suonare a Chris Rock che sono fuori di lì tra 10 minuti (ha 16 minuti che farò stai zitto) fai fare a Chris Tucker che non pagherò per vederlo se avesse la nudità. Bruce Willis è un dio che agisce senza cure e David Morse che li mette in Jeopardy ogni 5 minuti ti tiene semplicemente ai margini del tuo posto senza darti la possibilità di sederti. Ma ecco la svolta non mi piace questo tipo di film, l'ho visto solo perché c'è Mos Def ma questo qui, è fantastico, pensavo che tutti i film d'azione volessero mostrarti una bella trovata ma il modo in cui Richard Donner rende questo in azione acrobatica con una buona azione e la trama quasi compensa per l'altro quindi per favore ACQUISTA QUESTO DVD. Non rimarrete delusi

Jack Mosley, a burnt-out detective, is assigned the unenviable task of transporting a fast-talking convict from jail to a courthouse 16 blocks away. However, along the way he learns that the man is su

3a43a2fb81

free download The Monster Project
Red Sonja full movie in italian 720p download
Saithan full movie in italian free download hd 720p
Ip Man movie free download hd
Download italian movie Beta Test
Never Back Down - Mai arrendersi online free
Star Wars: Threads of Destiny movie in italian dubbed download
italian movie download Best Seller
italian movie download Detector
the Tucker and Dale vs Evil full movie in italian free download hd

Views: 15

Comment

You need to be a member of LIFE TIME MANAGEMENT to add comments!

Join LIFE TIME MANAGEMENT

© 2024   Created by ARTHUR SIMON :BEATS BY L.A..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service