Act Of Valor ->->->-> http://urllie.com/ofudi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Disclaimer per l'autore: Ok, solo perché questo è un argomento così carico e questi forum sono un sacco di personalità, ecco cosa sono: 28, maschio bianco, dall'Arizona e sono andato a un piccolo college di arti liberali a Los Angeles. Sono un democratico convinto e le cose più tristi che posso ricordare accadono nel corso della mia vita a un confronto ravvicinato con una lista delle amministrazioni di Bush & quot; realizzazioni. & Quot; Non sono mai stato un fan delle tattiche di reclutamento dei nostri militari o del cieco patriottismo che spesso accompagna una conversazione riguardante le forze armate. Per quanto riguarda i film, in genere preferisco le commedie oscure di spicco o i thriller di spionaggio come genere di scelta e, sebbene possa essere un cliché, la maggior parte dei miei preferiti cade in AFI 100 o IMDb 100.
Ti annoiavo con quanto sopra, in questo film MERAVIGLIOSO. Alle lamentele sulla recitazione: sì, ci sono forse due scene che coinvolgono due degli Operatori speciali delle forze speciali non-attori-ma-effettivi degli Stati Uniti quando parlano della loro famiglia in privato dove la loro mancanza di segnali di recitazione appresi è apparente, ma direi che QUALSIASI delle scene di questo film è 100x in più & quot; reale & quot; di qualsiasi equivalente nella storia di Hollywood. Oh, anche, boo-hoo, non hai interpretato questo film con Sophie's Choice? Te l'aspettavi? Quanto bene DEVONO che i nostri Navy SEAL siano in grado di simulare chiacchiere sulla telecamera, chiunque? Andando su ...

Se sei normale e ti piacciono i film d'azione a qualsiasi livello, adorerai questo film. E non solo per l'azione o la trama o gli scatti radicali (tutto quello che devo dire è fiume e minigun), ma anche per il realismo nudo. La trama (ripresa da entrambi i lati del conflitto e in analoghe 4-5 lingue, non ha idea di quale film i "lunatici unilaterali" stavano guardando) è eccellente perché è tutt'altro che lento e tuttavia è letteralmente un passo-passo come vera e propria rappresentazione di un futuro tentativo di terrore sul suolo americano come non vedrai mai al cinema. Le scelte fatte dai terroristi in questo film si basano su analisi di intelligence della vita reale che identificano veri e propri buchi così evidenti nei nostri confini e intelligenza.

Oh, e poi c'è ... l'azione. Ti sei mai chiesto quanto sia reale un commando hollywoodiano? Guarda questo, scoprilo. Vedi cosa succede REALMENTAMENTE nel mondo reale quando leggi una storia su un terrorista ucciso in un altro paese. Anche se i briefing di ogni missione erano irrealisticamente brevi e brevi per colpa, questo è facilmente perdonato per quanti dettagli e pensieri vengono messi nelle sequenze d'azione di questo film. Tira su Hollywood & quot; Wow & quot; con una sorta di incredibile surreale, perché ti rendi conto di quello che stai vedendo È ACCADUTO.

Guardo mille film alla settimana e pochi mi colpiscono mai come questo.Storia avvincente, macchina fotografica immacolata, attenzione per le minuzie minuscole, e una recitazione davvero seria considerando che QUESTI UOMINI uccidono TERRORISTI PER UN VIVENTE E NON SONO PAGATI PER L'ATTO di IMDb (scusa il nuovo lettore, sono queste persone, devi capire). < br />
Questo NON è un video di reclutamento, nonostante quello che potrebbero dire alcuni frutti a basso impatto su questo thread. Se, dopo aver visto questo film, sei dell'opinione che le persone VOGLIONO andare a mettere le loro vite in gioco come fanno questi ragazzi nel film, allora hai davvero bisogno di stare lontano dal tuo cellulare durante il film perché vedi ... ti sei perso alcune parti in cui è totalmente risucchiato per essere qualcuno anche in relazione a questi ragazzi. O quando muoiono (che, lo spoiler, lo fanno, ma non tutti ovviamente).

Quindi, per concludere, questo è un pensiero ben pensato, ALTAMENTE realistico e dettagliato su cosa potrebbe sembrare una missione moderna per un team SEAL su chiamata. Tutti i SEAL nel film sono anche SEAL nella vita reale. Questi uomini sono fondamentali per raccontare la storia e, come ci si aspetterebbe, il film viene dal punto di vista che le azioni della squadra nel film e in generale sono nobile. QUESTO è il punto in cui credo che la bassa opinione di IMDb e il discorso spazzatura su questi forum provenga.

ALCUNI di quelli all'estrema sinistra del nostro paese a volte trovano persino il più debole odore di patriottismo simile a quello di un nuovo regime fascista americano. Quindi, direi che a molti non è piaciuto perché i produttori non hanno, per esempio, spiegato perché / come il terrorista ceceno è stato radicalizzato e si è rivoltato contro gli Stati Uniti solo dopo essersi fatto un torto, o piuttosto come è un umano nella sua cuore e non solo un cattivo ragazzo. Ma qualsiasi persona ragionevole lo saprebbe già. La maggior parte delle persone abbastanza brillanti da leggere questo in profondità in una recensione cinematografica ha probabilmente un senso del mondo più grande di quello a cui ti sei dato credito. Va bene, non importa cosa dicono tutti questi pazzi, mi fido che tu guardi questo film da solo. Il prossimo giorno non farai iscrizioni per 4 tour in Afghanistan, I PROMISE. In effetti, per CHIUNQUE ha chiamato questo film & quot; propaganda, & quot; Ti pagherò 1.000 dollari per trovarmi UNA persona che si è unita ai militari in seguito alla visione di questo film. O diavolo, chi ha, prima di questo punto, ha chiesto di unirsi a causa di questo film. Tale assurdità, spazzatura del genere è il motivo per cui così tante persone fuggono da questo sito, vorrei che IMDb offrisse un filtro deficiente per le mie ricerche .....

Buon lavoro, hai finito !!! La cosa che maggiormente si distingue da questo film rispetto ad altri film di questo tipo di genere è che i personaggi in questo sono tutti veri Navy SEAL. Quando ho visto il trailer per la prima volta, ho pensato che fosse interessante ma non mi aspettavo molto. Ma ha superato le mie aspettative, non con un ampio margine, ma è stato comunque un film divertente che probabilmente avrei guardato di nuovo. Quando ho visto il trailer ho pensato che fosse Copying Call of Duty ma l'ho chiamato & quot; Act of Valor & quot; perché non potevano ottenere i diritti su quel titolo. Ma in questo caso va bene perché il film è risultato migliore di quanto pensassi, ma ha anche un'angolazione in prima persona per copiare i giochi di fps, ma questo non gli ha affatto tolto nulla. È stato divertente vedere la vera tattica di Navy SEAL in corso in questo film. Sebbene quella recitazione non sia eccezionale, il modo in cui il personaggio si è comportato lo ha reso passabile, specialmente con le tattiche credibili che usano nel film. Anche se molte parole militari potrebbero venire fuori in un modo che è difficile da capire per la maggior parte del pubblico, ma è bello quindi va bene. Anche se la storia è semplice ma è ancora coinvolgente per la maggior parte. Che è fondamentalmente sui Navy SEALs che vanno dietro a uomini molto cattivi che esplodono e uccidono civili innocenti. Inoltre, se stai cercando un film con un sacco di azione, ne otterrai in abbondanza. Questo film farà sì che alcuni spettatori abbiano più rispetto per gli uomini che combattono per questo paese e riflettono sulle libertà che hanno. In altre parole è un film molto patriottico che la maggior parte del pubblico troverà coinvolgente.

7.5 / 10 Questa risata ad alto volume è un lavaggio totale. L'ala destra, il dado della pistola sh * theads potrebbe trovare qualcosa di cui godere nelle costanti inquietanti inquadrature in prima persona dei soldati che si muovono attraverso gli scatti con abilità pratica, ma per chiunque altro, questa storia ben indossata scandaglia terreno molto familiare. Cattivi ragazzi con quasi nessuna motivazione, una storia che è praticamente impossibile da seguire sono solo alcuni dei suoi problemi.

È difficile criticare la recitazione dei Seals stessi perché non sono attori (e credetemi Spettacoli). Ma questo dovrebbe essere un film non un documentario. Quindi, avere GUARNIZIONI della vita reale che stanno facendo del loro meglio per agire non è abbastanza buono, indipendentemente da chi siano le loro tattiche. Lo sciovinismo è anche messo in risalto, con gli americani ritratti come eroi impossibili e i cattivi come stranieri riprovevoli. Immagino che non sia niente di veramente nuovo.

Tutto sommato, questa è una vera delusione e non vale la pena. Se non vuoi vedere Act of Valor, non farlo.

Se non hai visto Act of Valor, non rivederlo.

Anche molti I critici "professionisti" non riescono a vedere i veri legami di cameratismo che questi uomini hanno l'uno per l'altro e nemmeno i dilettanti qui. Si vede sullo schermo meglio del falso legame che un gruppo di attori prova a produrre.

Non sono attori professionisti. E a causa di ciò in realtà sanno come orientarsi su un'arma e su come muoversi con essa.

Ho pensato che l'azione (che è una gran parte del film) fosse eccellente e molto più credibile da quando tutti gli uomini che giocano a SEAL sono effettivi SEAL e probabilmente sono stati sparati in situazioni simili più volte.

Questi ragazzi sono eroi ed è un film e una storia ben fatti.

(Inserisci Il nome dell'attore qui) non vale il sudore di queste palle da uomo. Non ho visto questo tipo di recitazione o di dialogo a basso costo così ridicolo in quello che avrebbe dovuto essere un film serio dal porno. In effetti, penso che l'ultima volta sia stato un film classificato come X con "veri uomini militari" & quot; E lascia che te lo dica: quei primi due minuti sono stati molto più divertenti di tutti i 110 minuti di Act of Valor.

Sto divagando. Act of Valor è stato reso così ridicolo, così irrealisticamente "patriottico", che Michael Bay dovrebbe citare in giudizio per diffamazione di carattere. Ma, dovrebbe davvero provare compassione per il loro tentativo di YouTube di rifare il suo stile.

Ecco una scena parafrasata del film e quanta commedia involontaria era in questo film:

& quot Tu, un terrorista, sei catturato. Hai una moglie e una figlia che vuoi rivedere? & Quot; - The Good Guy.

& quot; Sì, ogni momento della mia vita. & Quot; - The Bad Guy.

& quot; Poi, ci dirai cosa dobbiamo sapere. & Quot;

& quot; Okay, okay, mi tormenti il ​​braccio. Oggi sta andando giù, e stiamo usando questi giubbotti che esplodono e siamo in 16, e stanno entrando negli USA di A proprio ora. & Quot;

Ora, non farebbe Zero Dark Trenta PG-Rated avevano rimosso tutta quella inutile tortura se i soldati si limitassero a chiedere dove fosse Bin Laden?

Questa è la prima "R" quotata "Church". come film che ho visto. Significa, è girato come un film cristiano e ho visto la mia parte di quei film sacri a basso budget con recitazione e dialoghi terribili, ma mai un film con rating.Almeno sono originali su questo aspetto.

Tutto quello che devi sapere su, se puoi chiamarlo uno, trama, è che Bad Guy # 1 sta lavorando con Bad Guy # 2 per creare un esplosione terroristica sui terreni degli Stati Uniti, dal momento che l'apertura e l'orribile scena in cui 20 bambini si sono fatti saltare in cielo non è stata abbastanza tragica. Quindi, si vocifera Joes della vita reale, o "The Good Guys" & quot; con zero difetti, punti deboli o personalità, vai dietro a questi nemici.

Poiché questo & quot; Basato su True Events & quot; il film sembra così romanzato, attraverso di esso, ho voluto vedere tutto, qualsiasi cosa di finzione, come qualsiasi altro film di Bourne - saltare l'ultimo, o persino Independence Day per più di un manipolativo, ma, almeno, divertente , sentimento patriottico. Quando guardo azione e finzione, mi piacerebbe che fossero onesti a riguardo.

Guarda. Amo l'America. Io 100% (più, se potessi) sostenere le truppe. Praticamente li ringrazio oralmente o me stesso quasi quotidianamente per proteggerci e i loro sacrifici. Ma questi blandi personaggi sembravano il manifesto di Uncle Sam: erano così cliché, impeccabili, meccanici, di legno, non identificabili dal prossimo soldato, irrealistico, senz'anima e "perfetto". per il film di reclutamento militare degli anni '40. SE NESSUNO ERA STATO ACQUISTATO QUESTO PROPAGANDA DI ASSUNZIONE DEL BULLSHIT oggi ... temo per la sicurezza della nostra nazione.

Non mi fa nemmeno iniziare la parte più divertente del film, a parte tutto l'assurdo e divertente slo -mo: ogni volta che la videocamera passa alla modalità di videogioco CALL OF DUTY in prima persona, ho veramente riso forte. Non gioco nemmeno a quei giochi, e ho riso forte ogni volta che il regista ha provato a "quotarlo" & quot; per cercare di relazionarsi con le folle più giovani e influenti rendendo il vero combattimento SOLO come i passatempi dei videogiochi.

Permettimi di attenuarlo per un po ', e sì, questo è uno spoiler che non cura di sentirti parlare, ti sfido a sottoporti a questo casino di un film. Queste sfumature di verde appena diverse reagiscono quando uno di loro si auto-sacrifica su una granata. Ti sfido, se leggi questo seguendo la tua visione, per dare un nome al personaggio che ha eseguito quell'atto di VALORE. Ho visto quella scena di notevole eroismo da parte di lui & quot; prendendo uno per la squadra & quot; ma non potevo, per la vita di me, preoccuparmi di quell'individuo poiché lo scrittore, il regista e l'attore non riuscivano a tenermi interessato, investito o informato su chi fosse chi. Nessuna profondità è stata data a nessuno, tranne, forse, i "cattivi". Erano anche altrettanto generici, semplici e cliché, ma almeno sapevamo chi erano. Non dovevamo sapere chi erano i nostri eroi? Non dovevamo preoccuparci se vivevano o morivano? Immagino che il regista (i), Mike McCoy e Scott Waugh, sentissero che i guerrieri americani non meritavano nemmeno più riconoscimenti rispetto ai soldati di cartone che recitavano gli "attori"; li ha ritratti.

Questo film è triste in tanti modi. Ad esempio, anche se non avrebbe potuto essere economico, alcune delle scene d'azione, a parte le comiche immagini POV / videogiochi, erano ben realizzate e alcune riprese aeree erano "belle" & quot; è ancora uno dei peggiori film che abbia mai visto.

Per fortuna, sostengo ancora le truppe. Questo, in NO WAY, mi ha scoraggiato. Questa è solo la visione di un paio di persone del / i soldato / i perfetto / i. È pura finzione commercializzata come & quot; possibilmente vera & quot; e non è nemmeno ok per l'azione divertente. Questa è la versione di combattimento di The Room e Troll 2.

E come quei due film, è normale ridere di praticamente ogni scena. Per, nessuno dei suoi reali, ben pensati o potrebbe mai accadere.

Nota a margine: Davvero? Hai dovuto sfregarti scegliendo le due destinazioni americane per i cattivi da attaccare che per me significano di più? Seattle e Las Vegas - gli unici due posti che amo e visito regolarmente! Cavolo, se non avessi già odiato questo film per ogni minuto che era sul mio schermo ... questa era la ciliegina.
An unprecedented blend of real-life heroism and original filmmaking, Act of Valor stars a group of active-duty Navy SEALs in a powerful story of contemporary global anti-terrorism. Inspired by true ev

3a43a2fb81

Lionheart - Scommessa vincente full movie hd download
Resident Evil 2 download torrent
Corpi da reato download completo di film in italiano
Asteroid vs Earth full movie in italian 720p download
free download Transit 17
Saints and Soldiers: The Void in italian free download
Velipadinte Pusthakam movie download hd
Almost Human song free download
Shatru 720p torrent
The Final Master movie mp4 download

Views: 8

Comment

You need to be a member of LIFE TIME MANAGEMENT to add comments!

Join LIFE TIME MANAGEMENT

© 2024   Created by ARTHUR SIMON :BEATS BY L.A..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service