Assassination Games - Giochi Di Morte Download Completo Di Film In Italiano



Assassination Games - Giochi Di Morte ->>> http://urllie.com/oh0wi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo film era lento, le scene di combattimento erano noiose e senza fantasia. Il personaggio e lo sviluppo della trama non esistevano - non mi sono mai preoccupato di nessuno degli attori principali.

Le scene sono state montate da un bambino di 5 anni appena stretto insieme a una fotografia cinematografica acerba e nervosa. Van Damme era come un polpettone a passeggio, senza alcun carattere o passione. dovrebbe andare in pensione.

La mia più grande delusione è stata Scott Adkins. Avevo grandi speranze per lui che andava alle precedenti esibizioni e non potevo credere che fosse il numero 2 a van damme, ma sfortunatamente anche lui era inutile. Avere abilità irreali e carattere personale non conta molto quando si sceglie un limone di un film come questo! dove è andato tutto storto scott!

Vorrei poter recuperare i 101 minuti, non vale la pena di noleggiare o scaricare la larghezza di banda! La premessa del film mi interessava abbastanza da volerlo vedere prima che venissi qui per leggere le recensioni. Sono contento di averlo fatto perché mi è piaciuto il film.

In primo luogo, rottamazione dell'intera cosa DEA perché non c'era alcun coinvolgimento da parte di DEA, era solo una specie di trappola per convincere il pubblico americano ad acquistare in esso.

Hai un signore del crimine dell'Europa orientale, l'Interpol e alcuni tipi statunitensi (probabilmente CIA) che hanno fatto alcuni accordi loschi in passato e ora l'ONU chiamerà alcuni di loro su il tappeto. Quindi devono chiudere alcune delle potenziali perdite. A proposito, il ragazzo che hanno rilasciato è stato anche un potenziale testimone che doveva essere eliminato.

Per riassumere ci sono tutti i tipi di motivazione per i buoni ei cattivi a fare cose.

****** SPOILER ******* La motivazione per Scott Adkins è vendicarsi dell'uomo che sostanzialmente gli ha tolto la moglie. Anche quando sa che è innescato, non può ancora contenere se stesso e deve cercare di vendicarsi. Ha senso in base a ciò che ha sopportato.

JCVD ​​ha anche una motivazione. La sua è puramente monetaria, è un contratto che è ancora in gioco perché Scott Adkins non l'ha accettato.

Il revisore che ha affermato di non sviluppare sentimenti per i personaggi è decisamente fuori portata. Come puoi NON provare il dolore provato dal personaggio di Scott Adkins? Tutto sommato questo film è stato eccellente e ti ha impedito di vedere i cattivi uscire così tanto che devi trattenerti urlando perché i bravi ragazzi lo facciano! Oltre ad aver bisogno di un po 'più di sviluppo del personaggio per entrare più a fondo nel film, è stato molto bello e merita il tuo tempo per vederlo. Questo è un film d'azione piuttosto noioso. O dramma d'azione. Cerca di rendere profondi eroi principali. Uno è un ragazzo che ha perso ogni contatto con l'umanità. Secondo vuole vendetta per il destino di sua moglie. Sfortunatamente, l'intero dramma non ha mai influenzato lo spettatore in alcun modo. Senza contare che per un film di Van Damme si commette un grosso errore - Van Damme finisce come personaggio di supporto nel suo stesso film. Il pubblico si preoccupa molto di più di Scott Adkins. Ha più tempo sullo schermo, si comporta meglio e la sua motivazione è migliore. Qui ottiene anche le migliori scene d'azione. Van Damme dà una performance senza vita e finisce come personaggio piuttosto antipatico. Soprattutto grazie ad una certa svolta nel film. Ho perso tutta la mia simpatia per lui dopo.

L'intero film è giallo e sembra piuttosto brutto invece che elegante. La storia è prevedibile con l'eccezione di un colpo di scena che uccide qualsiasi comprensione da parte dello spettatore lasciato al personaggio di Van Damme. Cerca anche di essere un film sul dolore, la vendetta e la redenzione, ma non ha mai successo.

Gli do 1/10. Meglio guardare & quot; Assasins & quot; con Sylvester Stallone e Antonio Banderas. Non è quello che mi aspettavo dalla copertina del film e leggendo la trama. A prima vista sembra che la tua tipica storia piena di azione di cattivi ragazzi diventino bravi ragazzi, il che è molto prevedibile. Quindi ero riluttante a guardarlo su NETFLIX e l'ho passato diverse volte optando per altre scelte. Alla fine ho dato una possibilità e non sono rimasto deluso. Il film ha avuto un grande afflato con sia il dramma che l'azione, tutti mescolati con il giusto mix. Il personaggio di Jean-Claude Van Damme, il Brasile, è stato ben interpretato semplicemente perché non era quello che ti aspettavi che fosse. Lo stesso vale per Scott Adkins (Roland Flint) che non era il suo solito "duro" & quot; personaggio come visto in Undisputed III. Sono rimasto incollato per tutto il tempo al film, in particolare la bellissima Marija Karan. Sono stato anche molto contento della recitazione.
E una delusione è. Il film era lento e aveva una trama molto noiosa.

L'azione era brutale ma non ce n'era abbastanza. Non ci sono stati quasi scontri forse due con Van Damme e tre con Adkins. Tutto sommato sono un grande fan di Van Damme e sono stato da quando ero un ragazzino, il film è stato deludente. Mi aspettavo di più dal suo ritorno ai cinema. Non capisco perché van damme continui a darci (fan) questi film che hanno poco o nessun combattimento? Voglio dire che è il suo marchio di fabbrica, ha bisogno di tornare alle sue radici e fare un film d'azione kick ass che è pesante sulle scene di lotta !!

Forse la prossima volta ........
Vincent Brazil and Roland Flint are the two best assassins in the world - but unknown to each other. These two rival assassins form an uneasy alliance to take down a target, which is backed by dirty I

3a43a2fb81

Teenage Mutant Ninja Turtles - Tartarughe Ninja film completo in it...
Aaj Ka Laawaris song free download
Punto di contatto movie in italian dubbed download
Terror movie download in mp4
Girls! Girls! Girls! film completo in italiano download gratuito hd...
Miraculous download movies
Underworld 720p torrent
the La trappola italian dubbed free download
the Gun Hill italian dubbed free download
Abrahaminte Santhathikal movie in italian dubbed download

Views: 14

Comment

You need to be a member of LIFE TIME MANAGEMENT to add comments!

Join LIFE TIME MANAGEMENT

© 2024   Created by ARTHUR SIMON :BEATS BY L.A..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service