Download Full Movie Over There In Italian



Over There ->>> http://urllie.com/ohunk

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ho appena finito di guardare l'intera prima stagione e sono impressionato. Come veterano posso solo dire che Steven Bochco ha davvero capito bene. Se non sei mai stato in combattimento o sparato da nemici, questo ti dà un po 'di quello che sembra. Un'unità di ciliegie guidata da un breve timer si coalizza a dispetto di motivi culturali, spirituali e diversi. È così nella vita reale. Sgt. Silas è il leader consumato e gli sfondi diversi della sua nuova squadra sono così drammatici. Devi osservare come queste persone imparano come superare i loro pregiudizi e il loro legame in un'unità che può portare a termine il lavoro. Durante alcuni degli episodi ammetterò che sono diventato un po '& quot; gli occhi velati & quot ;, ma ho bambini che invecchiano e hanno amici laggiù. Mi sono offerto volontario per andare allo scoppio delle ostilità, ma sono stato rifiutato a causa della mia età. È un peccato vedere alcuni dei nostri migliori e più brillanti della prossima generazione rinunciare alle loro vite.
Cosa è successo a questo spettacolo? Perché è stato rilasciato? C'era la pressione politica per farlo cadere? Mi è piaciuto molto lo spettacolo, i personaggi, la giustapposizione degli eventi in Iraq e negli Stati Uniti, il ritratto del brutto americano e dei veri musulmani, e le situazioni al limite del sedere. La "guerra" & quot; non sarà finita abbastanza presto da giustificare altri programmi come & quot; Over There & quot ;. C'è un vuoto di copertura veritiera di questo evento che viene chiamato "guerra ai terroristi"; e anche ai mezzi di informazione è impedito di mostrare le borse del corpo che tornano a casa, ma questo spettacolo aveva l'anello della VERITÀ, una parola straniera per questa amministrazione. Non sarei sorpreso di apprendere che c'è stata una pressione politica per cancellare questo spettacolo.
Script di prim'ordine, riprese di prim'ordine (che hanno beneficiato sostanzialmente delle esperienze di Saving private Ryan e Band of brothers), attori di prim'ordine. Sembra essere la prima volta per una serie TV a fornire una visione così accurata (a volte molto dura) di una guerra in corso. La sceneggiatura gioca egregiamente tra la prima linea e il fronte interno. Mostra anche ammirevolmente l'estrema difficoltà di un intervento militare in un paese lontano con background culturali completamente diversi, oltre alla barriera linguistica. In modo sorprendente, riesce a presentare una visione equilibrata (e neutrale) dell'intervento della coalizione in Iraq. Sia i professionisti che i contras saranno così delusi. Dovrebbe essere obbligatorio vedere in tutti gli eserciti occidentali moderni.
Avendo prestato servizio in Iraq, ho pensato che potesse essere una serie piuttosto buona. Perchè no? FX ha generalmente grandi spettacoli. Ma questo è totalmente gay. Prima di tutto, non ci sono elicotteri UH-1 (Huey) usati per MEDEVAC in Iraq. Che ne dici di una battaglia antincendio di due giorni senza rifornimento, o supporto attivo? Torna coi piedi per terra! Certo, non abbiamo ancora un'armatura su tutti i nostri veicoli, ma le cose non sono così gonfie! E qual è l'allusione al & quot; Eroe & quot; Jessica Lynch con le donne in agguato / incagliato? Che crock! Ora capisco che Hollywood deve impreziosire un po 'per far andare avanti la trama, ma onestamente tenere fuori la correttezza politica e mantenerla realistica.

Devo dare grandi complimenti alla scena in cui dopo appena la prima settimana la moglie del soldato sta sbattendo contro un altro uomo. Anche per mostrare grande carneficina degli haji. Ho riso così tanto durante tutte quelle scene.

Era solo la prima, quindi spero che i produttori facciano un lavoro migliore per ottenere i dettagli corretti. Continuerò sicuramente a guardare. Steven Bochco's & quot; Over There & quot; è per Operazione Iraqi Freedom cosa & quot; Lost In Space & quot; era al programma Apollo. Come veterinario OIF e ufficiale con 24 anni di esperienza in uniforme, ho guardato l'episodio pilota su FX e sono rimasto allibito. Ho guardato tutto e gli ho dato una possibilità, ma era spazzatura, assolutamente incredibile con situazioni, personaggi e dialoghi non plausibili. Chi è il consulente militare in questo show? Michael Moore?

Bochco e il co-produttore, lo scrittore Chris Gerolmo hanno fatto sembrare i soldati americani stupidi, poco professionali e completamente inetti. Ritragliandoli come rompendo i regolamenti, fumando la pipa, chiacchierando e prendendo rischi è stato offensivo per i professionisti laboriosi che costituiscono la stragrande maggioranza dei membri militari, specialmente quelli che servono in Iraq. Questa produzione non aiuta affatto i nostri soldati; li fa sembrare cattivi in ​​un momento in cui non possiamo permetterci di danneggiare la loro credibilità con il pubblico. Il loro uso di stereotipi logori di sergenti urlanti, razzismo contro soldati neri, sessismo contro donne soldato e disprezzo per gli ufficiali è oltraggioso e non potrebbe essere più lontano dalla verità. Hanno semplicemente tolto personaggi dai vecchi film di guerra e li hanno rimessi a posto in mimetizzazione nel deserto.

Non lanciamo debuttanti nella lotta senza alcun addestramento. Le truppe in Iraq sono state insieme per un lungo periodo negli Stati Uniti per molti mesi prima di andare all'estero. Quando arrivano a teatro, si allenano ancora. Quando raggiungono la loro base, si allenano ancora. I nostri soldati conoscono ogni modo molto bene prima di trovarsi in uno scontro a fuoco. L'idea che le nuove reclute cadano in un combattimento di fuoco è il pensiero dell'era del Viet Nam. Non è fatto oggi. I nostri ufficiali non ufficiali (sergenti) non giurano agenti o urlano contro i loro soldati. Non li minacciano ... & quot; Ti sparo io stesso. & Quot; E non avrebbero mai fatto in modo che un sergente rimanesse indietro per addestrare & quot; virgins & quot ;.

E 'chiaro che non avevano membri attuali o ex dell'esercito che partecipavano. Le loro fonti di riferimento sono & quot; Platoon & quot; e & quot; Apocalypse Now & quot ;, oltre ai titoli dei giornali. Non sono affatto interessati a ciò che sta realmente accadendo in Iraq, a come operano le unità dell'esercito, a quali enormi progressi sono stati fatti, oa quante vite sono state cambiate per sempre, ora che la gente amante della libertà in Iraq è libera da Saddam Hussein e dalla sua dittatura.
A dramatized take on war in Iraq.

3a43a2fb81

Britannia scaricare film
full movie download in italian hd
Trappola in fondo al mare 2: Il tesoro degli abissi full movie hd d...
full movie in italian 720p
Download italian movie S.W.A.T. - Squadra speciale anticrimine
Borbaad scaricare film
L'inferno di cristallo movie in italian free download
download full movie Angel killer in italian
italian movie download MegaFault - La terra trema
Tapped Out movie in italian dubbed download

Views: 9

Comment

You need to be a member of LIFE TIME MANAGEMENT to add comments!

Join LIFE TIME MANAGEMENT

© 2024   Created by ARTHUR SIMON :BEATS BY L.A..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service