Rangoon ->>> http://urllie.com/og5zp

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Come molti film di Bharadwaj, Rangoon è adatto al pubblico che vuole usare l'immaginazione / pensiero per apprezzare la complessità dei personaggi che dipinge e dei mondi che crea.

La febbre continua a Bollywood è film con & quot; strong & quot; personaggi femminili. Al contrario, Rangoon ci offre un personaggio femminile che è prigioniero di un altro uomo ed è debole, confuso e vulnerabile. Bharadwaj non è interessato a presentarci una caricatura che sarebbe amata e rallegrata dal pubblico o, per quella materia, dai critici, che si aspettano insensatamente un attore del calibro di Ranaut per saggiare sempre personaggi femminili forti. I suoi interessi mentono è la rappresentazione della brutale verità sul modo in cui i dipendenti di sesso femminile sono stati a volte trattati dai loro datori di lavoro maschili - e questa verità può davvero andare oltre l'occupazione. È interessato a mostrare il caos che la prigionia può infliggere alla psiche dei prigionieri, che si tratti di un singolo individuo o di un'intera nazione. Nota come Julia, in quanto stunt-woman, possiede la forza e le capacità per salvare fisicamente la vita di un uomo. Tuttavia, lei è mentalmente ed emotivamente debole. Bharadwaj è interessato a sottolineare questa differenza tra la forza fisica acquisita praticando determinate abilità e la forza emotiva / mentale. Che Bharadwaj possa descrivere questa dicotomia così splendidamente è la prova delle sue immense abilità come regista.

Bharadwaj disegna anche dei paralleli tra la prigionia di una femmina da un datore di lavoro apparentemente adorante ma assolutamente dominante, aka Rusi, e la prigionia di una nazione da parte di una razza che, mentre gradisce la sua cultura locale, crede nella propria superiorità, alias Harding. (Il pubblico può essere a conoscenza del "carico del bianco" e dei commenti dell'autore vincitore del Nobel de Il libro della giungla, Rudyard Kipling). A un certo punto, Nawab fa un'osservazione puntata sulla psicologia della razza prigioniera quando afferma "... forse è per questo che siamo schiavi dell'uomo bianco". Il film è in cima alla lista scavando nei motivi dell'atteggiamento prepotente di Rusi.

Nonostante sia il più interessante, Julia è un personaggio relativamente semplice nella trama - un lontano pianto dalle precedenti uscite di Ranaut.Julia rimane un personaggio femminile debole e vulnerabile dall'inizio alla fine. Tuttavia, non è affatto un ruolo facile in termini di gamma di emozioni che Ranaut deve rappresentare, e anche lei mette in mostra le sue capacità nel ballare e nell'azione sullo schermo. Ancora una volta, Ranaut dimostra di essere una delle migliori che il cinema hindi abbia mai visto. Mi è piaciuta particolarmente la spada a metà tra Julia e Rusi. Saif Ali Khan, nel ruolo del datore di lavoro di Julia, Rusi, offre una delle migliori performance di un attore maschile nel cinema hindi negli ultimi tempi. Essere impotenti quando vede Julia scivolare via, gelosia / rabbia quando incontra Nawab, o confusione quando si trova in dilemma tra gli inglesi ei patrioti, le sue espressioni sono puntate su. Shahid Kapoor fornisce sufficiente credibilità al personaggio di Nawab Malik, il soldato che ruba il cuore di Julia e inizia una catena di finto patriottismo. Richard McCabe nel ruolo del generale David Harding è abbastanza minaccioso e divertente da guardare. Saharsh Shukla nei panni di Zulfi e Lin Laishram nei panni di Mema sono perfetti nei loro ruoli cruciali.

Parliamo del motivo per cui sei in una grossa perdita se non guardi questo film sul grande schermo: 1 Immaginazione di VB: Il film offre a Vishal Bharadwaj una tela bianca su cui dipinge immagini strabilianti e memorabili, con attenzione ai minimi dettagli. L'India nell'era degli anni '40 si anima sullo schermo. 2. Cinematografia: dagli scatti mozzafiato dei locali all'aperto di Arunachal agli avvincenti scatti delle feste, la cinematografia fornisce un supporto innegabilmente forte al film. 3. Progetto di produzione: serie ben ricercate e raffinate ti trasportano in India e in Birmania negli anni '40. 4. Spettacoli: questo è facilmente uno dei migliori ensemble di un film hindi negli ultimi tempi e diversi primi piani dei visi di Julia e Rusi richiedono una visualizzazione su grande schermo. 5. Scene di guerra: non ce ne sono molte, ma le poche che esistono sono mozzafiato.

Dopo aver detto tutto ciò che è bello, permettimi di sottolineare alcune cose che, a mio parere, tengono questo film da diventare un capolavoro. 1. Enfasi sulla metà pre-intervallo: non commettere errori, il film è tanto un dramma in tempo di guerra quanto un "triangolo amoroso". Il film avrebbe dovuto concentrarsi maggiormente sulla trama centrale, la maggior parte dei quali si verifica nella seconda metà. Alcuni thread inutili nel primo tempo (come la scena iniziale di guerra o l'episodio in cattività giapponese) avrebbero potuto essere facilmente rasati. 2. Affollamento dei personaggi nel film: Il film dovrebbe essere incentrato sui quattro protagonisti (Julia, i suoi amanti e il generale britannico) e sui personaggi secondari essenziali come Zulfi e Mema. La presenza di personaggi superflui come il Maharaja e il prigioniero giapponese fomentano la trama. 3. Rappresentazione ambigua del personaggio di Julia: Julia è il personaggio più vulnerabile del film. Sebbene ben addestrato in abilità acrobatiche, e avendo un paio di "coming-of-age" e quot; momenti, Julia non raggiunge mai veramente la piena indipendenza come un umano libero pensiero nel film. Pertanto, avere una canzone di ode dedicata al suo personaggio all'inizio del film è in qualche modo fuorviante, in particolare per il pubblico che non ha familiarità con lo stile shakespeariano di VB, portando alla delusione più tardi. 4. Uso non necessario della musica di sottofondo: ad esempio, il silenzio sarebbe stato molto più efficace nel momento in cui Nawab e Julia scopriranno la miniera nella trincea. 5. Alcune incredibilità del climax: per la maggior parte, il culmine è un finale appropriato per i personaggi che il film ha investito nella costruzione. Tuttavia, una certa impresa eseguita da un personaggio avrebbe potuto essere più credibile se li avessimo visti esibirsi prima nel film. Inoltre, il climax non consente ai personaggi di avere tempo sufficiente per rappresentare le loro nuove inclinazioni sullo schermo.

Non perdetevi questo grande spettacolo di Bollywood mentre è ancora nei cinema. Rangoon è un film che ti ricorda perché ami i film. Ha Amore, Odio, Guerra, Dramma, Emozioni, Azione, Inganno, Musica, Patriottismo, Intrattenimento. Overall Rangoon è un pacchetto completo. Ne ha mai visto prima scene e location. Riempito con alcune grandi esibizioni di Shahid Saif e Kangana. Rangoon ti farà emozionare, ti farà venire la pelle d'oca e ti manterrà al limite del tuo posto. Guardalo per la grande esperienza cinematografica. La combo di Shahid-Vishal non delude mai.
Rangoon - Bel film. Il film ruota intorno al periodo pre-indipendentista e all'ascesa del patriottismo tra i cosiddetti indiani che pensavano che il dominio britannico fosse migliore del potere che andava nelle mani dei loro compagni indiani. Nel mezzo di tutto questo - una storia d'amore del triangolo appassionato. La storia ha un tocco di unicità di Vishal, i dialoghi si adattano bene con alcuni famosi Shairis inclusi e le canzoni non sono così melodiche, ma suona bene come hanno diversi tipi di testi che assomigliano al tipo di film Vishal Bhardwaj. Tutti gli attori hanno fatto un bel lavoro. Shahid è davvero cresciuto come attore con alcuni grandi film nel suo secchio, anche se il film non gli permette di mostrare il suo pieno potenziale in quanto lo schermo è condiviso da altri due attori affermati. Kangana ha un'ottima condivisione dello schermo e l'ha usata saggiamente con la sua performance e bellezza. La recitazione di Saif non ha nulla di nuovo da offrire. Gli attori sostenitori sono buoni. La prima metà del film ha un ritmo lento ma riprende gradualmente. La seconda metà è decente. Nel complesso è un buon orologio
Durante tutto il film molto bello, il regista ha cercato molto duramente di creare scene con Traigedy, amore e guerra. Forse questo film è un po 'lento questa guerra e un film lento ma buono che andarci È un pezzo di torta per voi ragazzi.

Recitare è fantastico. Ami ogni personaggio del film. Il cinema indiano non molto interessante questo 2017 e questo film è tra i primi dieci del peggio. Kangana Ranaut, anche se quello che la gente dice di lei l'ha trovato maleducato, ma ora penso che abbiano ragione, incluso Karan Johar. Si stava comportando in modo così orribile che è oltre ogni immaginazione. Uno o due film sono andati bene in un blocco e qui lei è con i migliori attori e un film di grande budget, ma è un film fatto male. La trama ecc. È buona, Saif Ali Khan è affascinante come sempre ma Shahid Kapoor è anche Rambo per l'era della Guerra Mondiale. Avrebbe dovuto sintonizzare il suo corpo un po 'basso per il ruolo. Non vale la pena di guardare, troppo noioso, insensato e senza una filastrocca.

A love triangle forms against the backdrop of the Second World War.

3a43a2fb81

Il pilota razzo e la bella siberiana movie mp4 download
the Ughetto cane perfetto full movie download in italian
the Aquile d'acciaio 4 italian dubbed free download
The Champagne Gang full movie online free
free download Godsend - Il male rinato
The Boondock Saints - Giustizia finale download torrent
Fantastic Four full movie hd download
The Epic Tales of Captain Underpants torrent
dubbed italian movie free download torrent
the Die Hard - Nulla come appare full movie in italian free downloa...

Views: 9

Comment

You need to be a member of LIFE TIME MANAGEMENT to add comments!

Join LIFE TIME MANAGEMENT

© 2024   Created by ARTHUR SIMON :BEATS BY L.A..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service