City Under Siege ->>> http://urllie.com/ogjew

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo è probabilmente un altro esempio della cultura di Hong Kong che incontra l'occidente. Avendo ora visto Planet Terror è anche simile ai vecchi film horror fantascientifici di Grindhouse in cui un virus trasforma gli antagonisti in zombie super potenti, tuttavia anche gettato nel mix è un uomo che è resistente al virus in una misura in cui lui guadagna superpoteri ma non ottiene gli effetti collaterali del virus. Come tale, quando questi zombie super-mutanti vanno su tutte le furie attraverso Hong Kong è il nostro eroe che è il salvatore.

Un altro aspetto di questo film è che si tratta di come il ragazzo debole e oscuro diventa un eroe. Quando i mutanti attaccano per la prima volta Hong Kong, egli appare e li sconfigge e viene immediatamente trasformato in un eroe. Non è più un nessuno come ottiene la ragazza bella e famosa e ottiene anche il riconoscimento. Tuttavia c'è un effetto collaterale in quanto attira anche l'attenzione degli altri mutanti. Sono potenti ma gli effetti collaterali significano che non possono godere del loro nuovo potere e ricchezza. Quindi c'è quella lotta tra il potere e l'alienazione sempre crescente che rende poi più aggressivo e alla fine vogliono semplicemente distruggere tutto.

Questo film non è originale, sebbene abbia il sapore di un film orientale gettato con una trama americana. Un gruppo di artisti circensi sono in Malesia e sentono parlare di una miniera d'oro abbandonata, quindi vanno ed esplorarla. Tuttavia si rivela essere un vecchio laboratorio giapponese e quando aprono i barattoli cercando l'oro inconsapevolmente liberano il virus. Tornano quindi ad Hong Kong ed è da quel momento che il virus ha preso piede. Il nostro eroe, tuttavia, all'inizio sembra essere stato messo in pratica, ma dopo una buona notte di sonno è tornato alla normalità con l'eccezione di avere i superpoteri.

Questo è stato un film divertente, ma ancora una volta da nessuna parte vicino il classico cinema di Hong Kong degli anni '80. Sono finiti i fili, anche se ci sono ancora molte arti marziali abbaglianti ed eccitazione. Tuttavia molto è cambiato rispetto al periodo d'oro degli anni '80, anche se hanno ancora qualcosa che li distingue dai film di Hollywood. & quot; Città sotto assedio & quot; è una miscela divertente ma a volte strana di un film fantasy e un thriller d'azione con elementi romantici, con influenze slapstick e una critica più seria dei mass media moderni.

Il film ritrae la storia del goffa orfana Sunny che lavora come un clown al circo di suo zio. Il suo defunto padre era un maestro del lancio di coltelli, ma Sunny è un affascinante perdente che viene vittima di bullismo da parte dei suoi cugini più talentuosi che lavorano anche al circo. Un giorno, i suoi cugini vogliono esplorare una strana grotta nella foresta, usata dall'esercito giapponese quando occuparono la Cina. Ci sono voci di un prezioso oro nascosto nelle profondità della grotta. Sunny ascolta il piano e spia i suoi cugini ma viene scoperto e catturato. I suoi cugini costringono il giovane ad essere il capo del gruppo e cercano l'oro con loro. Il gruppo trova infatti molte capsule e costringe Sunny a aprirle. Il primo è pieno d'oro e il capo dei cugini decide di separare l'oro e di uccidere lo sgradevole privato Sunny. Manda uno dei cugini a strangolare Sunny e spingerlo nell'abisso. Nel frattempo il capo avido apre un'altra capsula, ma questa è piena di uno strano gas che tutti i presenti nella caverna respira. Sunny riesce a spingere il suo avversario nell'abisso che muore lì e fuggire dai suoi cugini cattivi.Mentre escono dalla caverna Sunny e i suoi cugini si separano ma sono arrabbiati l'un l'altro e destinati a incontrarsi di nuovo. Lo strano gas li trasforma presto tutti. Sunny improvvisamente diventa molto grasso mentre corre attraverso il giornalista Angel che ha una gomma a terra. Si aiutano a vicenda e Sunny torna al magazzino di suo zio. La mattina dopo, ha perso tutto il suo grasso e sembra essere di nuovo completamente normale. Ben presto si rende conto che è cambiato. Tutti i suoi sensi sono affilati e presto li usa per salvare un ufficiale di polizia rapito di fronte al giornalista Sunny che è appena stato sostituito da una donna più giovane e più bella nella sua agenzia. Entrambi approfittano della situazione. Sunny diventa una superstar amata e Angel è il suo ambizioso manager. Nel frattempo anche i suoi cugini malvagi si erano trasformati, ma in un modo diverso. Hanno anche i sensi affilati, ma la loro pelle è gonfia e assomigliano a brutti mutanti. Persino gli scienziati rapiti non possono guarirli e credono che il metabolismo di Sunny debba funzionare diversamente dal loro. I cugini malvagi usano i loro sensi affilati per commettere crimini come rubare banche e trasportatori. Sono anche gelosi della popolarità di Sunny e vogliono ottenere il suo sangue che potrebbe essere pieno di anticorpi che potrebbero curare i mutanti. La polizia non può pasticciarli perché le lesioni sembrano solo rendere questi mutanti più forti e più invulnerabili. Anche due cacciatori mutanti che dovrebbero sposarsi presto possono solo ucciderne uno. Presto si rendono conto che hanno bisogno dell'aiuto di Sunny e Angel per creare una trappola e uccidere i mutanti spietati. I due uomini e le loro donne si uniscono alle loro forze in un tentativo rischioso di salvare Hong Kong dal suo assedio mutante.

Questo film d'azione fantasy ha molti aspetti convincenti ma anche alcuni aspetti negativi. Iniziamo con gli aspetti poco profondi per concludere la recensione con una nota positiva. Prima di tutto, la miscela di generi in questo film è un po 'strana. Il film è a volte troppo divertente per costruire una vera tensione. Dall'altro lato, alcune parti sono tristi per rendere questo un film spensierato. Sento che l'omissione dei pochi elementi slapstick avrebbe migliorato il film in quanto il risultato finale sarebbe stato molto più maturo. A causa dello strano pot-pourri dei generi, il film ha innegabilmente alcune lunghezze. Alcune parti sono dedicate allo sviluppo di alcuni personaggi, ma si sentono un po 'forzate in quanto i diversi personaggi sono a volte in legno e stereotipati. Mi hanno fatto pensare a versioni economiche di supereroi e supercattivi americani della Marvel, ad esempio.

Le attrici e gli attori erano di buona qualità media, ma mentre la sceneggiatura si concentrava sulle scene di combattimento ed era ispirata da alcuni film di supereroi probabilmente hanno fatto il meglio che potevano farne fuori. L'attore principale Aaron Kwok ha incarnato un perdente comprensivo che è diventato un eroe, l'affascinante Qi Shu ha davvero interpretato il film come un giornalista ambizioso dal lato tenero e Zhang Jingchu è stata anche convincente come cacciatrice di demoni femminile emotiva e intelligente. Vorrei che alcuni degli altri personaggi fossero stati un po 'più profondi.

Gli effetti speciali, le scene di combattimento e gli effetti CGI sono di qualità buona ma non eccellente e possono essere citati come aspetti positivi di questo film. Soprattutto i cattivi sembrano davvero brutti e potrebbero anche essere mostrati in un film americano. Le scene di combattimento avevano finalmente un sentimento più asiatico con alcune influenze dei classici orientali. Soprattutto le scene di combattimento nello studio dello zio, nello studio televisivo e nell'appartamento di Angel erano ben fatte e possono essere citate come punti salienti del film.

Se ti capita di essere un fan di film di supereroi diversificati o più cinema d'azione contemporaneo di Hong Kong, dovresti apprezzare il film per quello che è. È divertente e ci sono stati alcuni sforzi, ma né gli effetti né la sceneggiatura offrono nulla di rivoluzionario dopo tutto. Tutto sommato, è un film ispirato a molti film di Hollywood che dovrebbe anche piacere ad un pubblico occidentale più vasto, mentre i fan del classico film d'azione e fantasy asiatico potrebbero sorprendentemente non apprezzare questo film. Ho apprezzato molto la maggior parte dei film d'azione realizzati dal regista Benny Chan in collaborazione con l'icona di arti marziali Jackie Chan. Per quello che vale, questi Chan indipendenti hanno fatto un sacco di film popcorn senza pretese e adrenalina che generalmente presentano una trama ultra-sottile ma un sovraccarico di acrobazie spettacolari e sequenze di combattimento meravigliosamente coreografate. Il punto culminante di entrambe le loro carriere - secondo il vostro vero almeno - è la revisione del 2004 degli anni 80 in franchising "Police Story". Quel film, intitolato semplicemente "New Police Story", è assolutamente da non perdere se ti piacciono i tuoi eroi invincibili, i tuoi criminali sono malvagi e la tua azione dura e forte; esplicito. Non ho seguito il lavoro di Benny Chan da & quot; New Police Story & quot; ma, sfogliando la sua pagina personale su questo delizioso sito, sembra che abbia consegnato in modo affidabile un nuovo film praticamente ogni anno. Il suo successo nel 2010 & quot; City under Siege & quot; ha suonato all'edizione di quest'anno del Festival internazionale dei film fantastici di Bruxelles e sembrava che avesse più di un potenziale sufficiente per diventare un gradito pubblico. E sì, indubbiamente questo potrebbe essere stato un momento culminante quest'anno se non fosse stato per il fatto che il film è irrimediabilmente troppo lungo, noioso e ripetitivo. Sono molto consapevole del fatto che i film d'azione asiatici sono di solito più lunghi del necessario, ma questo ha davvero spinto i limiti del mio livello di tolleranza, con le sue sotto-trame ridondanti, il melodramma e le sequenze di combattimento inutili che hanno superato il loro benvenuto! La trama rudimentale di & quot; City under Siege & quot; è comunque semplice e pieno di grandi potenzialità. Un gruppo di artisti circensi itineranti inciampa in una caverna che fungeva da laboratorio militare segreto per esperimenti non ortodossi durante la seconda guerra mondiale. Essi inalano i gas e quasi istantaneamente si accorgono che i loro corpi si stanno mutando. Crescono punti di forza e capacità fisiche che li rendono superumani. Sunny, il geek e il ridente gruppo del gruppo, usa i suoi nuovi poteri acquisiti per buone cause, ma il resto di loro - che all'inizio erano piuttosto odiosi ed egocentrici - non può resistere alla vasta gamma di capacità malvagie e sottoporre l'intero città al regno del terrore. Tocca a Sunny, insieme a un giornalista sexy e ad un paio di investigatori della polizia romanticamente coinvolti, fermarli. Quindi, in parole semplici, & quot; Città sotto assedio & quot; è in qualche modo la versione asiatica di & quot; X-men & quot; e una varietà di altri film di supereroi, eccetto ovviamente che questo non è basato su un libro di fumetti Marvel e che - sfortunatamente - presenta dolcezza zuccherosa e melodramma. Questo sarebbe stato un film davvero interessante e alla fine divertente, se solo Chan & amp; C ° ha tagliato circa 30 minuti di tutto il filmato di imbottitura ridondante. Onestamente non sto parlando di informazioni sulla trama vitale, ma semplicemente degli interludi romantici, dell'analisi dettagliata di ogni singolo insignificante personaggio di supporto e anche di 2-3 minuti di ogni duello fisico (anche se sono impressionati in modo impressionante). La produzione chiaramente non ha stretto la cintura di bilancio, comunque. C'è una massiccia quantità di esplosioni, incidenti automobilistici, edifici e interni di appartamenti demoliti e una specie di scherzi. Gli effetti di trucco stravaganti e spesso estremamente OTT non erano economici, neanche, immagino. Vale la pena dare un'occhiata se ti piacciono i gesti di fantasia da schizzinoso, leggero e un assoluto da vedere nel caso in cui tu sia, per qualche motivo incomprensibile, un fan di romanticismo sdolcinato mescolato con violento kung-fu.
Mi è capitato di prendere questo film a teatro. Questo è un film B. Il cantante e attore superstar della HK HK Aaron Kwok interpreta un bravo ragazzo non troppo brillante. Il sempre affidabile Colin Chou gioca un cattivo ragazzo (con una squadra di cattivi) che è un asso lanciatore di coltelli. Il sempre carino Hsu Qi è un reporter televisivo e la damigella in pericolo.

Aaron e Collin (e i suoi amici) sono caduti in una miniera e sono stati infettati da un virus dell'arma biologica che li trasforma in super gli umani, un po 'come Hulk, non proprio così grandi. È tutto piuttosto scadente. Lottano contro Kung Fu (con il filo).

Aaron Kwok ha reso questo film sciocco piuttosto divertente con la sua esibizione. Ci sono due attori cinesi che interpretano una coppia con una conoscenza speciale di questi fenomeni bio provenienti dalla Cina che sono lì per investigare, assistere e combattere. Questi due mi annoiavano. Comunque Collin e Hsu Qi sono entrambi bravi nei loro ruoli.

Questo film merita un affitto se ti piacciono le cose schlocky. Dimenticalo se stai cercando qualcosa di persino serio. Un sacco di ragazzi nel teatro che hanno apprezzato il film, nonostante la violenza e il sangue dei fumetti. Se AMI molta esposizione con & quot; Caratteri & quot; cercando di definire se stessi attraverso talk e sequenze d'azione lente, sciatte e a lungo tracciato tutto, con tutti i mezzi si affretti a vederlo. Molte delle acrobazie sono state fatte dalle persone coinvolte in THE MATRIX, ma anche un editore, uno sceneggiatore e altri professionisti hanno fatto un buon lavoro. Questo pezzo fa apparire qualsiasi foto di Russ Meyer come Eugene O'neill. Continuavo a cercare di trovare qualcosa che mi piacesse, ma alla fine se ne andò durante quello che speravo fosse l'ultimo pezzo sciatto. È come una funivia di accesso pubblico che parli del tipo di dreck che un tempo era il sabato pomeriggio quando nessuno che avesse le gambe avrebbe guardato. Questo è davvero terribile senza nulla da lodare.

When circus clown Sunny gets transformed into a super-powered mutant, he finds himself pitted against his fellow circus performers who were altered in the same accident, and who are now using their po

3a43a2fb81

Daredevil 720p torrent
When Heroes Fly
Minecraft full movie in italian free download hd 720p
Rimba Racer download movies
Bounty Killer download movie free
Alpha Bravo Charlie full movie hd 1080p
Download Shadow of the Colossus full movie in italian dubbed in Mp4
Transformers: Revenge of the Fallen full movie hd 1080p download ki...
Squadra emergenza download movie free
Chennai Express dubbed italian movie free download torrent

Views: 16

Comment

You need to be a member of LIFE TIME MANAGEMENT to add comments!

Join LIFE TIME MANAGEMENT

© 2024   Created by ARTHUR SIMON :BEATS BY L.A..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service