Gli Angeli Dell'odio Download Di Film Interi In Hd



Gli Angeli Dell'odio >>> http://urllie.com/ogj6j

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ricordo di aver visto questo film a teatro. Non avevo idea di cosa stavo per vedere, ma un amico mi ha trascinato fuori. Inutile dire che mi è piaciuto immensamente.

Dico questo con una sfumatura triste perché, per qualche strana ragione, le persone responsabili di averlo mantenuto su VHS / DVD, hanno lasciato cadere la palla, ma hanno deciso lasciare che altri film, molto peggiori, rimangano nella pubblicazione.

Se passi questo, perdi grandi nomi come Bruce Dern e Michael Pare.

Se c'era un messaggio nascosto del film, era che stavamo / stiamo distruggendo le nostre preziose risorse con tutto ciò che facciamo per madre terra, ma anche allora, ci saranno quelli che sentono di avere il potere sugli altri.

Se hai la rara possibilità di vederlo, lo consiglierei. Ancora un altro rapimento di Seven Samurai - hai notato la foto di Steve MacQueen nel tugurio di Michael Pare, nel caso non l'avessimo capito? Questa cosa ha due cose da consigliarlo - Bruce Dern è più o meno pazzo di sempre, il che è stata una cosa grandiosa da quando i Cowboys sono stati per lo meno, e Adam Ant ha dimostrato che avrebbe dovuto fare più film perché lui è davvero divertente Mi chiedo se l'hanno fatto su MST3K.
Questo è un buon film con un sacco di scene grandiose e credibili a causa dei bravi attori ... ma il film, nel complesso (la sceneggiatura), è qualcosa che solo un adolescente come me vorrebbe in un Drive-In nel Gli anni '80!

La premessa di questo film è stupida: queste persone, nel complesso, senza pioggia da cinquant'anni hanno poca acqua, ma quelli nella "città" stanno ancora camminando e hanno bambini; e, hanno olio e benzina (e, refrigerante!?!?) per i loro veicoli nel bel mezzo di una carenza d'acqua!?!? E quelli che vivono nel deserto sembrano tutti abbastanza sani con l'acqua e hanno vestiti puliti (Bruce Dern con le sue nuove t-shirt, e, il culto della motocicletta in abiti bianchi luminosi!?!?); ma dove sono le colture e gli animali per mantenere questo stile di vita in questo "deserto"? Inoltre, dove sono le pistole all'inizio di questo film per proteggere questa vitale fonte d'acqua e il modo di vivere che queste persone del deserto hanno!?!? Non ha senso!?!?

Ma ... non è necessario!

Se fossi un 'Dado d'oro' come ero nel Negli anni '80, non ti importava di nessuno di questi aspetti tecnici ... amavi vedere le donne bollenti in B-Movies. Catherine Mary Stewart era tra queste donne calde per ragazzi adolescenti; ma, se non c'è acqua ... come sta ancora così caldo!?!? E se è così, con una donna così calda, non è stupido permettere a più uomini affamati di sesso in questo campo?

Che mi dici degli uomini già presenti!?!? Due nuovi uomini al campo si avvicinarono a lei, e uno di loro tentò di violentarla ... DUH! In un mondo normale, lei è sexy! In questo mondo, lei è una dea! È più rara dell'acqua!

Mi piace soprattutto il modo in cui il personaggio di Catherine Mary Stewart ha conservato una foto incorniciata di Steve McQueen e ha detto quanto è bello; e, come il personaggio di Michael Paré ha detto che quella foto di Steve McQueen gli ha fatto venire i brividi!?!? Ha-ha! : D Steve McQueen era il migliore! :)

Questo è un buon film che, se avesse un budget più alto e una sceneggiatura migliore, sarebbe stato grandioso. La sceneggiatura è terribile, ma le scene di recitazione e certe sono fantastiche!

A questo Drive-In Classic sette stelle! :) Do a Catherine Mary Stewart la presenza e la bellezza di 11 stelle! ;) Nella terra devastata nucleare della Terra, l'acqua è preziosa come la vita stessa.

L'avamposto isolato di Lost Wells è sopravvissuto all'olocausto e gli abitanti custodiscono la fonte della loro esistenza.

Un malvagio culto dei rinnegati vuole il controllo del loro prezioso approvvigionamento idrico. E gli abitanti del villaggio non possono competere con una forza militare così brutale.Solo un uomo può aiutare la comunità colpita - un mercenario che vive in una città cannibale a distanza.

Ma anche lui, ei suoi strani scagnozzi, potrebbe non essere in grado di sopravvivere nel mondo impazzito ....

Film come questo erano pieni negli anni ottanta, da Mad Max, a Cyborg, a Spacehunter, furono rilasciati regolarmente, e alcuni erano di pessima qualità. Questo però è uno dei migliori e non ho mai sentito parlare di questo film, fino a quando non è apparso su MGM HD.

Ma questi film post apocalittici portano sempre lo stesso tipo di storia e narrativa. C'è sempre qualcosa di scarsamente disponibile, i bravi ragazzi non hanno quasi nulla da mantenere poi vivo, mentre i cattivi sono sempre in rifornimento di armi e veicoli.

E c'è sempre il ragazzo robusto a caso che salva il giorno.

Ma è il modo in cui il film viene eseguito che rende la storia interessante, e questo è al di là del regno dei bonkers, non può essere altro che molto divertente.

Ant è accettabile come il cattivo, non ha molto da dire o da fare, solo un sacco di colpi su di lui in piedi su un camion. Pare è il Mad Max del film, anche se molto gentile che non fa molto se non inseguire la ragazza da Weekend a Bernies.

Dean è la cosa migliore di questo, andare in giro con una spavalderia e poi via nel bel mezzo di un'enorme battaglia, senza preoccuparsi del mondo.

Non è niente di straordinario, ma è molto divertente e non diventa mai noioso.

Altamente raccomandato. Le probabilità sono, se Michael Pare è la star del film, è scadente. Non necessariamente cattivo, ma di formaggio. & quot; Streets Of Fire & quot ;, a mio parere, è stato ottimo, ma nonostante il formaggio. Questo film fa parte del gruppo di Mad Max, ma invece di carburante, è l'acqua che è ambita. Adam Ant interpreta una figura di culto di tipo Manson che sta cercando di derubare la città di Bruce Dern del suo tesoro / acqua, e Michael Pare arriva per aiutare Dern con un gruppo piuttosto eterogeneo. Adam Ant era piuttosto bravo, e Bruce Dern era divertente. Michael Pare era ... beh ... Michael Pare. Nessuno confonderà il suo corpo di lavoro con DeNiro o Pacino, ma se ti piace, come faccio io, bene, non ci rende cattive persone, vero?

Se stai cercando & quot; Saving Private Ryan & quot ;, non è questo. Se sei come il formaggio, questo batte Velveeta.
In the nuclear ravaged wasteland of Earth 2087 water is as precious as life itself. The isolated Lost Wells outpost survived the holocaust and the inhabitants guard the source of their existence. Now

3a43a2fb81

download Crash Point Zero - Collisione Zero
the The Night Comes for Us full movie in italian free download
The Cape download movies
Code of Honor online gratuito
Halo: Nightfall full movie hd 1080p
the Ek Veer Stree Ki Kahaani... Jhansi Ki Rani italian dubbed free ...
Classe 1984 full movie in italian 720p download
Stratton: Forze speciali download di film mp4
download Hot Wheels Highway 35 World Race
Passenger 57 - Terrore ad alta quota download movies

Views: 6

Comment

You need to be a member of LIFE TIME MANAGEMENT to add comments!

Join LIFE TIME MANAGEMENT

© 2024   Created by ARTHUR SIMON :BEATS BY L.A..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service