I ->->->-> http://urllie.com/ohyqn

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

wow ...

grazie di cuore a Shankar per dirigere un film come questo quando ho visto Shivaji che mi ha deluso. ma ora Shankar è il significato di grande ed eccellente.

E il mio dolce tesoro Vikram, non posso pensare ad un altro attore in questo film. semplicemente sei uno dei più tosti che ama il duro lavoro e la dedizione.

Ho intenzione di guardare ancora e ancora "io" solo per te perché ci sono molti tecnici dietro di te e questo film . ma tu sei l'unico punto di coordinamento che sta lì ..

io !!!!!!!! Subito dopo che mi sono svegliato dal cinema, guardando questo film fantastico, che era più di 3 ore nel tempo umano, ma che sembrava passato in pochi minuti nel mondo dei sogni.

Il cinema al suo meglio è quello che ho concluso guardando questa trama incredibile, la direzione e solo un attore di livello mondiale dalle coppie di testa e altri supporti. Ma sappi che una volta guardato questo film, scoprirai improvvisamente la tua delusione sui film di Bollywood e le tue superstar fav si romperanno in un secondo. Ogni film che hai visto e ogni film che hanno recitato sembrerà una performance e una storia dell'età della pietra e inizierai a provare compassione per la loro miserabile e patetica carriera cinematografica.

Questo non è solo un film ma un film, ma un master. Ho visto questo film in Vizag ed ero completamente ipnotizzato. Vikram è stato superbo come al solito, Shankar è stato superbo, il direttore della fotografia è stato superbo. Soprattutto, la sua recitazione e il duro lavoro di Vikram, che lo dimostra completamente. È la stella unica dell'intera industria cinematografica. La trama è un dramma di vendetta su come l'eroe, che è un ragazzo del villaggio e totalmente in terra, si vendichi di coloro che gli hanno portato miseria. La musica di AR Rahman era molto buona. Le location in Cina erano fantastiche. Le canzoni erano una festa per gli occhi. Tutto quello che posso garantire è che questo film è PIÙ di paisa vasool. Mi è piaciuto molto questo film. Non seguire i critici, basta andare a vedere il film. Alcune scene sono emozionanti, toccano il cuore e si muovono. Il film Thia senza Vikram potrebbe non essere così efficace.
Questo film è davvero il meglio della carriera di vikram. Un bel thriller romantico. La storia è la parte migliore. Dopo aver visto il trailer molte persone hanno inquadrato le loro storie e sono andati al teatro. Ma la storia era completamente diversa ed era inaspettata. Molti idioti hanno detto che Shankar ha dato una storia molto normale e tutta spazzatura. Se le persone non possono godere di tali film, allora dovrebbero guardare solo i film di Vijay. Vikram ha preso il suo ruolo al livello successivo. Amy ha dato una bella prestazione. Santhanam stava cullando nel climax. Suresh Gopi è stato davvero brillante. Ar rahman-re di bgm in e solo i film di Shankar. P.C Sreeram era al suo meglio. Nel complesso è un must guardare in teatro e la gente ha dato già un colpo di successo in questo anno. Spero che le persone apprezzino maggiormente questi film e si aspettano di più da Shankar e Vikram. Valutazione: 10/10. Merita di più. Gli hater sono probabilmente i fan degli inutili attori Vijay, credo !!
Il film è stato davvero fantastico, in particolare nella seconda parte. Il pilastro principale del film è Vikram .. Wow, che attore !!! Un saluto affettuoso a lui! Spettacoli fantastici, i prossimi pilastri del film sono il regista Shanker signore, PC SriRam signore, ARR signore e Amy.

A proposito della performance, Vikram signore, non ho parole per descrivere la sua mente performance, venendo ad Amy .. Ha fatto la sua parte molto bene, come modella e come amabile fidanzata. Nessun altro può adattarsi perfettamente a questo ruolo. Tutti gli altri attori come Santhanam, Suresh Gopi e tutti gli altri hanno fatto la loro parte molto bene. La prima metà del film è stata un po 'lenta, ma la seconda parte è stata la partenza. Mi sentivo un po 'in ritardo nella sceneggiatura.

Devo menzionare la sequenza di combattimento, meritano un applauso. Le sequenze di canzoni, la posizione .. Oh Man dove trovano questi cieli sulla terra ?? Luoghi fantastici .. Soprattutto in Cina e nella stazione di collina.

Il trucco e la grafica richiedono un applauso speciale, è stato grandioso. Ogni fotogramma del film ha bisogno di un applauso.

Verdetto: script con un po 'di ritardo ma un'esperienza fantastica nel complesso. A deve guardare un film.
A top shot model Diya (Amy Jackson) falls in love with Mr. Tamil Nadu Lingesan (Vikram), and together they become the most wanted model pair in the country. When Lingesan rejects an advertisement of a

3a43a2fb81

Power Rangers Jungle Fury 720p
The Boondocks hd full movie download
Magi: The Kingdom of Magic full movie in italian free download mp4
movie download hd
Dragon Ball Z: La resurrezione di 'F' torrent
Meatball Machine Kodoku full movie hd 1080p
God of Thunder full movie online free
Ong-Bak - Nato per combattere full movie download in italian
Flame of Recca full movie in italian 720p download
Download the full movie italian dubbed in torrent

Views: 7

Comment

You need to be a member of LIFE TIME MANAGEMENT to add comments!

Join LIFE TIME MANAGEMENT

© 2024   Created by ARTHUR SIMON :BEATS BY L.A..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service