Future War ->>> http://urllie.com/ohus1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo film è così straordinario che avrebbe battuto Titanic se fosse stato rilasciato allo stesso tempo. Questi serpenti maledetti a cui non piace, possono saltare una pietra su un lago che ha pesci in esso. Wow, è stato bello, la recitazione è stata memorabile, anche se non ricordo più nulla. Larry ama questo film.
Forse uno dei migliori episodi MST3K mai realizzati, il che significa automaticamente un brutto film. Quanto male? Considerando il fatto che è l'unico film che conosco che abbia un'unità di controllo dei danni (vedi le curiosità sul film), questo tipo di parla da solo. Daniel Burnhardt suona Runaway, qualcosa che molti spettatori vorranno fare dopo aver visto i titoli di testa. Apparentemente è una specie di schiavo alieno che sfugge ai suoi rapitori, ruba una scimmia di neve e la vola sulla Terra, (quello che la sua gente considera il Paradiso). I suoi maestri non ne sono molto contenti e presto lo seguono con piccoli dinosauri di plastica e Alan Jackson. Dopo che alcune cose sono accadute con scatole di cartone, Runaway sconfigge Alan Jackson, e prontamente viene colpito da una prostituta che sta cercando di diventare una suora.

Beh, la suora porta Runaway in una casa a metà strada che sembra viene usato dai membri del cast di The Biggest Loser, e cerca di capire chi è. (Vivo nella tua presa d'aria!) Poi, altri dinosauri di plastica attaccano, e Runaway e Nun salgono su un treno che non va da nessuna parte. Alla fine, la polizia gonfia della polizia li raccoglie e vengono portati in un magazzino sotto attacco. Questo ovviamente è coperto dal vivo dalla CNN (Cardboard News Network) Beh ... dopo un po 'di roba, Runaway viene arrestato e portato in prigione, dove è soggetto a flashback. Arrivano agenti federali e iniziano a interrogare Runaway su varie cose relative ai dinosauri di plastica. Mentre questo sta accadendo, Maniac Cop (Robert Z '& quot; Chin & quot; Dar) si presenta e inizia a spazzare via i poliziotti. Dopo un po 'di roba, Runaway fugge e si unisce a Nun / Whore, che ha usato le sue estese connessioni del mondo sotterraneo per mettere insieme una temibile Grunge Rock Band. Armati di un supporto per il microfono e un combattente della resistenza francese, si fanno strada nella tana stranamente ingombra di dinosauri di plastica. Attraverso un piano estremamente elaborato, sono in grado di inviare detti dinosauri e rendere il mondo sicuro. O loro? Alla suora che imprecano durante la cerimonia (o qualunque cosa stiano facendo) in una chiesa di tipo "strip plaza", Runaway guarda mentre la suora sta per prendere i suoi voti. All'improvviso, Z'Dar irrompe attraverso la finestra e, in una delle scene di combattimento più mozzafiato e accurate mai catturate su qualsiasi supporto video, Runaway è in grado di sconfiggere il Cyborg (Z 'Dar) e finalmente realizzare il suo sogno di tutta la vita di diventare un consigliere per ....... avete indovinato, fuggiaschi! Tutto sommato, è difficile credere che questo film sia stato realizzato a metà degli anni '90 e se non si è con l'equipaggio SOL durante questo film, si potrebbe voler prendere in considerazione l'aiuto professionale di un esperto di salute mentale. 1 su 10 MST3K: 10 su 10 Anche nel suo peggio, Jean Claude Van Damme non ha mai realizzato un film così insipido come questo. Prima di tutto, ruba Van Damme, poi ruba da Terminator e lancia in una suora / puttana e alcuni dinosauri dall'aspetto davvero economico. Almeno su MST3K si può essere tamponati dalla cattiva recitazione, effetti a buon mercato con gli arditi zingari offerti da quei poveri diavoli intrappolati a guardare questa spazzatura. Guarda la maglietta volante durante la scena di lotta climatica!
Future War è ancora un altro film di fantascienza economico che non ha davvero bisogno di essere creato in primo luogo. Ha una trama confusa, set a basso budget e oggetti di scena, e un copione povero (solo alcuni dei problemi). L'unico motivo per cui guardare è se sembra essere il film in primo piano su Mystery Science Theatre 3000 (ed è stato). In tal caso è molto divertente. La trama non aveva molto senso; Penso che abbia coinvolto cyborg, dinosauri e una suora. Non riesco a ricordare esattamente di cosa si tratta. Non è il peggior film mai realizzato, ma neanche quello.
Quanto è brutto?

È così grave che non temerai più la morsa gelida della morte.

Ora stai dicendo, & quot; non può essere così male. & quot;

Oh ... ma lo è.

-Al
A race of evil cyborgs kidnap humans from Earth's future to use as slaves, and take dinosaurs from the past to use as trackers. One of their slaves, the Runaway, escapes and makes his way to prese

3a43a2fb81

Desperados online free
Max Payne 3 movie mp4 download
Zoids dubbed italian movie free download torrent
Green Lantern Corps movie download in hd
the 40 days and nights - Apocalisse finale full movie in italian fr...
Caccia mortale scaricare film
Kung Fu Panda 3 download di film mp4
Inhumans 720p torrent
italian movie download Hacktion
La legione del Sahara torrent

Views: 22

Comment

You need to be a member of LIFE TIME MANAGEMENT to add comments!

Join LIFE TIME MANAGEMENT

© 2024   Created by ARTHUR SIMON :BEATS BY L.A..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service