Kokoda: 39th Battalion Download Di Film Mp4



Kokoda: 39th Battalion >>> http://urllie.com/ohq2m

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nel terreno montuoso della Nuova Guinea, c'è il sentiero Kokoda. Una piccola banda di soldati mal addestrati e male addestrati deve tenere le truppe giapponesi in avanscoperta, minacciando di portare l'Australia. I giapponesi sono più numerosi di cento a uno; sebbene questa non sia la loro unica minaccia; le malattie ei soldati feriti cadono come mosche, resistendo fino all'arrivo delle forze di retroguardia.

Kokoda è un film vividamente creato sull'ultima resistenza australiana contro l'esercito giapponese. Non coprendo tutta la guerra in Nuova Guinea, ci viene mostrata solo una piccola parte, concentrandoci nella lotta di questa piccola banda di soldati. Il regista Alister Grierson disegna i dettagli sgraziati della terra; il fango e la pioggia nella foresta pluviale claustrofobica. Sono scene di grande intensità che si svolgono come un film dell'orrore, mescolato con una bella fotografia di Jules O'Loughlin.

Parte iconica della storia australiana a parte, Kokoda non è un gran film di guerra . Sebbene sia colpito dalle limitazioni del budget, il problema risiede nella sceneggiatura. I primi atti sembrano omessi, immergendoci direttamente in azione, non c'è molta messa a punto. I personaggi non sono scolpiti, non sappiamo chi siano queste persone, rendendo difficile stabilire una connessione emotiva; anche se sei stato inserito nell'orrore con loro.

In una grande esibizione, Jack Finsterer è incredibile come Jack, il capo della piccola banda di soldati. Altrettanto eccezionale è Travis McMahon come il Darko dalla testa calda. Il resto del cast non è paragonabile a Jack e Travis, con cameo di Shane Bourne e William McInnes.

Mentre Kokoda non è un film di guerra epico, per il quale avrebbe dovuto essere, Kokoda è un esperienza meravigliosa, rendendo omaggio ai nostri eroi di guerra. Chiunque abbia rubato questo film non ha alcuna idea della guerra nella giungla, del ritiro Kokoda o dell'unità su cui si basa la storia. In effetti, l'unica vera critica (e il motivo per cui l'ho dato solo 8) era dovuta alla profondità minima dei dettagli generali a causa delle restrizioni di budget.

Non mi preoccuperò di sottolineare l'ignoranza individuale qui come la maggior parte dei commenti dice di più sul critico che sul film. NON è un film su Kokoda, ma su una piccola parte della ritirata del 39 ° battaglione da Kokoda a Isurava dove i resti furono sollevati dal 2/14 ° battaglione AIF. Il 39 ° era un'unità MILITIA. Non clienti abituali. Era composto da soldati di leva, era scarsamente addestrato (rispetto alle unità AIF) ed era praticamente shanghai'd in Nuova Guinea. Nessuna delle truppe aveva esperienza militare, per non parlare dell'esperienza di guerra nella giungla e la maggior parte non aveva mai visto una giungla prima d'ora. Eppure questo battaglione oppone l'avanzata tra il 3x e il 9x il loro numero (varia a seconda del luogo) delle truppe veterane giapponesi che a quel tempo erano i padroni incontrastati e indiscussi della guerra nella giungla (in realtà furono gli australiani a Milne Bay a dare l'esercito giapponese è la sua prima sconfitta nella seconda guerra mondiale circa due settimane dopo, non gli americani a Guadalcanal).

Ho avuto una grande esperienza con terreni come questo ed ero sempre grato che nessuno sparasse a me in quel momento. Devi sperimentare fango al collo per crederlo possibile e devi anche rendertene conto che lungo il sentiero Kokoda era caldo e umido durante il giorno e il gelo freddo e umido durante la notte e praticamente ogni soldato aveva malaria e dissenteria. Gli attori del film hanno ritratto in modo abbastanza preciso come alcuni dei trentacinque si sono comportati bene come i loro destini.Il commento che questo era un film horror & quot; fu un totale eufemismo quando TUTTI gli australiani catturati lungo il sentiero Kokoda dai giapponesi furono usati per la pratica della baionetta e la scoperta dei loro cadaveri mutilati, così come quelli lasciati dai giapponesi a Milne Bay resero i prigionieri giapponesi un evento molto raro . Naturalmente il giapponese (per la maggior parte invisibile nel film com'era nella vera guerra nella giungla) ha avuto problemi di malattia e climatici in anticipo, ma avendo avuto un parente morto come prigioniero di guerra giapponese, trovo difficile essere solidali con loro. Un dettaglio che è stato scarsamente compreso da molti che hanno visto il film, è che al raggiungimento di Isurava il 39 ° è stato sollevato dal 2/14 ° e ha rinunciato a tutto il "tommy". pistole e cannoni Bren a quel battaglione. Mentre stavano iniziando a tornare a Port Moresby lungo la pista i resti del battaglione (~ 140 su & gt; 500), tutti malati e con una perdita di peso fino al 30%. sentì l'enorme esplosione di fuoco dietro di loro mentre i giapponesi lanciavano un intero reggimento al 2/14. Senza un mormorio o un ordine, l'intera trentasettesima volta si è voltata e con i fucili si è riunita alla mischia e è arrivata a un periodo cruciale.

Spero che un giorno qualcuno faccia un film di grande budget in ritiro di tutto il 39 ° lungo il sentiero. Se lo meritano. questo film è accurato ma mostra solo un piccolo frammento della loro storia. Ho visto questo film oggi sul grande schermo e onestamente non posso credere ad alcuni dei commenti fatti dalle persone qui. Speravo davvero di essere toccato da questo film, ma non lo ero.

Sono un ex esercito australiano e molto patriottico nei confronti di questo grande paese, ma sento che questo film non rende giustizia per noi e il soldato che ha combattuto in questa battaglia.

Il film è scarsamente filmato. Pensavo che la recitazione fosse terribile, non erano credibili e non mi davano alcun motivo per preoccuparmi di loro. La gente dice che questo film è stato grafico, c'erano un paio di scene grafiche ma ho trovato la maggior parte parte molto debole. Le scene di guerra sono state molto brevi e durano solo un paio di minuti.

Nel complesso, un film debole che non rende giustizia a questi soldati. Oltre alle osservazioni di un altro recensore, questo film non è privo di difetti ma, nel complesso, offre una visione fantastica di ciò che cerco di realizzare (da un punto di vista educativo) ogni volta che guido un trekking sulla pista di Kokoda.

In qualità di proprietario di una piccola impresa specializzata in trekking sulla pista Kokoda, sono orgoglioso di me stesso e del resto del nostro team di educare coloro che fanno lo sforzo di percorrere un sentiero così sacro su la campagna Kokoda.

È difficile mostrare la sensazione travolgente che vedo spesso quando i nostri gruppi ottengono una leggera comprensione di ciò che i soldati australiani hanno dovuto sopportare.

Diciamo che siamo chiari e dite che questo è un film, comunque per quello che è - il film svela sicuramente la vita di un soldato australiano durante questo orrendo periodo e fornisce una piccola panoramica su ciò che hanno dovuto sopportare.

Mi congratulo con il film- produttori per quello che hanno realizzato con questo film e lo consiglieranno a tutti gli escursionisti di Getaway Trekking lungo il Kokoda Track.

Sue Fitcher Getaway Trekking - Australia http://www.getawaytrekking.com.au È strano che il finale di questo film sia stato criticato qui come irrealistico e melodrammatico. Un commentatore ha persino detto che era di & quot; Neighbors & quot; (soap opera).

In effetti la scena finale è una ricostruzione esatta di una parata di membri del 39 ° battaglione prima del loro comandante, il tenente colonnello Ralph Honner nel villaggio di Menari. Ogni parola pronunciata da William McInnes (che interpreta Honner) in questa scena è presa dal documento ufficiale del procedimento in quel giorno.

Tanto per & quot; Neighbondi & quot ;.

Il film è buono senza essere grandi. Il budget fornisce la ragione. Ciò che trasmette è il terreno ostile sul quale i soldati australiani hanno dovuto trasportare tutte le loro scorte, compresi pezzi di artiglieria pesante ...e poi dovettero combattere i giapponesi, che li superavano pesantemente quando raggiunsero la cima delle catene.

Questi erano soldati part-time, riservisti con addestramento inferiore e truppe verdi per la maggior parte. Il loro compito era quello di mantenere la linea fino a quando i veterani professionisti (di ritorno dal Nord Africa) arrivarono a prendere il comando. Era una guerra combattuta nel plotone e nella sezione, con poche battaglie campali. Da quando i sopravvissuti dei due battaglioni di riserva sono stati chiamati & quot; The Ragged Bloody Heroes & quot ;, e meritatamente.

Recentemente questi sono stati alcuni revisionismi tra gli storici politicamente di parte, sostenendo che Kokoda era uno spreco di tempo e fatica; che i giapponesi non avevano intenzione di invadere l'Australia. Anche se potrebbero non essere stati tanto seri su Kokoda quanto sul disastro in via di sviluppo a Gualalcanal, una cosa è certa: se il giapponese non fosse stato trattenuto sul Kokoda Track, portare Port Moresby sarebbe stato un premio troppo facilmente vinto per rifiuto. Portare Moresby, e forse poi l'Australia, avrebbe potuto cambiare non solo la guerra nell'area del South West Pacific, ma forse l'intero corso della Seconda Guerra Mondiale.

Gli uomini del 39 ° battaglione non hanno avuto la possibilità di speculare da lontano e sicurezza, sul potenziale politico di Kokoda come rilevante per la politica del 2006. Dovevano combattere e morire dove si trovavano. Questo è il motivo per cui vale la pena raccontare la loro storia, una storia di piccoli gruppi di uomini che combattono le ombre in uno scenario da incubo nella giungla, senza la possibilità di arrendersi.
A bitter battle is fought between Australian and Japanese soldiers along the Kokoda trail in New Guinea during World War II.

3a43a2fb81

Le avventure di Ford Fairlane movie free download in italian
Attila full movie online free
L'ultimo dei templari download movie free
CHIPS movie download in hd
Shikari full movie hd download
full movie kickass torrent
Un minuto per pregare, un istante per morire full movie in italian ...
Il drago del lago di fuoco full movie free download
Tierra de Lobos - L'amore e il coraggio full movie hd 1080p downloa...
the Il sergente di fuoco italian dubbed free download

Views: 12

Comment

You need to be a member of LIFE TIME MANAGEMENT to add comments!

Join LIFE TIME MANAGEMENT

© 2024   Created by ARTHUR SIMON :BEATS BY L.A..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service