Le Mele Marce >>> http://urllie.com/oh76a

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ho comprato il libro di David Osbourne proprio nel 72 e mi è piaciuto così tanto che l'ho letto tre volte. Quando ho visto che ne stavano facendo un film, ero bloccato e caricato per questo. Poco prima che il film uscisse, sono stato inviato in Germania (ero nelle forze armate). Alla fine ho trovato un cinema in cui stava giocando e finalmente ho potuto vederlo. Due cose: prima era circa il 90% fedele al libro (che ti dice quanto fosse bello il libro) e in secondo luogo, era in tedesco - senza sottotitoli, puro tedesco. E sai, l'ho comunque amato. Avevo così familiarità con il libro che ero capace di seguire bene il film. Non l'ho mai visto da allora, non in TV o video - è quasi come se fosse un film perduto (come Freebie & amp; The Bean). Spero che un giorno possa essere rilasciato in maniera decente, ma non trattengo il respiro.
Abbiamo buttato la televisione e rotto la sua immagine nel bel mezzo di questo film.

Non sto scherzando.

Nella mia vita sono stato completamente respinto dal tema, storia, recitazione e regia di un film un paio di volte. Orca, viene in mente la Killer Whale ....

Non solo male, ma disgustoso e inquietante. La combinazione di violenza sessuale e caos / omicidio, una combinazione di cui ho già parlato in precedenza, è al di sotto di ogni linea che un film-frequentatore può disegnare.

Coprophagia e cannibalismo sono tutto ciò che è rimasto a cui affondare, e non c'è fondo da colpire. Questo film è una rivelazione in termini di tecnica di montaggio, l'uso di immagini statiche nel bel mezzo dell'azione (questo è il 1974, molto tempo prima di John Woo) e diversi passaggi di un bel montaggio associativo. La fotografia è stupefacente con immagini incorniciate in modo spettacolare. C'è un modo molto ponderato di usare il suono, con un cambio di prospettiva (da chiudi a un campo ampio e viceversa) che viene neutralizzato dal suono - un sacco di conversazione ravvicinata si svolge su ampi colpi. e infine, perché alcune persone pensano che sia noioso - il modo in cui viene presentato l'argomento del film - l'uso degli umani come obiettivi viventi - è piuttosto avvincente - al pubblico non viene dato un indizio, o un piano ben fatto - siamo tenuto informato come le vittime e quando si vede il film per la prima volta, roba come mettere la catena sulla donna in cucina è davvero una sorpresa terribile - eppure Fonda lo consegna come se fosse normale come al solito (che ovviamente è per il suo personaggio) - roba da brivido. Hanno fatto molti esperimenti con il montaggio e l'imaging negli anni '70 che non dovrebbero essere persi. questo film dovrebbe essere messo su dvd!
Ho visto questo su un bootleg da un preregistratore norvegese (?!) Parzialmente in formato letterbox (circa 1,80: 1), con sottotitoli nel mascherino inferiore. Ho finito per l'inoltro veloce attraverso grandi porzioni di esso perché era CHE L'ALIMENTAZIONE. Mi ha ricordato in molti modi di & quot; Funny Games & quot ;, un altro pezzo pretestuoso di s ** t movie. Sono entrambe foto sadiche, anti-umanitarie e non dovrebbero fingere di essere nient'altro. Non fraintendermi: mi piacciono i film che si dilaniano nella violenza per il gusto della violenza - purché abbiano la cortesia di essere almeno divertenti. Questo film non è divertente. Mi ha fatto sentire personalmente maltrattato, proprio come le vittime dei cacciatori, che forse è il punto, ma poi perché nel f - k vorrei passare 100 minuti della mia vita a sopportarlo (anche se, ovviamente, l'ho fatto. ..).
Spesso mi piace leggere prima i commenti delle prime pagine e quelli qui su IMDb sono molto, molto denigratori di questo film - molto simile alle recensioni critiche originali (e al blurb tuttofare ancora piuttosto sprezzante). La ragione comune è che questi spettatori sono stati molto offesi da questo film. Riesco a capire perché sono stato offeso anche quando l'ho visto nel 1974. E quella sensazione orripilata e nausea è rimasta con me tutto il giorno dopo - tanto che ho dovuto parlarne a un collega, non in modo entusiasta , ma in un modo quasi confessionale - come se avessi fatto qualcosa di molto sbagliato io stesso nell'osservarlo. I commenti sul retro, credo, sono scritti da quel punto di vista emotivo. È un odio viscerale per ciò a cui sono stati esposti a malincuore e credo che possa ostacolare l'apprezzamento per l'effettiva qualità del film. Non riescono a elogiare in alcun modo qualcosa con cui si sentono così offesi.

Questo è il testamento di quanto sia bello questo film. E per buono, intendo efficace. Sono passati trent'anni e contano da quando questo malvagio è apparso sul pubblico dei telespettatori, e anche se molti molto più cattivi (in termini di grafica e grafica) si sono impadroniti di noi da allora, pochi, se non nessuno, sono stati più avvincenti. Vedi, questo è il tipo di film che ti fa riflettere sulla 'natura del male'. È questo male apparentemente insipido, irriducibile, sociopatico che sembra disturbare di più. Nessuna spiegazione della malattia mentale per "Psycho" in cui confidare; nessun dolore, passato sfigurante che ha causato una pazzia sadica e omicida come con "L'occhio ipnotico" e il suo male; nessun sadismo da campo esagerato come con 'Blood And Black Lace' che può essere guardato e immediatamente respinto, così ridicolmente cinematografico è l'horror lì.

No, a rischio di plagiare un altro commentatore, la violenza qui sembra troppo reale. La recitazione è troppo buona. Gli scenari che si stanno lentamente rivelando sono troppo inquietanti. Gli ultimi venti minuti del film sono incommensurabilmente accolti dallo spettatore, poiché il film assume una svolta strana ma stranamente soddisfacente. Fornisce la catarsi tanto necessaria, un sollievo dalla tensione e dalla tristezza della prima ora.

Il finale lega bene alcune estremità, lasciandone una con una sorta di "comprensione" di cosa si trattasse . Un messaggio su quali atteggiamenti disumani possono essere sviluppati in coloro che sono stati un po 'troppo privilegiati, forse. Recentemente mi sono reso conto che il film ha un finale alternativo (incluso nella versione conosciuta come "The Recon Game") che serve a minare il nostro senso di giustizia rispetto alla versione che è stata mostrata qui in Canada. Forse soprannominato alle proteste dei critici liberali, non è affatto una conclusione soddisfacente come quella di "Open Season".

Non che questo film sia disponibile a parte un europeo molto costoso import (alcuni con i sottotitoli in lingua straniera non rimovibili), ma la versione nordamericana di 'Open Season' è quella da vedere prima.
Three Vietnam vets have become so conditioned to violence that they have developed psychotic tendencies. They kidnap people, brutalize them, then turn them loose and hunt them like animals. However th

3a43a2fb81

download full movie A Dirty Carnival in italian
Aztec Warrior full movie free download
Doomsday scaricare film
Legend of Kung Fu Rabbit
Star Trek Dakota movie download hd
25- song free download
Aiuto, ho ristretto la prof! sub download
download torrent
free download Exit
Hols, il principe del sole full movie hd 1080p

Views: 14

Comment

You need to be a member of LIFE TIME MANAGEMENT to add comments!

Join LIFE TIME MANAGEMENT

© 2024   Created by ARTHUR SIMON :BEATS BY L.A..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service