Moon 44 - Attacco Alla Fortezza Film Completo In Italiano Download Gratuito Hd 720p



Moon 44 - Attacco Alla Fortezza ->>> http://urllie.com/ogwy9

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo su riassume. Un sacco di cliché, scene a basso budget non-veramente-d'azione, e una tipica soluzione non reale ai film della Fortezza. Ciò che mi ha sorpreso, è stato scoprire che è stato fatto nel 1990. Questo tipo di rende più impressionante tecnicamente, come ho pensato che fosse un film recente quando l'ho visto, ma ancora niente di memorabile.
È il 2038. Le risorse della Terra sono esaurite. Le multinazionali controllano le operazioni minerarie lontane nella zona esterna. La Luna 47 viene attaccata da combattenti robot. Con un attacco atteso sulla Luna 44, Galactic Mining manda giovani navigatori tecnologici per guidare i piloti di elicotteri. Con nessuno per i pericolosi lavori di pilotaggio, la compagnia recluta prigionieri disposti. C'è un problema con la situazione e gli affari interni sono necessari. La compagnia offre il lavoro a Felix Stone (Michael Paré) in cambio della cancellazione del contratto.

Questo è il primo film B Roland Emmerich. Ricordo di aver guardato parte di questo nel corso della giornata. Ha delle buone miniature ma l'azione è limitata al cinema. Limitato è la frase di cattura per la maggior parte di questo film. Mentre ricordo il conflitto tra navigatori e piloti, il sabotaggio segreto è dimenticabile. Più di ogni altra cosa, la recitazione è di livello B guidata da Michael Paré. Stanno perfettamente bene per questo solido B-movie. Perfettamente bene, B-movie definisce ogni aspetto di questo film. Personalmente non mi è piaciuto questo film, ma questo è o.k. Ma la recitazione è stata molto buona nonostante il fatto che il film fosse terribile. Neanche io ho davvero capito la trama. Beh, in ogni caso voglio solo dire qualcosa di speciale al regista ... Roland ............... TI AMO !!
Michael Pare interpreta un soldato che si infiltra in un gruppo di prigionieri usati come piloti per scoprire chi ha rubato le navette e scopre presto che i responsabili stanno cercando di distruggere la base. Michael Pare per me è sempre stato un gioco da ragazzi quindi, mentre mi piacevano le buffonate divertenti di film così stupidi (ma divertenti) come Instant Justice e World Gone Wild, mi aspettavo un livello di stupidità magica che avrebbe reso allegri i suoi assurdità . Si scopre però che Moon 44 è un pezzo di spazzatura triste. Il film si muove senza convinzione e la trama è così disperatamente letargica che aspettiamo solo la conclusione. Tra il cast ci sono Michael Pare, Malcom McDowell e Brian Thompson che sembrano tutti annoiati dal materiale. Ovviamente mi sono identificato con loro perché anch'io ero annoiato con il materiale.

* su 4- (Cattivo) Questo film è esilarante! Non sono sicuro che sia ciò che il regista ha inteso, ma a volte succede. Ho adorato questo film, se sei dell'umore giusto per una bella risata, vale sicuramente la pena guardare. Potrebbe facilmente essere una parodia di un milione di altri film di fantascienza cattivi. D'altra parte, mi duole il cuore vedere Eddie (cioè Eddie e gli Incrociatori) ridotto a Felix (che tipo di nome è quello !?). Ah bene, così va.

In 2038, Earth's mineral resources are drained, there are space fights for the last deposits on other planets and satellites. This is the situation when one of the bigger mining corporations has l

3a43a2fb81

JLA Adventures: Trapped in Time 720p torrent
The Epic Journey of Dwayne 'The Rock' Johnson download movies
. full movie in italian 720p
Challenge full movie in italian 720p
The Avenging Silence full movie online free
Download the Small Soldiers full movie italian dubbed in torrent
The Incredible Hulk in italian free download
Red Dead Redemption II torrent
Lady Snowblood download completo di film in italiano
Cani gatti - La vendetta di Kitty full movie hd 1080p

Views: 226

Comment

You need to be a member of LIFE TIME MANAGEMENT to add comments!

Join LIFE TIME MANAGEMENT

© 2024   Created by ARTHUR SIMON :BEATS BY L.A..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service