Prison-A-Go-Go! ->->->-> http://urllie.com/og2wv

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

In una breve intervista inclusa negli extra su DVD di "Prison A-Go-Go!", Il giovanissimo regista si presenta come un ragazzo piacevole che è anche molto ben informato sui film B, e in particolare sui film di donne in prigione. . Tuttavia, il fatto che tu AMI i film non significa necessariamente che tu debba fare film. & quot; Prison A-Go-Go! & quot; suona come un pessimo film di Troma - e parlando di Troma, Lloyd Kaufman non appartiene alla macchina da presa, riesce a malapena a mantenere una faccia seria alle sue stesse battute imbarazzanti.Mary Woronov, l'altro grande "nome & quot; del cast, appare solo nei primi 5 minuti. Il film ha zero valori di produzione, gusto e, soprattutto, risate (il "doccia" è una buona idea su carta, tranne per il fatto che tutte le scene della doccia sono tra le più appassionanti che abbia mai visto), ma alcune delle ragazze sono carine, quindi le darò 0,5 su 4 stelle. Se ottieni il DVD, cerca le sessioni di Q & amp; A con Roger Corman e Mary Woronov tra le funzionalità extra.
* SPOILER ALERT * * SPOILER ALERT *

Uno degli extra sul & quot; Prison a Go Go & quot; Il DVD è un'intervista con il regista. Lo fa sedere in una piscina in un motel di Hollywood a parlare della realizzazione di questo film. Durante l'intervista, mette costantemente in evidenza la mancanza di denaro in gioco e il modo in cui stava davvero cercando di prendere in giro le donne degli anni '70 in prigione. Anche lui si è scusato a malincuore per la scarsa qualità delle sue scene di doccia gratuite a causa della mancanza di fondi. Tutto quello che posso dire è che sono contento di aver visto questa intervista prima di scrivere questo commento. Se non l'avessi fatto, avrei preso una mazza da baseball per questo DVD e l'avrei frantumato in mille pezzi.

"Prison a Go Go" inizia con uno di quei pretenziosi & quot; Un film di ... & quot; crediti come se qualcuno sapesse chi diavolo è questo ragazzo. Entro due secondi, sapevo che questo film stava per fare deragliare. & quot; Prison a Go Go & quot; non è un film di prigione femminile. Non ha alcun interesse nei film carcerari femminili. Nessun regista che si rispetti si prenderebbe il tempo per filmare se stesso (!) Nel film di una donna in prigione. Questo film sta cercando di essere divertente usando e abusando di vari generi di film B come lo scienziato pazzo che lavora nella prigione di una donna ed è attaccato dal genere dei ninja. Se avessi riso più di una volta, avrei potuto godere di questo film. Invece, ho digrignato i miei denti come una battuta zoppa dopo che un altro è caduto piatto.

Una delle battute ricorrenti è che mette un & quot; Shower clock & quot; nella parte in basso a destra dello schermo per mostrarti quando sarà la prossima scena della doccia da donna. Questo è stato aggiunto in modo che i ragazzi potessero semplicemente andare avanti alla prossima scena della doccia. Sarebbe stato interessante se le scene della doccia valessero la pena di essere portate avanti velocemente! Dico, con la piena autorità che viene dall'osservare un sacco di film di prigionia femminile, che queste scene della doccia sono patetiche. Uno dei motivi principali per cui ho noleggiato questo film è stato vedere la pulizia di Rhonda Shear sotto la doccia. Oh, sta facendo una doccia, ma la filmano dal collo in su! Che cosa? Perché!? Non riescono nemmeno a convincere il loro personaggio principale a diventare topless per loro! NOOOOO !!! Non ha senso! Perché si sono presi la briga di fare un film di prigione femminile? Le ragazze che ricevono flash in topless sullo schermo per un secondo ed è stato un secondo troppo lungo. È una buona cosa che il regista si sia scusato per la mancanza di qualità della doccia nell'intervista o che avrei distrutto volentieri questo film.

& quot; Prison a Go Go & quot; non è un colpo di fortuna. È solo una scusa per un gruppo di geek di Grade A per stare insieme e fare uno stupido film di cui solo loro rideranno. Ecco alcuni buoni consigli. I film carcerari della donna non devono essere ridicolizzati e derisi. Devono essere apprezzati e venerati come i veicoli perfetti di sfruttamento che sono. Se sei un fan delle prigioni di una donna, non vederlo. Ti farà solo del male. Non puoi ridere della mancanza di nudità nelle scene della doccia della prigione. Le scene di doccia gratuite non sono le stesse senza seni nudi gratuiti. Se prendi questo film per quello che vale, in realtà è piuttosto divertente. Era pensato per prendere in giro i classici film carcerari degli anni '70. Lo fa a picche. Questo film non vuole essere un grande, grande successo. Se ci pensi, verrai bruciato. Tuttavia, se sei alla ricerca di un film divertente e di nudità moderatamente divertente da perdere un paio d'ore, allora questo è per te. La recitazione è piuttosto scarsa, ma questo è da aspettarsi da un film senza budget. Anche il suono è atroce, ma potrebbe essere stata solo la copia che stavo guardando. Mi è piaciuto particolarmente il conto alla rovescia che informa gli spettatori di quando si svolgerà la prossima scena della doccia. Il product placement è stato brillante. Inoltre, non ci sono abbastanza film sui dottori pazzi che trasformano donne bollenti in istrici.
Sweet goody goody two shoes Janie (una vivace e accattivante interpretazione di Laurie Watton) va nella peggior prigione delle Filippine per trovare la sua sorella scomparsa Callista (molto attraente per bere un bicchiere d'acqua Lauren Graham). Mentre è incarcerata in questo brutale penitenziario femminile, Janie incontra una schiera colorata di criminali femminili, scopre che lo scienziato pazzo Dr. Hurtrider (esageratamente stravolto dal gusto deliziosamente amazzone di Travis Willingham) sta usando i detenuti come cavie per i suoi nefandi esperimenti e, naturalmente, trova il tempo per fare un sacco di docce.

Il regista Barak Epstein, che ha anche co-sceneggiato la sceneggiatura allegra con Mike Wiebe, mantiene la storia divertente e sciocca che si muove a ritmo sostenuto, mantiene un'amabile allegria tono kitsch in tutta la lingua (le gag che corrono per un orologio da doccia sullo schermo e in particolare per il prodotto sfacciato sono piuttosto ispirate), e offre un sacco di gore esagerate insieme alla nudità gratuita della sfortuna. Inoltre, Epstein copre certamente tutte le basi piacevolmente trasandate dietro le sbarre: abbiamo zombie carnivori, guardie sadiche, ragazze nude nella doccia, un combattimento nel fango, un branco di ninja annoiati che sono alla disperata ricerca di azione e una svolta climatica. Il cast entusiasta ha una palla con il materiale stravagante, con contributi particolarmente vivaci di Rhonda Shear come top-friendly e amichevole Jackpot, Lloyd Kaufman come la squallida guardia Liebowitz, Louisa Lawless come il pazzo Cross Eye, Tina Parker come la flatulenta Breezy e Wiebe come il disperato nerd Wilbur Thorn. Mary Woronov ha un aspetto divertente come la spietata Dyanne She-Bitch Slutface. Ilram Choi quasi ruba l'intero spettacolo con la sua strabiliante svolta come un ninja troppo zelante. Un vero spasso. Nella mia mente, Prison-a-go-go rappresenta ciò che i film dovrebbero essere. È un film che intrattiene gli spettatori a causa della sua trama e del suo contenuto piuttosto che cercare di abbagliarci con effetti speciali per gli occhi. Mostra anche che un film divertente può essere creato senza un budget elevato. Prison-a-go ha tutto, scienziati malvagi, un malvagio custode carcerario, Lloyd Kaufman, ninja e il più importante. . . scene di ripresa.Tenete a mente Prison-a-go-go non è destinato a essere un film di donne in carcere, ma è destinato a prendere in giro film sessuali anni '60 / '70. Il film presenta Rhonda & quot; up-all-night & quot; Shear e Mary Woronov in ruoli importanti e una piccola apparizione di Lloyd Kaufman. Oltre al film, il DVD offre alcuni fantastici filmati bonus. Il regista Barak Epstein offre una fantastica intervista a bordo piscina e anche informazioni molto divertenti nella versione commentaria del film del regista.

Prison-a-go-go è una pausa rinfrescante dal grande budget schlock che ci viene tramandato da Hollywood. Controlla !
A women-in-prison action comedy featuring girls running amok! Multiple Shower Scenes! Kung Fu Food Fights! Mutant Zombies! Evil Scientists, Prominent Product Placement, and Mud Wrastlin!

3a43a2fb81

italian movie download The Expert
the Stargate full movie download in italian
Gemini Man movie free download hd
the War of the Arrows full movie in italian free download hd
Call of Duty: Black Ops II full movie download in italian
Hero: 108 full movie download in italian hd
Ejen Ali in italian free download
My Name Is Khan full movie in italian free download mp4
Download the Metal Gear Rising: Revengeance full movie italian dubb...
the A Nero Wolfe Mystery full movie download in italian

Views: 8

Comment

You need to be a member of LIFE TIME MANAGEMENT to add comments!

Join LIFE TIME MANAGEMENT

© 2024   Created by ARTHUR SIMON :BEATS BY L.A..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service